Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Craccilo e bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Craccilo e bautista

    La minkiata ci han provato a farla...in diretta la regia se l'era persa per inquadrare inutilmente marquez che vince... non so se dopo l'han mostrata nei replay perch? son uscito a cena..



    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    diciamo che VR ha aiutato Cal a finire l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz!! Vicini vicini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rix View Post
        diciamo che VR ha aiutato Cal a finire l?
        non mi sembrava...mi sembrava che cal volesse prendere la curva pi? larga per uscire pi? forte...bautista a sua volta sperava di approfittare del sorpasso per entrare anche lui...semplice momento di bagarre

        Comment


        • Font Size
          #5
          si?? me sembrava che l'entrata di VR avesse spinto Cal all'esterno dove stava Avaro....

          posso sbagliarmi

          comunque a regia in questo GP s'? persa la met? dei sorpassi... questo compreso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            si?? me sembrava che l'entrata di VR avesse spinto Cal all'esterno dove stava Avaro....

            posso sbagliarmi

            comunque a regia in questo GP s'? persa la met? dei sorpassi... questo compreso
            non mi sembrava...il sorpasso c'? in rete cmq...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ragione... Rossi l'ha infilato e poi ha chiuso, cal ha chiuso anche lui per uscire ancora pi? veloce e s'? trovato Bautista

              Duello Rossi-Crutchlow - Video Mediaset

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post
                si?? me sembrava che l'entrata di VR avesse spinto Cal all'esterno dove stava Avaro....
                Rossi ha infilato craccilo in una destra non in una sinistra...

                Last edited by MiKiFF; 19-08-13, 14:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  non mi sembrava...mi sembrava che cal volesse prendere la curva pi? larga per uscire pi? forte...bautista a sua volta sperava di approfittare del sorpasso per entrare anche lui...semplice momento di bagarre
                  Straquoto...........giusta analisi.....Cal stava cercando di rispondere al sorpasso senza neanche cagare minimamente al minchione Bautista........come dirgli "non rompere le palle che questa traiettoria ? mia"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yugo View Post
                    straquoto...........giusta analisi.....cal stava cercando di rispondere al sorpasso senza neanche cagare minimamente al minchione bautista........come dirgli "non rompere le palle che questa traiettoria ? mia"
                    Last edited by feperis; 19-08-13, 16:35.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X