Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'opinione di Pernat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'opinione di Pernat

Da GPone:

Penso che al di l? dei fenomeni come Marquez, Lorenzo e Pedrosa questa giornata merita una analisi tecnica e ci? che ci ha detto ? che la Honda ? nettamente superiore alla Yamaha - ha detto Pernat - Ed ? la prima volta negli ultimi anni che si vede una differenza cos? grande. Anche le sue moto satellite sono all'altezza delle M1 ufficiali.

Il povero Lorenzo deve lottare anche contro Bautista e Bradl che hanno moto clienti. Hanno fatto un salto in avanti. Niente da dire, complimenti alla Honda ma la Yamaha deve correre subito ai ripari. Direi che questo fino a tre, quattro anni fa non succedeva. La Honda partiva sempre con un telaio sbagliato che poi metteva a posto nel corso del mondiale. Credo che l'arrivo di Nakamoto, della nuova gestione, abbia portato a questa situazione. Detto questo Marquez ogni giorno in pi? dimostra di essere un fenomeno. E sbaglia anche. Fa diversi errori, come abbiamo visto. Se non li facesse chiss? dove sarebbe.

Lorenzo se avesse una moto competitiva potrebbe ancora giocarsela con Marc ma in queste condizioni sar? molto difficile. La Ducati come sempre merita un discorso a parte. Occorre un progetto nuovo, cos? non si pu? andare avanti. La Ducati sta sul fondo. Il campionato comunque ? bello perch? ci si diverte vedendo guidare Marquez e Lorenzo, un po' meno Pedrosa. Anche Valentino, quando si ritrova, si diverte e ci fa divertire. Quando gli si accende la luce torna ad essere lui. Per? i due anni Ducati ce li ha ancora in testa ed a 34 anni sar? dura ritornare a fare quello che faceva prima anche perch? gli altri sono veramente cresciuti tantissimo".

Read more: MotoGP, Pernat: Ducati, occorre un progetto nuovo

• Font Size
    Non mi sta particolarmente simpatico ma quoto in gran parte quello che ha detto...

Comment

• Font Size
      Vabb?.. gli occhi ce li abbiamo anche noi... non ha detto nulla di rivelatorio...

Comment

• Font Size
        D'accordo con pernat

Comment

• Font Size
          Lorenzo deve lottare con Bautista e Bradl?
          Ma se gli ha mollato venti secondi...si confonde con qualcun altro....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post

x fortuna qualcun altro se n'? accorto !!
            per me si ? confuso con Valentino

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              D'accordo con pernat

D'accordo con Mito

Originally posted by mito22 View Post
              Vabb?.. gli occhi ce li abbiamo anche noi... non ha detto nulla di rivelatorio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FastRider View Post

Originally posted by France916 View Post
                x fortuna qualcun altro se n'? accorto !!
                per me si ? confuso con Valentino

In effetti

Comment

• Font Size
                  A me invece sembra che non solo quest'anno ma negli ultimi, solo lorenzo, stoner e marquez hanno fatto la differenza, le moto sono molto vicine.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    A me invece sembra che non solo quest'anno ma negli ultimi, solo lorenzo, stoner e marquez hanno fatto la differenza, le moto sono molto vicine.

Sicuramente gli anni passati ? come dici tu.

Ma quest'anno mi sa proprio di no e lo si ? visto chiaramente ieri nel sorpasso di Pedrosa a Lorenzo.

Li ? moto che mota e basta.

Comment

• Font Size
                      Perch?? Anche la ducazzi di stoner passava le altre in maniera imbarazzante.. Ma nel 2007 probabilmente era meglio la honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Perch?? Anche la ducazzi di stoner passava le altre in maniera imbarazzante.. Ma nel 2007 probabilmente era meglio la honda

ci st? una bella differenza :

Ducati - gran motore che sviluppa velocit? elevate in rettilineo

Honda - gran motore e grande elettronica che fa uscire la moto dalle curve come un missile

Comment

• Font Size
                          La Honda sar? anche superiore ma la vera differenza ? marquez

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post

Ma quest'anno mi sa proprio di no e lo si ? visto chiaramente ieri nel sorpasso di Pedrosa a Lorenzo.

Piu' che altro li e' una questione di gomme. Lorenzo ha detto che non aveva mai avuto un decadimento del genere della gomma posteriore...
                            Last edited by Gibbolamappa; 19-08-13, 20:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post

Non farti confondere anche tu dalle corbellerie che senti in telecronaca. Il settore in cui Pedrosa ha passato Lorenzo ? quello in cui per tutte le prove il maiorchino aveva i migliori crono. Deve avere avuto qualche problema per avere un'accellerazione tanto inferiore... finch? la gomma ha retto le Honda le ha tenute a bada.

Comment

X
                              Working...
                              X