Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Gp gara di oggi Burno, ci sar? polemica....sensazione
i 9 titoli sono storia del motociclismo e resteranno ad eterna memoria negli annali di questo sport....
solo un ****** sta a far le pulci ad pilota di 34 anni che son quasi vent'anni che sta sulla cresta dell'onda, ha vinto in tutte le classi in cui a corso ed ancora sta l? a giocarsela in mezzo ai ragazzini fenomeni come era lui alla loro et?...
son 20 vent'anni che c'avete le fette di prosciutto davanti agli occhi sarebbe ank ora di levarvele che orami son marcite ed hanno contaminato ank tutto il resto
mi sembrate una manica di co******* tutti li pronti a puntare il dito ogni volta che sui gradini del podio ci salgono gli altri.....co******** 106 vittorie, 181 podi...sono storia, storia di valentino rossi che gli altri forse un giorno supereranno ma x ora hanno da fenomeneggiare ancora x parecchi anni
tutti i grandi campioni hanno la loro parabola discendente nessuno ? eterno,
e solo i co******** posso stare a giudicare il valore di un 9 volte cmapione del mondo dai suoi quarti posti a 34 anni dopo la sua lunghissima ed incredibile carriera
buon luned? co********
vai a offendere tua madre o tua sorella
oltre al polso hai il cervello grippato.... povero frustrato
e comunque
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
vai a offendere tua madre o tua sorella
oltre al polso hai il cervello grippato.... povero frustrato
e comunque
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
esatto ? proprio quello che ho fatto io ormai esasperato
nemmeno vi rendete conto che siete rimasti i soliti
4 co******** a scrivere sempre le stesse cazzate
sempre contro lo stesso pilota e vi lamentate pure
che i suoi tifosi non sono qui con voi 4 co********....
ahhahaha che pena....siete ridicoli ? gi? stato scritto ?
i 9 titoli sono storia del motociclismo e resteranno ad eterna memoria negli annali di questo sport....
solo un ****** sta a far le pulci ad pilota di 34 anni che son quasi vent'anni che sta sulla cresta dell'onda, ha vinto in tutte le classi in cui a corso ed ancora sta l? a giocarsela in mezzo ai ragazzini fenomeni come era lui alla loro et?...
son 20 vent'anni che c'avete le fette di prosciutto davanti agli occhi sarebbe ank ora di levarvele che orami son marcite ed hanno contaminato ank tutto il resto
mi sembrate una manica di co******* tutti li pronti a puntare il dito ogni volta che sui gradini del podio ci salgono gli altri.....co******** 106 vittorie, 181 podi...sono storia, storia di valentino rossi che gli altri forse un giorno supereranno ma x ora hanno da fenomeneggiare ancora x parecchi anni
tutti i grandi campioni hanno la loro parabola discendente nessuno ? eterno,
e solo i co******** posso stare a giudicare il valore di un 9 volte cmapione del mondo dai suoi quarti posti a 34 anni dopo la sua lunghissima ed incredibile carriera
buon luned? co********
Ma sapete discutere senza insultarvi???
Polso, va che se passa Mito poi c'ha il ban facile sto periodo
per piacere... e dico a tutti BASTA!!!
mi pare ci siano anche utenti che parlano civilmente in questa sezione, anche se non hanno le stesse idee...
purtroppo ci sono dei fenomeni che esagerano, ma non sono tutti.
mi pare ci siano anche utenti che parlano civilmente in questa sezione, anche se non hanno le stesse idee...
purtroppo ci sono dei fenomeni che esagerano, ma non sono tutti.
OK... intanto lo dico a tutti... poi chi sta buono non ha nulla da temere no?
Comment