Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by enjoyash View Post
    ? la tua squadra che non funziona, ? un complotto o sei tu che non vai?
    Cit. Guido Meda 2005... ovviamente ora questo tipo di interviste a Rossi non le fa.

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

    Se fossero dei professionisti gliele dovrebbero fare pari pari.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Chesi View Post
      E' falso come giuda.
      anche di pi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        I Meda son stati la fortuna e la condanna nello stesso tempo.

        Fortuna per creare un pubblico di massa e condanna perche' l'esaltazione diventa dileggio quando torni "normale".

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by iomoto View Post
          perch? avete questa difficolt? di comprensione del testo?

          per i meno abbienti in intelletto ricordo che meda ha detto:

          ma la vera yamaha ? quella di lorenzo o le altre?

          solo dicendo sta frase, cio? creando un divario implicito tra lorenzo e gli altri, ha demolito valentino, cio? con quella frase ha sancito l'enorme divario prestazionale tra lollo e gli altri. solo che voi non ve ne siete accorti e avete capito tutto l'opposto.

          _se la vera yamaha ? quella di lollo, allora lollo non sta facendo niente di speciale e gli altri dovrebbero andare a nascondersi per non riuscire a stargli in scia

          _se la yamaha vera ? quella di vale allora lollo ? un caxxo di superman venuto dallo spazio che si mangia vale a coloazione in qualunque modo.

          comunque la vogliate girare meda proprio con quella frase ha implicitamente decretato che tra lollo e il vale c'? UN ABISSO.

          solo che voi non l'avete capito. peccato, era facile...

          io non dico che meda non sia di parte o che non si possa criticarlo, ci mancherebbe.
          ma aprire 3d polemici senza nemmeno capire il senso delle frasi ? abbastanza patetico.
          ho perso due pagine cercando qualcuno che postasse un virgolettato, ecco perche non prendo per buono le interpretazioni di qualcun'altro, anche perche oggi meda che si smerda cercando scuse su rossi che rossi non vuole e non gli servono mi sembrava strano!!

          Comment

          X
          Working...
          X