Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha detto:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo ha detto:

    ? stato il mio miglior giro di sempre, ma...loro (riferito alle Honda) hanno qualcosa in pi?...
    Forse non ha visto che dietro ha un'altra Yamaha e non una Honda..ha dato mezzo secondo a pedrosa e un secondo alle altre Honda..
    Era meglio che diceva che Marquez ha qualcosa in pi? e non le honda..
    Avrei preferito che ammettesse la guida straordinaria del cabroncito piuttosto che sminuire la sua moto.. ? un mio pensiero, cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    SI ma lui ? meglio del pacchetto honda pedrosa...

    Diciamo che cmq. le moto sono un p? troppo distanti.. e un pilota CAMPIONE DEL MONDO, quando d? il 110% e ancora lo fottono.. un p? ci resta no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      SI ma lui ? meglio del pacchetto honda pedrosa...

      Diciamo che cmq. le moto sono un p? troppo distanti.. e un pilota CAMPIONE DEL MONDO, quando d? il 110% e ancora lo fottono.. un p? ci resta no?
      Non lo so...chiamala pure pista Yamaha ma craccilo ha fatto un terzo posto con la terza moto perch? moto 1 e moto 2 le ha distrutte questa mattina.. per vedere un'altra Honda devi andare alla quarta piazza..oggi questa famosa superiorit? Honda non l'ho vista..ho visto solo la superiorit? di Marquez..un mio pensiero, per me ? cos?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Crutchlow cmq. ? sempre al limite.... vedi anche le cadute....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non cerchiamo la polemica ovunque, che la Honda sia un pelo pi? avanti ? sotto gli occhi di tutti! ma Lorenzo col tempo di oggi a mio parere da tifoso di rossi gli ha fatto fare a rossi la figura del bollito! ? ancora pi? tenendo conto della prestazione di crutchlow, cazz.o provaci, sono sicuro che se rossi ci desse l'anima come fa crutchlow farebbe sicuramente tempi migliori, a vederlo girare mi sembra svogliato, non rischia pi?...ed ? deludente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Viste oggi, le Yamaha mi sembravano pi? stabili e meno scorbutiche delle Honda, poi magari mi sbaglio...forse ? lorenzo che ha una guida molto "pulita" a differenza di marquez che fa traversi da paura.
            ? MM a fare la differenza, non la moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Non cerchiamo la polemica ovunque, che la Honda sia un pelo pi? avanti ? sotto gli occhi di tutti! ma Lorenzo col tempo di oggi a mio parere da tifoso di rossi gli ha fatto fare a rossi la figura del bollito! ? ancora pi? tenendo conto della prestazione di crutchlow, cazz.o provaci, sono sicuro che se rossi ci desse l'anima come fa crutchlow farebbe sicuramente tempi migliori, a vederlo girare mi sembra svogliato, non rischia pi?...ed ? deludente
              Ma quale polemica? Dove l'hai letta? Adesso esprimere un pensiero ? fare polemica?
              Lo hai detto tu stesso..Rossi potrebbe girare pi? forte, ecc.. in quel caso avremmo avuto Marquez seguito da 4 yamaha..quello che intendevo io...era dare pi? meriti a Marquez piuttosto che alla Honda...visto che sono tutte dietro le Yamaha...
              Marquez ha fatto la differenza non la Honda..secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                Viste oggi, le Yamaha mi sembravano pi? stabili e meno scorbutiche delle Honda, poi magari mi sbaglio...forse ? lorenzo che ha una guida molto "pulita" a differenza di marquez che fa traversi da paura.
                ? MM a fare la differenza, non la moto....
                Esattamente...giusto france, guarda le altre Honda rispetto le Yamaha..ripeto, secondo me..MM ha alzato l'asticella..e di parecchio guardando le altre Honda..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Esattamente...giusto france, guarda le altre Honda rispetto le Yamaha..ripeto, secondo me..MM ha alzato l'asticella..e di parecchio guardando le altre Honda..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Ma quale polemica? Dove l'hai letta? Adesso esprimere un pensiero ? fare polemica?
                    Lo hai detto tu stesso..Rossi potrebbe girare pi? forte, ecc.. in quel caso avremmo avuto Marquez seguito da 4 yamaha..quello che intendevo io...era dare pi? meriti a Marquez piuttosto che alla Honda...visto che sono tutte dietro le Yamaha...
                    Marquez ha fatto la differenza non la Honda..secondo me...
                    La polemica ? nel criticare quello che ha detto Lorenzo, tu hai detto un tuo parere, io personalmente ritengo pi? credibile quello che dice un pilota che le qualifiche le ha fatte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non ci fosse MM, saremmo qui a parlare di Lorenzo come un extraterrestre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        La polemica ? nel criticare quello che ha detto Lorenzo, tu hai detto un tuo parere, io personalmente ritengo pi? credibile quello che dice un pilota che le qualifiche le ha fatte!
                        Beh non era meglio fare i complimenti a Marquez anzich? gridare al miracolo honda? Soprattutto oggi che le honda erano tutte dietro di un bel po? Fa niente, rispetto il tuo punto di vista..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Beh non era meglio fare i complimenti a Marquez anzich? gridare al miracolo honda? Soprattutto oggi che le honda erano tutte dietro di un bel po? Fa niente, rispetto il tuo punto di vista..
                          Io tutto sto gridare al miracolo non l'ho visto... Ha detto che le Honda vanno meglio, non ? la verit?? Marquez sar? anche un fenomeno ma non dimentichiamo che ? un rookie, secondo te con una Yamaha farebbe le stesse cose? Io non ne sono cos? certo.. Secondo me starebbe un pelo dietro a Lorenzo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Io tutto sto gridare al miracolo non l'ho visto... Ha detto che le Honda vanno meglio, non ? la verit?? Marquez sar? anche un fenomeno ma non dimentichiamo che ? un rookie, secondo te con una Yamaha farebbe le stesse cose? Io non ne sono cos? certo.. Secondo me starebbe un pelo dietro a Lorenzo..
                            Hai ragione tu..le Honda sono superiori e hanno popolato tutta la prima fila.. Marquez ? una pippa e deve ringraziare la navicella spaziale che porta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono d'accordo, oggi l'unica Honda davvero superiore ? quella di MM. Un "VERO" fenomeno che ha stracciato di 1.3 secondi il record del parafenomeno Australiano.

                              Rossi si commenta da solo, vedremo domani ma ? una speranza da tifoso. Non lo trovo svogliato, lo trovo stanco e vecchio, arranca dietro ai giovani.

                              Su Cal c'? poco da dire, se per essere li distruggi 2 moto a gara vuol dire che il tuo limite ? molto prima.


                              Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X