Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ma visto che ti senti preso in mezzo ...da ora in poi quando le legger? te li far? presente......
    fammi pure presente quelle che ho scritto in questo post
    amichevolmente, buona giornata anche a te
    giuseppe kulo :1:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by France916 View Post
      fammi pure presente quelle che ho scritto in questo post amichevolmente, buona giornata anche a te
      giuseppe kulo :1:

      Ancora..????
      Ti ho detto che da ora in poi te lo far? presente... non mi va di rileggere tutte le pagine....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by NACE72 View Post
        Ancora..????
        Ti ho detto che da ora in poi te lo far? presente... non mi va di rileggere tutte le pagine....
        ok, allora do per scontato (direi di default come dice mandrake) che quello scritto fino ad ora corrisponde alla realt?, non avevo dubbi :gaen:

        quindi cosa ci aspettiamo per il 2014 da Ducati ?
        mah, visti i nuovi regolamenti che potranno sicuramente favorire le new entry Aprilia e Suzuki, direi una catastrofe

        Comment


        • Font Size
          #139
          se non tirano fuori una moto nuova i risultati saranno anche peggiori di quelli attuali visto che GLI ALTRI vanno avanti... manla vedo molto, molto dura!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by France916 View Post
            :specchio:
            smile adatto alla tua risposta che non c'? bisogno di commentare



            mica ? colpa mia se i colossi giapponesi facevano all'epoca moto cessose da turismo, scambiate x stradali

            cmq anche per te per questo smile : :specchio:

            ci sarebbe molto da approfondire il discorso che Ducati partiva da una moto da competizione stradale per poi stradizzarla (??)
            ma ha fatto cosi anche con la 916 ?
            o per quali modelli ?



            te l'ho gi? detto altre volte, sei un somaro :gaen:



            quindi stoner era pi? forte di rossi fra il 2006 e il 2008 visto che l'ha legnato molte volte !!!
            non era merito della moto se ha vinto il mondiale !!!
            questa affermazione merita un post tutto suo da approfondire....ho sempre pensato, leggendo i roZZisti e gli antidukatari, che il merito del mondiale e dei buoni risultati 2007/2008 fosse solo della moto che nei rettilinei faceva 15 km/h pi? delle japan

            anche per te questo smile : :specchio:



            poveretti, avranno il cagotto pi? di stoner a forza di caff?



            anche te non mi hai ancora detto dove ho scritto tante cazzate........nace, amico mio.....mi sa che bere le birre col karapintadas ti fa un p? male eh

            anche per te lo stesso smile : :specchio:



            parole buttate li a vanvera quando non si sa argomentare qualcosa, guarda cos'hai parcheggiato in garage prima di dire che le ducati sono dei cessi
            Prataicamente tutte le moto corsaiole, senn? non si spiegherebbe il prezzo e soprattutto gli appassionati che la comprano......gente fessa ce n'? poca in giro..apparte gli ultras rossi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Prataicamente tutte le moto corsaiole, senn? non si spiegherebbe il prezzo e soprattutto gli appassionati che la comprano......gente fessa ce n'? poca in giro..apparte gli ultras rossi
              capisco.....

              Comment

              X
              Working...
              X