Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakamoto critica duramente la moto3 e la ktm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nakamoto critica duramente la moto3 e la ktm

    Avete letto?nakamoto ha criticato fortemente i costi della moto 3(detto da lui costa pi? della moto2) e gli stipendi dei vari piloti ktm...? pensare che questa categoria l'ha voluta lui ? i suoi amici jappi hauahauahauha:1:

  • Font Size
    #2
    link ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nakamoto se ne stia tranquillo, gli rode che ktm gli sta davanti, come davanti gli stava aprilia....
      ora assieme all'ezpelato staranno gi? studiando una nuova categoria pro Honda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianrits View Post
        Nakamoto se ne stia tranquillo, gli rode che ktm gli sta davanti, come davanti gli stava aprilia....
        ora assieme all'ezpelato staranno gi? studiando una nuova categoria pro Honda
        Quoto... Ma veramente qualcuno credeva che col 4t i costi sarebbero scesi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'Aprilia RSA 125 costava 200.000 euro con tutti ricambi e assistenza. Mentre la KTM sta a 400.000 euro piu' o euro meno...SEMPLICEMENTE IL DOPPIO.
          Ma le 2 tempi "inquinavano"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto3, Nakamoto: Ktm distrugger? la Moto3

            Moto3, Nakamoto: Ktm distrugger? la Moto3
            Marted? 03 Settembre 2013 18:18 di rm - Moto3
            Livio Suppo e Shuhei NakamotoIl mondiale della Moto3 ? largamente dominato dalla KTM. Cos? come ai tempi della 125 lo era dall'Aprilia. La differenza fra allora ed ora non esiste, anzi i team si lamentano che oggi la "classe di esordio" del motomondiale sia addirittura pi? costosa rispetto al passato.

            Di ci? ? convinto Shuhei Nakamoto, vicepresidente esecutivo della Honda che ha rilasciato una intervista al vetriolo a Speedweek.

            "Il mondiale della Moto3 ? pazzesco - ha detto il manager giapponese - parteciparvi ? pi? costoso di fare la Moto2. Anche gli stipendi dei piloti sono troppo alti. Ci sono piloti KTM pagati di pi? di quello che prende Stefan Bradl in MotoGP. Questa ? una cosa inaccettabile. Ora anche Mahindra sta andando sulla stessa strada”.

            C'? chi ha criticato Nakamoto per questa risposta. La realt?, per?, ? che tutto ci? ? la pura verit?. Corrisponde anche al vero che KTM stia affrontando il campionato con una filosofia completamente diversa di quella della Honda, che ? quella di sostenere il campionato con 250 quattro tempi dal costo contenuto.

            Il problema ? che nelle corse i risparmi hanno vita breve. Se si proibisce una cosa, si investe in un altra per incrementare le prestazioni.

            Per questo motivo chi vuole battersi per la vittoria nel prossimo futuro acquister? una KTM, a meno che la Honda si decida ad entrare anch'essa nell'agone. Cosa che potrebbe accadere solo se la Honda pensasse che c'? di mezzo una questione di onore.

            “KTM crede seriamente di poter sconfiggere la Honda se facessimo un team ufficiale in Moto3 come lo abbiamo in MotoGP? La realt? ? che siamo in Moto3 con intenzioni ben diverse. Se continueranno cos? KTM e Mahindra distruggeranno la categoria. Noi consideriamo la Moto3 la porta di accesso al motomondiale, istituita per aiutare i giovani piloti a correre a costi ragionevoli. In modo che poi possano un giorno arrivare in MotoGP”.
            cio? si lamenta che i professionisti vengano pagati (bene) per correre?La normalit? dovrebbe essere questa, altro che piloti con la valigia!

            Comment

            X
            Working...
            X