Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a 15 secondi la Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me , sia cal che bradl , farebbero gli stessi risultati se nn meglio di rossi su una moto ufficiale . e parlo del rossi di ora.
    su cal , ne sono quasi sicuro , perche nell'ultima gara ha corso con un braccio in disordine ed era reduce da tre moto distrutte nel gp precedente.
    ha corso senza cambio nuovo , e con una moto che secondo me , ? rimasta ferma con gli aggiornamenti di assen ....
    su bradl punterei di piu , perche in moto 2 , ha preso mazzate da MM , ma alla fine un titolo lo ha vinto , solo perche MM ha saltato una gara per infortunio ... quindi gli era rimasto cmq attaccato nel mondiale ...

questi due piloti , se assistiti da team ufficiali , potrebbero fare sicuramente meglio , dell'ormai "vecchio" rossi ...

Comment

• Font Size
      Io il confronto lo faccio a parita' di moto e quindi con lorenzo. Da qui non c'e' alcun dubbio sulla superiorita' attuale e probabilmente anche futura dello spagnolo, pero' devo anche essere oggettivo e ammettere che nelle ultime gare un miglioramento c'e' stato e si e' un po' avvicinato anche perche verso fine gara ha mollato un po' e i 15 secondi non sono del tutto veritieri. Ma ancora non basta! Da Stoner in poi bisogna anche cambiare stile di guida, meno gambina fuori e piu' gomito appoggiato! Certo lo so'..scriverlo dal divano e' facile..;-)

Comment

• Font Size
        Io il confronto lo faccio a parita' di moto e quindi con lorenzo. Da qui non c'e' alcun dubbio sulla superiorita' attuale e probabilmente anche futura dello spagnolo, pero' devo anche essere oggettivo e ammettere che nelle ultime gare un miglioramento c'e' stato e si e' un po' avvicinato anche perche verso fine gara ha mollato un po' e i 15 secondi non sono del tutto veritieri. Ma ancora non basta! Da Stoner in poi bisogna anche cambiare stile di guida, meno gambina fuori e piu' gomito appoggiato! Certo lo so'..scriverlo dal divano e' facile..;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          mah... mi sa che vi ha abituati troppo bene, mo se non vince state tutti preoccupati

mi pare che ad assen ha fatto una bella gara...
          mi pare che ieri i tempi li ha fatti, non tutta la gara, ma il giro veloce era quasi identico a quello di lorenzo e marquez
          mi pare che sta cambiando ogni gara, prima lento in prima parte poi meglio, ora al contrario....
          mi pare che la qualifica a misano ? migliorata

e mi pare che sono al campionato del mondo, ad un livello spaventoso....

aspetterei ancora ad emettere sentenze
          Mi pare che comunque sia arrivato ad anni luce dai primi.
          Mi pare che abbia migliorato all'inizio ma peggiorato in fondo.
          Mi pare che il giro buono di Rossi sia stato uno solo mentre Lorenzo ha picchiato li dal primo all'ultimo giro.
          Ti pare che la qualifica sia migliorata ed e' vero,ma la classifica si fa in base all'ordine di arrivo.
          In questa gara,come gia' da un po,il confronto e' impietoso,penso che si sia visto il reale valore di Rossi.
          La moto fino a prova contraria e' la stessa di Lorenzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            secondo me , sia cal che bradl , farebbero gli stessi risultati se nn meglio di rossi su una moto ufficiale . e parlo del rossi di ora.
            su cal , ne sono quasi sicuro , perche nell'ultima gara ha corso con un braccio in disordine ed era reduce da tre moto distrutte nel gp precedente.
            ha corso senza cambio nuovo , e con una moto che secondo me , ? rimasta ferma con gli aggiornamenti di assen ....
            su bradl punterei di piu , perche in moto 2 , ha preso mazzate da MM , ma alla fine un titolo lo ha vinto , solo perche MM ha saltato una gara per infortunio ... quindi gli era rimasto cmq attaccato nel mondiale ...

questi due piloti , se assistiti da team ufficiali , potrebbero fare sicuramente meglio , dell'ormai "vecchio" rossi ...
            Cal sicuramente farebbe meglio,in passato ha battagliato con lui in classifica generale con una moto clienti contro una factory,ed e' sicuramente vero che avendo gia' firmato per Ducati si dimentica le eventuali modifiche ma avra' lo stretto necessario.
            Bradl,lo vedo troppo lunatico a vederlo guidare sembrerebbe a posto,ma i tempi e i risultati sono molto al di sotto delle aspettative

Comment

• Font Size
              Il problema di Rossi ? se stesso....abituato troppo bene in passato. Avesse iniziato la sua carriera in moto gp con 3 piloti come questi (4 con Stoner), dubito avrebbe vinto 7 mondiali. I 2 anni bui ha fatto altro che sparar m..a sulla Ducati, certo hanno le loro responsabilit?....nessuno per? parla del pilota
              Allora vi invito ad una riflessione: Ducati per seguire tutte le indicazioni di Rossi e per cercare di rendere la ducati pi? "guidabile" (esempio banale l'adozione del nuovo telaio) ha stravolto un progetto nato nel 2003 che di anno in anno ? migliorato fino a raggiungere il mondiale nel 2007 regalando anche nei successivi podi e qualche vittoria.
              Senza contare che per onorare lo stipendio di Rossi si sono visti costretti a ritirare il team ufficile in SBK.
              Quindi oltre il danno (mai andata cos? male in sbk),la beffa di trovarsi una moto inguidabile e con una montagna di materiale neanche mai testato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by incubo View Post
                Mi pare che comunque sia arrivato ad anni luce dai primi.
                Mi pare che abbia migliorato all'inizio ma peggiorato in fondo.
                Mi pare che il giro buono di Rossi sia stato uno solo mentre Lorenzo ha picchiato li dal primo all'ultimo giro.
                Ti pare che la qualifica sia migliorata ed e' vero,ma la classifica si fa in base all'ordine di arrivo.
                In questa gara,come gia' da un po,il confronto e' impietoso,penso che si sia visto il reale valore di Rossi.
                La moto fino a prova contraria e' la stessa di Lorenzo.
                quindi? sta migliorando ma non conta una fava?
                la moto ? la stessa, ma ti devo mica spiegare che si posso o regolare, e che hanno assetti diversi, dovuti a stili diversi....

sono al mondiale, mica all'oratorio. basta un click o piccole regolazioni per togliere un decimo. non sta ancora guidando come sa fare, detto da lui e dagli addetti ai lavori. e finch? migliora ? buon segno, che magari torna a vincere spesso, e rendere le gare spettacolari, come ad assen.
                quando lui ? a posto e l? davanti ci si diverte sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Il problema di Rossi ? se stesso....abituato troppo bene in passato. Avesse iniziato la sua carriera in moto gp con 3 piloti come questi (4 con Stoner), dubito avrebbe vinto 7 mondiali. I 2 anni bui ha fatto altro che sparar m..a sulla Ducati, certo hanno le loro responsabilit?....nessuno per? parla del pilota
                  Allora vi invito ad una riflessione: Ducati per seguire tutte le indicazioni di Rossi e per cercare di rendere la ducati pi? "guidabile" (esempio banale l'adozione del nuovo telaio) ha stravolto un progetto nato nel 2003 che di anno in anno ? migliorato fino a raggiungere il mondiale nel 2007 regalando anche nei successivi podi e qualche vittoria.
                  Senza contare che per onorare lo stipendio di Rossi si sono visti costretti a ritirare il team ufficile in SBK.
                  Quindi oltre il danno (mai andata cos? male in sbk),la beffa di trovarsi una moto inguidabile e con una montagna di materiale neanche mai testato...
                  Ahahahah ma dai...
                  il progetto si chiamava casey! Quello ha fatto vincere il mondiale al cancello!

Comment

• Font Size
                    La posizione ? sempre quella, i distacchi anche, anzi, a dir la verit? nelle ultime gare sono pure aumentati...

In cosa sta migliorando?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      La posizione ? sempre quella, i distacchi anche, anzi, a dir la verit? nelle ultime gare sono pure aumentati...

In cosa sta migliorando?
                      ne abbiam parlato sopra.
                      non ? in cancrena come in ducati, si vede che ha cambiamenti,
                      non ha tenuto il passo, ma ha girato come i primi , vuol dire che il gas lo sa dare ancora.

? evidente che sta prendendo le misure, e cmq teniamo presente che sono al mondiale e gli altri tre non sono proprio de fermi eh...

anche in qualifica ? migliorato parecchio,

Comment

• Font Size
                        anche io sono del parere che dare del bollito a Rossi sia quanto meno sciocco.
                        E' il 4? pilota del lotto.
                        Gira forte e non troppo lontano dal tempo dei primi.
                        Tuttavia per parlare di miglioramenti dovremmo vedere altre piste.
                        Per quanto riguarda i progressi... secondo me ci sono e non...

per la prima volta nell'intervista dopo gara l'ho visto sinceramente abbattuto.

Ha cpito che probabilmente il livello di lorenzo ? inarrivabile per lui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          la ducati ? in declino dal 2008... lo era con stoner, ha continuato con rossi, sta continuando con dovizioso... se c'era un progetto buono a cui tornare lo avrebbero fatto

Comment

• Font Size
                            Arriva quarto su quattro moto buone.
                            Se la sua moto la guidava un Espargar? o uno dei primi otto in classifica mondiale....faceva risultati diversi?
                            O se le moto buone erano 8 quanto arrivava?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              arriva quarto su quattro moto buone.
                              Se la sua moto la guidava un espargar? o uno dei primi otto in classifica mondiale....faceva risultati diversi?
                              O se le moto buone erano 8 quanto arrivava?
                              Sicuramente nono
                              Ma in crescita costante......

Comment

• Font Size
                                la moto ? la stessa, ma ti devo mica spiegare che si posso o regolare, e che hanno assetti diversi, dovuti a stili diversi....

sono al mondiale, mica all'oratorio. basta un click o piccole regolazioni per togliere un decimo. non sta ancora guidando come sa fare, detto da lui e dagli addetti ai lavori. e finch? migliora ? buon segno, che magari torna a vincere spesso, e rendere le gare spettacolari, come ad assen.
                                quando lui ? a posto e l? davanti ci si diverte sempre
                                Parliamo seriamente.
                                Ti sembra che Rossi stia migliorando?
                                Sicuramente sta migliorando se' stesso,ma gli altri migliorano di piu',se io miglioro ma arrivo sempre piu' distaccato dagli altri perche' loro vanno sempre e comunque piu' forte di me,non ho migliorato.
                                Ad inizio campionato partendo da centro schieramento,e' arrivato a podio,una l'ha vinta e diverse volte ha battagliato con i primi tre,da un po di tempo arriva costantemente quarto,e con gli altri non c'e' storia,prende distacchi abissali,ed anche il fatto di fare un giro simile al suo capo squadra cosa vuole dire?
                                Fare gli stessi tempi di un pilota che non ha bisogno di spingere al 110 % e' effimero,lo sai te se Lorenzo fosse stato chiamato a spingere veramente fin dove sarebbe arrivato?
                                Lorenzo il giro veloce lo ha fatto al secondo giro,vuoi che non sarebbe riuscito ad abbassare di qualcosa a moto piu' leggera?
                                Siamo al mondiale e' vero,e chi c'e' con piu' esperienza di Rossi?
                                Nessuno.
                                E' sempre stato l'uomo dalle regolazioni fini,quello della modifica all'ultimo minuto ( e funzionava sempre ),quello con la sensibilita' assoluta,quello con il capo tecnico che regolava la moto ad occhi chiusi,e ora?
                                Non sono piu' capaci a capire come reagisce una moto?
                                Allora non sei degno del mondiale se non riesci a capire come funziona dopo tanto tempo.

Comment

X
                                Working...
                                X