Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Prendo la frase di fritz11 solo come esempio e non per criticare lui direttamente...? da qualche tempo che si legge che HRC dovrebbe mollare Pedrosa perch? non batte MM e adesso esce che anche Yamaha dovrebbe cambiare Rossi con qualcuno pi? forte. In linea di massima questi ragionamenti potrebbero anche essere giusti solo che c'? un problema...se io sono il capo di HRC e ho avuto l'immenso culo ( o bravura) di aver trovato un portento come Marquez pensate che passerei il mio tempo a godermelo sperando duri il pi? possibile o sarei cos? scemo da cercare a tutti i costi un altro fenomeno in grado di batterlo???? E poi, se avessi un secondo pilota che arriva sul podio una gara si ? l'altra anche ma che non rompe le uova nel paniere al predestinato non sarebbe l'ideale??? E poi Rossi...tutti i suoi tifosi, io compreso, sono rimasti delusi da quanta paga prende dal compagno...x? rimane a oggi uno dei 4 piloti pi? forti del mondo, quindi Yamaha che dovrebbe fare??? Certo prendere uno pi? giovane x il futuro ? la politica giusta e infatti l'anno prossimo Espargaro sar? dei loro su una M1 non-factory, vedranno come va e poi al ritiro di Rossi si vedr?...comunque non ? che di Marquez e Rossi ne nascono uno all'anno...il fenomeno del futuro adesso ce l'ha Honda ma non ? che Yamaha con Lorenzo sia messa male x i prossimi due anni
    PS non dimentichiamo che x togliere punti a MM uno dovrebbe comunque prima battere Pedrosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Fiato sprecato, qui dentro qualcuno vuol far credere che il pilota numero 4 del mondiale ? bollito, ergo: si il campionato del mondo dovrebbe vedere solo 3 moto schierate, perch? lo sa anche un bambino che man mano che ci si allontana dal numero 1 si ? sempre pi? bolliti di fatto Lorenzo ? leggermente bollito rispetto a Marquez che ? in testa al campionato, Pedrosa ? ? abbastanza bollito di conseguenza ? cos? via. In realt? se il numero 4 si chiamasse in qualsiasi altro modo che non sia Rossi, questa (loro) teoria non esisterebbe.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Vorrei solo dire una cosetta sul fatto del gay oppure no,visto da qui si direbbe proprio di si sembrerebbe che se la sia spassata con diversi maschietti qui dentro visto l'assoluto lecchinaggio e prostrazione,le mogli fidanzate mamme sorelle ecc ecc possono dormire sonni tranquilli.
      I bolliti Lorenzo e Pedrosa pero' ogni tanto fanno gare buone,al limite del decente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by steu60 View Post
        grande!

ma non ti arrabbiare ... questa e' la prova che rossi non e' gay....

deve aver trombato mogli , sorelle e fidanzate di parecchia gente per essere cosi' odiato!!
        GENIALE!!!
        Sta battuta ? davvero geniale....e mai sentita,soprattutto.
        Ma come le pensi?????
        Perch? non fai il comico????
        Andresti alla grande!!!!

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          Quindi..se deve ritirarsi lui..lo devono fare,anche tutti quelli che ogni gran premio..arrivano dietro ai tre spagnoli...ok...faranno i gran premi solo in tre..

no sei pazzo, io farei correre solo Lorenzo e Marquez, e vieterei la partecipazione ai piloti italiani, visto che siamo cosi bravi a denigrarli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ma lui i soldi e le soddisfazioni le ha raccolte.... farebbe pi? bella figura a mollare e andare a fare rally, offshore, o altro.. ogni et? ha le sue cose...

..........'Nfatti, si pu? anche aspettare di arrivare a 41 anni e vincere l'ennesimo mondiale in SBK.

Ancora con questa "penosa" scusa dell'et?.

Serena Williams a 31 anni, continua ad asfaltare chiunque tenti di mettersi sulla sua strada....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per me si diverte anche a far quarto e se non si diverte si consola coi soldi, in pi? continua a sperare nel miracolo di migliorare e arrivare anche davanti...

... in sintesi star? dov'?, molto tranquillamente.
              esatto.....

Comment

• Font Size
                FOTO: Yamaha YZR-M1 2014 oggi in pista a Misano – IN FULL GEAR

Comment

• Font Size
                  Quindi questa e' l'arma definitiva,quella dell'anno buono,era ora che arrivasse.

Comment

• Font Size
                    secondo me continuer? a correre anche nel 2014-15-16..

ok, non vinci pi?, ma le corse specialmente con le moto le hai nel sangue.. che fai? smetti perch? non sei pi? seguito come prima? fanculo, io al suo posto continuerei finch? ho fiato.. biaggi ha corso fino a 41 anni mi pare...

Comment

• Font Size
                      Si, si ... avete ragione dovrebbe ritirarsi ... direi pure in un bel monastero in tibet

Penso che lo far? il giorno che Pedrosa si Impicca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        secondo me continuer? a correre anche nel 2014-15-16..

ok, non vinci pi?, ma le corse specialmente con le moto le hai nel sangue.. che fai? smetti perch? non sei pi? seguito come prima? fanculo, io al suo posto continuerei finch? ho fiato.. biaggi ha corso fino a 41 anni mi pare...
                        Sicuramente continuera' a sfruttare il passato e continuera' a correre,fino a che c'e' gente che paga per avere un ritorno,fara' come Biaggi,solo che Max ha chiuso da number one

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo View Post
                          Sicuramente continuera' a sfruttare il passato e continuera' a correre,fino a che c'e' gente che paga per avere un ritorno,fara' come Biaggi,solo che Max ha chiuso da number one
                          visto che sei anche tu de zena e mi capisci..

..ne spari di belinate eh!

p.s.: prima che tu cominci con la storia dei cappellini gialli.. sono uno dei pochi qua dentro che ha tifato sia per rossi che per biaggi... solo che non son talebano n? in un verso n? nell'altro

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Icaro;9185233]..........'Nfatti, si pu? anche aspettare di arrivare a 41 anni e vincere l'ennesimo mondiale in SBK.

Serena Williams a 31 anni, continua ad asfaltare chiunque tenti di mettersi sulla sua strada....[/QUOTE

un paragone da urlo.:gaen:

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=massi46r1;9188671]
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ..........'Nfatti, si pu? anche aspettare di arrivare a 41 anni e vincere l'ennesimo mondiale in SBK.

Serena Williams a 31 anni, continua ad asfaltare chiunque tenti di mettersi sulla sua strada....[/QUOTE

un paragone da urlo.:gaen:
                              Data l'analogia delle 2 specialit?... :screwy:

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post

Serena Williams a 31 anni, continua ad asfaltare chiunque tenti di mettersi sulla sua strada....
                                paragone non proprio equo, quella ? un uomo che gioca contro delle femmine

Comment

X
                                Working...
                                X