Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuorigiri.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diana1971 View Post
    ma i pirli dietro alla vetrata che continuano a salutare ve li siete beccati ahahah
    Quoto , i coglonazzi li dietro!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah la yamaha compra i giornalisti.. cos? tutti sta buoni che sai mai che un domani vengano stipendiati..

      Comment


      • Font Size
        #18
        e come al solito agostini parla delle sue vittorie ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by diana1971 View Post
          e come al solito agostini parla delle sue vittorie ahahah
          E del suo libro.. vabb? oh dai... lui se lo pu? permettere..

          Comment


          • Font Size
            #20
            fenomenale...

            lorenzo.... marquetta sta cadendo molto, fin'ora in gara gli ? andata bene ma forse in ottica campionato potrebbe succedere che cade anche quando ci sono punti in ballo... alla fine ? la mia unica speranza...

            cereganga.... lorenzo brutto sporco e cattivo augura a marquetto di cadere... sto stro....





            azzz... ancora con sto cercare di seminare zizzania tra i piloti... sono 20 anni che ci prova..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              fenomenale...

              lorenzo.... marquetta sta cadendo molto, fin'ora in gara gli ? andata bene ma forse in ottica campionato potrebbe succedere che cade anche quando ci sono punti in ballo... alla fine ? la mia unica speranza...

              cereganga.... lorenzo brutto sporco e cattivo augura a marquetto di cadere... sto stro....





              azzz... ancora con sto cercare di seminare zizzania tra i piloti... sono 20 anni che ci prova..

              cereghini .... mamma mia ... che brutto modo di fare giornalismo !
              lorenzo ha solo fatto notare , che ? capace di batterlo , ma se quello fa sempre secondo , come peggiore risultato , il campionato ? finito !
              quindi l'unica sua speranza , ? che in qualche gara , possa fare qualche zero , come capito pure a lui all'esordio!!!

              perche l'unico in grado di rubargli punti , al momento ? solo JL.
              nn puo contare ne su pedrosa , na tanto meno su gli altri piloti.

              mancano solo 5 gare , e al ritmo impossibile di 5 vittorie per JL e di 5 2? posti per MM rimangono ancora 9 punti da recuperare ...
              e sappiamo tutti , che JL nn riuscir? a vincerle tutte !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fuorigiri?
                L'ho registrato,come sempre.
                L'ho cancellato senza vederlo,come sempre.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  cereghini .... mamma mia ... che brutto modo di fare giornalismo !
                  Sei troppo buono.
                  Se dici che fa giornalismo (bello o brutto che sia) vuol dire che ? un giornalista.........eddaje l?.
                  E' bono a malapena a fa il giullare de corte quando prova le moto. :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X