Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? cosa c'? che non va nel paragone calcistico ??
parte la gara di 20 giri.......al 10? giro sono 4? a 8 secondi.....
(parte la partita, a fine primo tempo la Juve sta 3-0 con la Lazio)
dall'11? giro alla fine prendo solo altri 2 secondi ma sono sempre 4?
(nel secondo tempo la Juve fa un altro goal anche se la Lazio gioca un p? meglio, ma finisce 4-0)
In effetti ci vuole del gran coraggio nel smentire Schwantz che dice: "Rossi ? un pilota ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri"
facendo il paragone calcistico citato da un utente, ? come dire che una squadra di calcio nel primo tempo vince 3-0 e nel secondo tempo la squadra avversaria gioca a pari livello....peccato per? che alla fine sempre 3-0 ha vinto.....
bisognerebbe ricordare a Schwantz che un GP lo vince chi ci impiega meno tempo a fare i 17/18/20 giri o quel che siano, non chi va pi? veloce gli ultimi 4/5 giri.......
bisognerebbe inoltre ricordargli che, a parte rarissimi casi (un giro, massimo due), quest'anno VR non ha mai girato con gli stessi tempi degli "altri", evidentemente per lui girare 2 decimi pi? lento a giro (quando gira come gli "altri") equivale fare gli stessi tempi....
bah, non mi pare di certo di essere saccente, superiore e finocchio nell'aver scritto una cosa che mi sembra evidente....
allora spiegami dove dovrei stare male per quello che ho quotato !!!
ma non girare la frittata, spiegami dove ho sbagliato a scrivere, lo sai che io sono duro di comprendonio
France' la mia battuta non era rivolta a te e a quello che hai scritto, ma a chi ha definito da antologia, l'esempio calcistico..........per cos? poco, da antologia? quindi basto poco per essere superiori
A proprosito di frittata, la ducati?
Il mio " da antologia " invece era sentito,hai reso benissimo l'idea di come ragionano certi elementi.
Sinceramente non capisco perch? "loro" postano una notizia, tu gli rispondi direttamente mettendo dati e numeri in maniera chiara, e loro x tutta risposta ti rispondono in maniera vaga o dicendoti che scrivi cazzate senza neppure quotare una virgola di ci? che scrivi.
Fantastica questa cosa.
France' la mia battuta non era rivolta a te e a quello che hai scritto, ma a chi ha definito da antologia, l'esempio calcistico..........per cos? poco, da antologia? quindi basto poco per essere superiori
A proprosito di frittata, la ducati?
Fammi una domanda specifica sulla Ducati, ed io ti rispondo come ho sempre fatto, non scappo di certo !
Sinceramente non capisco perch? "loro" postano una notizia, tu gli rispondi direttamente mettendo dati e numeri in maniera chiara, e loro x tutta risposta ti rispondono in maniera vaga o dicendoti che scrivi cazzate senza neppure quotare una virgola di ci? che scrivi.
Fantastica questa cosa.
Perch? non sono capaci.
Fanno la sparata per sentito dire poi quando li metti di fronte ai numeri, quelli veri, non sapendo rispondere o ti danno del cazzaro o stai male.
Per questo che a me piace portare l'esempio delle pecore, girano tutte in branco non sapendo dove andare.
Siete incredibili, non ci posso crrdere , pretendete delle risposte serie a fatti triti e ritriti, alle nostre perculate e battute ironiche . A perdere proprio il mio e il nostro tempo prezioso:gaen:
Perch? non sono capaci.
Fanno la sparata per sentito dire poi quando li metti di fronte ai numeri, quelli veri, non sapendo rispondere o ti danno del cazzaro o stai male.
Per questo che a me piace portare l'esempio delle pecore, girano tutte in branco non sapendo dove andare.
Siete incredibili, non ci posso crrdere , pretendete delle risposte serie a fatti triti e ritriti, alle nostre perculate e battute ironiche . A perdere proprio il mio e il nostro tempo prezioso:gaen:
Ecco incubo, risposta chiarissima di flaga.
Primo post su schwantz nel forum e sarebbe un argomento trito e ritrito....
perch? cosa c'? che non va nel paragone calcistico ??
parte la gara di 20 giri.......al 10? giro sono 4? a 8 secondi.....
(parte la partita, a fine primo tempo la Juve sta 3-0 con la Lazio)
dall'11? giro alla fine prendo solo altri 2 secondi ma sono sempre 4?
(nel secondo tempo la Juve fa un altro goal anche se la Lazio gioca un p? meglio, ma finisce 4-0)
pi? chiaro ?
Co' tutte le squadre che ce stanno in giro...proprio la LAZIO dovevi mette in mezzo????
:gaen:
Per il resto quoto il tuo ragionamento....che,chiaramente,non piace ai gialloni.
Oh...per? l'ha detto Schwantz eh. :gaen::gaen:
Ah,dimenticavo: finocchio. :gaen::gaen::gaen:
Mamma mia come sta.....sta gente. --> ? un complimento.
Comment