Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Co' tutte le squadre che ce stanno in giro...proprio la LAZIO dovevi mette in mezzo????
:gaen:
Per il resto quoto il tuo ragionamento....che,chiaramente,non piace ai gialloni.
Oh...per? l'ha detto Schwantz eh. :gaen::gaen:
Ah,dimenticavo: finocchio. :gaen::gaen::gaen:
Mamma mia come sta.....sta gente. --> ? un complimento.
va beh, ho tirato fuori la Lazio perch? nel giro di pochi giorni ha preso 4 + 4 goal dalla juve, cosi come rossi fa 4? + 4? ogni domenica........come vedi io quando scrivo qualcosa.....prima ragiono e penso gi? a come contro rispondere
Siete incredibili, non ci posso crrdere , pretendete delle risposte serie a fatti triti e ritriti, alle nostre perculate e battute ironiche . A perdere proprio il mio e il nostro tempo prezioso:gaen:
Se sono battute ironiche non ? una perdita di tempo comunque sarebbe il caso di non andare troppo o.t.
Tra poco i soliti mandano in vacca un argomento che ? ben distante dall'essere trito e ritrito
Se sono battute ironiche non ? una perdita di tempo comunque sarebbe il caso di non andare troppo o.t.
Tra poco i soliti mandano in vacca un argomento che ? ben distante dall'essere trito e ritrito
tranquillo, i "soliti" li abbiamo stressati talmente tanto con le nostre ultraminchiate che un p? alla volta se ne stanno andando tutti...
ci vuole un ricambio generazionale ogni tanto
per? cavoli, rileggendo il paragone calcistico dei 4+4 gol della juve alla lazio e il 4?+4? posto di Rossi....veramente credo di essere stato troppo cattivo con i tifosi di Rossi che sono pure laziali....
Sbaglier? ma a mio parere l'opinione di Schwantz ? l'ennesima stoccata a Puig e al suo pupillo...c@zzo sembrano dei bambini dell'asilo...spero che stavolta sia Puig che Dani stiano zitti onde evitare di fare altre figure da cioccolatai...che pena x?! Su Rossi non ha detto altro che ci? che qua dentro si dice da tempo e cio? che l'era Rossi ? al tramonto e sta x cominciare quella Marquez, sai che novit? ovviamente Lorenzo permettendo, ma mi sa che sar? durissima anche x lui...forse l'unica vera curiosit? sarebbe vederli sulla stessa moto ma credo proprio che non succeder?.
Sbaglier? ma a mio parere l'opinione di Schwantz ? l'ennesima stoccata a Puig e al suo pupillo...c@zzo sembrano dei bambini dell'asilo...spero che stavolta sia Puig che Dani stiano zitti onde evitare di fare altre figure da cioccolatai...che pena x?! Su Rossi non ha detto altro che ci? che qua dentro si dice da tempo e cio? che l'era Rossi ? al tramonto e sta x cominciare quella Marquez, sai che novit? ovviamente Lorenzo permettendo, ma mi sa che sar? durissima anche x lui...forse l'unica vera curiosit? sarebbe vederli sulla stessa moto ma credo proprio che non succeder?.
dopo tanto tempo , che dico questa cosa bellissima ma irrelizzabile , e cio? di vedere i due piu forti piloti del momento sulla stessa moto , per vedere chi ? piu forte , grazie alle parole di rossi , dico che sarebbe cmq inutile per determinare il valore assoluto di uno o dell'altro : perche ci sarebbe cmq la scusa , di quello che le prende , che la moto che guida nn la sente sua , perche sviluppata dall'altro ....
(giusto per perculare ancora un po , colui che ha perculato per una vita ...)
tranquillo, i "soliti" li abbiamo stressati talmente tanto con le nostre ultraminchiate che un p? alla volta se ne stanno andando tutti...
ci vuole un ricambio generazionale ogni tanto
per? cavoli, rileggendo il paragone calcistico dei 4+4 gol della juve alla lazio e il 4?+4? posto di Rossi....veramente credo di essere stato troppo cattivo con i tifosi di Rossi che sono pure laziali....
il punto e che colui che in molti antirossisti osannano tanto,
la pensa in maniera completamente opposta rispetto al discorso complotti incompetenza degli antirossisti.
la cosa divertente e che avete anche il coraggio di venire qui a ribattere anche contro colui che ? un vero campione.
vi commentate da soli non c'? bisogno di interventi di nessuno in questo caso!!!!
vi commentate da soli non c'? bisogno di interventi di nessuno in questo caso!!!!
io ho risposto al quote di funik in maniera mi pare chiara, se vuoi rispondere a quel post bene, altrimenti pazienza, non ? questione di essere superiori, di sparare minchiate o chiss? quali altre cose...
se mi fai capire dove ? sbagliato il mio ragionamento su quanto detto da schwantz mi fa piacere guarda, perch? non l'ha ancora fatto nessuno, schwantz non ha ragione di default eh.
quelle parole "vi commentate da soli" stanno bene riferite a tante persone
In effetti ci vuole del gran coraggio nel smentire Schwantz che dice: "Rossi ? un pilota ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri"
facendo il paragone calcistico citato da un utente, ? come dire che una squadra di calcio nel primo tempo vince 3-0 e nel secondo tempo la squadra avversaria gioca a pari livello....peccato per? che alla fine sempre 3-0 ha vinto.....
bisognerebbe ricordare a Schwantz che un GP lo vince chi ci impiega meno tempo a fare i 17/18/20 giri o quel che siano, non chi va pi? veloce gli ultimi 4/5 giri.......
bisognerebbe inoltre ricordargli che, a parte rarissimi casi (un giro, massimo due), quest'anno VR non ha mai girato con gli stessi tempi degli "altri", evidentemente per lui girare 2 decimi pi? lento a giro (quando gira come gli "altri") equivale fare gli stessi tempi....
bah, non mi pare di certo di essere saccente, superiore e finocchio nell'aver scritto una cosa che mi sembra evidente....
agevolo il quote, dimmi che c'? che non va......possibilmente in toni civili
agevolo il quote, dimmi che c'? che non va......possibilmente in toni civili
ci provo
?Penso che al momento a Valentino manchi ancora qualcosa. Se riuscisse a trovare un po? pi? di fiducia nella moto e in se stesso, allora potrebbe inserirsi tra questi piloti all?inizio delle gare e restare con loro. ? l? che la gara pu? essere vinta o persa. Penso che lui sia ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri?.
questo ? il parere completo, poi se tu ti tagli la frase che vuoi e ci fai un discorsetto sopra a me non interessa, il punto ? che uno dei vostri paladini della sportivit? e vero puro talento, non mette in discussione il valore di rossi, non mette in discussione il talento e non da a rossi del bollito, ne scredita le vittorie passate sulla base degli insuccessi attuali !!
per di pi?
improvvisamente ritieni che Schwantz non sia in grado di leggere le gare permettendoti di elargire metodi e modi di valutare i week end perlopi? abbinandole ad un linguaggio calcistico, della serie pur di non rivalutare il mio modo di giudicare rossi metto in discussione chiunque le pensi diversamente da me (il modo di ragonare delle persone intelligenti proprio) quindi abbiamo capito che capisci di motomondiale piu di una leggenda, appena farai un seminario metti le date sul forum!!
io non ho tagliato la frase ma ho quotato (post 2) funik....
se vai a leggere quel quote, si capisce meglio forse....non a caso il paragone calcistico l'ha capito pi? di uno...
Schwantz ke si scopre ROSSISTA!!! "Penso che lui sia ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri”.
io non ho tagliato la frase ma ho quotato (post 2) funik....
se vai a leggere quel quote, si capisce meglio forse....non a caso il paragone calcistico l'ha capito pi? di uno... Schwantz ke si scopre ROSSISTA!!! "Penso che lui sia ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri?.
Buuuuuuu!!! Povero decerebrato, tifoso giallo, tifoso da stadio, mente inferiore.....cos'altro manca ?!....
Ora smentite anche Schwantz d'alto della vostra SACCENZA e SUPERIORITA'!
....poveri finocchi!
le ultime 3 righe del tuo intervento non le commento neanche perch? non ce n'? bisogno (se la metti su sti toni)
va a finire che ? colpa di funik,
ma tu hai commentato le parole di Schwantz non di funik, che centra scusa,
ah ecco.....ora ho capito,
tu forgi il tuo parere solo sulla base della frase del rossista di turno e non hai un tuo parere sull'argomento!
sempre meglio!
scemo io che do per scontato che se parli di Schwantz e perche ne hai letto ed interpretato il pensiero in maniera obbiettiva.
va a finire che ? colpa di funik,
ma tu hai commentato le parole di Schwantz non di funik, che centra scusa,
ah ecco.....ora ho capito,
tu forgi il tuo parere solo sulla base della frase del rossista di turno e non hai un tuo parere sull'argomento!
sempre meglio!
scemo io che do per scontato che se parli di Schwantz e perche ne hai letto ed interpretato il pensiero in maniera obbiettiva.
no, io ho commentato il post di funik.
cercavo di capire come un rossista ha interpretato le parole di schwantz, e gli ho risposto a tono al suo quote
perch?, come scrive funik, sembra che rossi sia veloce come gli altri (in particolar modo scrive che nelle parti finali delle corse ? ancora veloce come gli altri)...cosa che, se la matematica non ? una opinione, non ? cosi (il discorso dei 2/3 decimi che si prende nei giri finali, a parte un paio di stessi tempi dei primi, NON vuol dire che ? veloce come gli altri)...
se mi contesti sta ultima cosa, allora siamo messi male
Memmo, non hai ancora capito, devi ragionare in base alle loro deduzioni, interpretando il pensiero di Schwantz con il paragone calcistico che e' quello pi?' appropriato e non su una semplice considerazione.
E' cosi' per tutti i loro interventi, loro interpretano meglio........Rossi dice azz.. Per te e' una semplice esclamazione, per loro e' motivo e oggetto di discussione......Aiutiamoli
Comment