Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 34 parla del 93, 1 e 46...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Memmo, non hai ancora capito, devi ragionare in base alle loro deduzioni, interpretando il pensiero di Schwantz con il paragone calcistico che e' quello pi?' appropriato e non su una semplice considerazione.
    E' cosi' per tutti i loro interventi, loro interpretano meglio........Rossi dice azz.. Per te e' una semplice esclamazione, per loro e' motivo e oggetto di discussione......Aiutiamoli
    esatto flaga, aiutami a capire quello che scritto funik e che ho quotato due volte poco fa......perch? parte tutto da qui.....
    vediamo che mi dici a riguardo di quel post, come interpreti te le parole di funik.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      no, io ho commentato il post di funik.

cercavo di capire come un rossista ha interpretato le parole di schwantz, e gli ho risposto a tono al suo quote

perch?, come scrive funik, sembra che rossi sia veloce come gli altri (in particolar modo scrive che nelle parti finali delle corse ? ancora veloce come gli altri)...cosa che, se la matematica non ? una opinione, non ? cosi (il discorso dei 2/3 decimi che si prende nei giri finali, a parte un paio di stessi tempi dei primi, NON vuol dire che ? veloce come gli altri)...
      se mi contesti sta ultima cosa, allora siamo messi male
      eccolo li, ora va a finire che non sai quello che scrivi!

tu hai scritto bisogna ricordare a Schwantz ecc ecc ecc, non hai mica scritto bisogna ricordare a funik

io leggo l'argomento mi faccio una mia opinione poi intervengo, e per rispetto nei tuoi confronti mi son letto i tuoi post prima di contestarti qualcosa!! poi il mio modo di pormi e sempre relativo al tuo verso gli argomenti che riguardano rossi!

Comment

• Font Size
        esatto flaga, aiutami a capire quello che scritto funik e che ho quotato due volte poco fa......perch? parte tutto da qui.....
        vediamo che mi dici a riguardo di quel post, come interpreti te le parole di funik.
        ma ancora a citare sto funik, te hai parlato riferendoti a Schwantz, vatti a rileggere i tuoi post prima di dire a me che non ho capito scusa!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...questa ? pi? sottile Flaga....

[YOUTUBE]1l016yHGVQU[/YOUTUBE]

E' sottilissima, rischiamo di prenderla sulla fronte......Mi viene in mente un qualcosa dove si dice che ci battono per esperienza

Comment

• Font Size
            Memmo, non hai ancora capito, devi ragionare in base alle loro deduzioni, interpretando il pensiero di Schwantz con il paragone calcistico che e' quello pi?' appropriato e non su una semplice considerazione.
            E' cosi' per tutti i loro interventi, loro interpretano meglio........Rossi dice azz.. Per te e' una semplice esclamazione, per loro e' motivo e oggetto di discussione......Aiutiamoli
            ma ? ovvio che se lui stesse rispondendo a funik non avrei fatto un intervento del genere, ma se lui parla di Schwantz che colpa ne ho io, mado missa che faccio prima a cercare di capire le Donne!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

?Penso che al momento a Valentino manchi ancora qualcosa. Se riuscisse a trovare un po? pi? di fiducia nella moto e in se stesso, allora potrebbe inserirsi tra questi piloti all?inizio delle gare e restare con loro. ? l? che la gara pu? essere vinta o persa. Penso che lui sia ancora veloce, e lo abbiamo visto nelle parti finali delle corse: ? ancora veloce come gli altri?.[/I]

se funik avesse quotato tutto quanto detto da Schwantz, non avrei risposto in quella maniera, non ti pare memmo (e flaga?) ?
              non si pu? quotare un intervento solo sulle cose che pi? "piacciono" per avvalorare la propria tesi

se avesse quotato anche la parte in viola, secondo te io avrei risposto in quella maniera a un tifoso di rossi ? ovvio che no....perch? schwantz ha detto quello che sappiamo e ripetiamo tutti da mesi, rossi non ? competitivo nella prima parte di gara, mentre nella seconda lo ? molto di pi?, girando comunque sempre leggermente pi? lento dei big (cosa che non avverrebbe se fosse in gruppo con loro a mio avviso)

semplice, chiaro ?

ci sono offese, insulti o qualcosa che non vi piace ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by memmo84 View Post
                eccolo li, ora va a finire che non sai quello che scrivi!

tu hai scritto bisogna ricordare a Schwantz ecc ecc ecc, non hai mica scritto bisogna ricordare a funik

io leggo l'argomento mi faccio una mia opinione poi intervengo, e per rispetto nei tuoi confronti mi son letto i tuoi post prima di contestarti qualcosa!! poi il mio modo di pormi e sempre relativo al tuo verso gli argomenti che riguardano rossi!
                ma ancora a citare sto funik, te hai parlato riferendoti a Schwantz, vatti a rileggere i tuoi post prima di dire a me che non ho capito scusa!!
                ho risposto prima di vedere questi post, ma credo tu mi abbia capito....il tutto ? partito da un quote "parziale" che mi ha fatto innervosire in quanto non "completo".....
                ma funik non ha replicato......

Comment

• Font Size
                  E' sottilissima, rischiamo di prenderla sulla fronte......Mi viene in mente un qualcosa dove si dice che ci battono per esperienza
                  urca, noto con piacere che non sono pi? nella lista utenti ignora(N)ti di un certo utente, quale onore......non ha resistito a leggere le mie ultraminchiate

Comment

• Font Size
                    ...io ho sentito dire invece che era ora di un cambio generazionale pensa te.....

Comment

• Font Size
                      France' ma e' complicato capire l' intervento di funik? Vi ha semplicemente perculato e come dimostrato avete messo in discussione anche il pensiero di Schantz, tutto qui

Comment

• Font Size
                        france sei un uomo adulto devi rispondere di quello che dici scusa,non ? che facciamo come i bambini delle medie, si ma ? stato lui a dirmelo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...io ho sentito dire invece che era ora di un cambio generazionale pensa te.....
                          si, stava gia sboroneggiando alla grande!! :d ahaha

Comment

• Font Size
                            France' ma e' complicato capire l' intervento di funik? Vi ha semplicemente perculato e come dimostrato avete messo in discussione anche il pensiero di Schantz, tutto qui
                            E io perculo voi

france sei un uomo adulto devi rispondere di quello che dici scusa,non ? che facciamo come i bambini delle medie, si ma ? stato lui a dirmelo!!
                            Adulto io? Ma non esagerare....poi questo forum ? pieno di bambini delle medie anche se sono anagraficamente ben pi? vecchi di me

Comment

• Font Size
                              si, stava gia sboroneggiando alla grande!! :d ahaha
                              Azz, ha "sentito dire" certe cose, non le ha lette direttamente, vuol dire che sono ancora nella sua black list

Comment

• Font Size
                                Azz, ha "sentito dire" certe cose, non le ha lette direttamente, vuol dire che sono ancora nella sua black list
                                fattene una ragione, da questa discussione ? emerso che hai probelmi piu seri di cui occuparti!! ahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X