Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che la genta arriver? a sparare contro rossi, non tanto x rossi, ma x le stronzate che spara meda ogni volta......
Bravo gixxer bel topic... lo volevo mettere da tempo, ma sicuramente mi avreste massacrato in quanto non sono un fan del fratello di Luca Marini...
comunque ricordiamo che anche grazie a banda mediaset il fratello di Luca Marini ? cos? osannato...ora per?...stanno esagerando!!!
Prova ne ? che anche i suoi segguaci si stanno infastidendo.
con la prestazione di oggi Meda Tempo e Paolone, fanno sembrare ottimo perfino uno scarto come Mengo e se ci penso....rimpiangere il blondie Bobbiese...
beh non sono un fanatico, proprio perch? son tifoso di rossi che m'infastidisco di queste sparate di meda-beltramo, portano vale in cattiva luce, quando invece lui ? li a lavorare sulla sua moto
guarda, io adesso ho spento la tv, per la moto 2 prima hanno parlato 10 minuti dei problemi della Ducati, poi sono passati a parlare della Ducati SBK, e non hanno minimamente cagato i piloti e i tempi.....che vergogna
Comment