Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Occhio a nn esagerare con i complimenti a vale eh.....
O il capo si incazza??
le menti "inferiori" (cosi si sono descritte) sono ancora a letto o stanno leggendo di cagnesco, vedrai che posteranno solo dopo le ore 15 in caso di garone del 46....
cmq chiss? Lorenzo che problemi ha....
le menti "inferiori" (cosi si sono descritte) sono ancora a letto o stanno leggendo di cagnesco, vedrai che posteranno solo dopo le ore 15 in caso di garone del 46....
cmq chiss? Lorenzo che problemi ha....
..non inferiori! Sono gli altri che sono superiori
Cmq come vedi io non ho orari
Lorenzo? Boh?....per il momento commento il warm up come da titolo
si ma se Lorenzo oggi sta dietro agli altri spagnoli, addio mondiale oramai......e se ci si mette pure Rossi a fregargli punti, mamma mia...chiss? cosa succede
si ma se Lorenzo oggi sta dietro agli altri spagnoli, addio mondiale oramai......e se ci si mette pure Rossi a fregargli punti, mamma mia...chiss? cosa succede
Fregare punti a Lorenzo????
Da "rossista" di sicuro gli diranno di farlo passare
Come mente non superiore non capisco se:
Lorenzo ha conservato le gomme,se ha problemi,se marquez anche lui non ha tirato (18millesimi)...
Comment