Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa in Suzuki nel 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa in Suzuki nel 2015?

    Secondo me...? sicuro

    Dato l episodio di oggi, dato il fatto che pedro ? a secco da sempre, dato che tante cose.

    Io la vedo una possibilit? molto fattibile e reale

  • Font Size
    #2
    No, Pedrosa alla fine del prossimo anno si ritirera'. Dicono che gia' nel 2010 hanno dovuto convincerlo a continuare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ritirarsi?? non credo proprio.....e' uno dei tre piloti piu' veloci in questo momento.....suzu??

      mmh....chi puo' dirlo...di sicuro il suo posto in HRC traballa di bestia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sta storia del ritiro sta andando proprio di moda eh?????
        Io mi metto in coda, si sa mai che finiscono i piloti e si libera una moto per me!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pedrosa meglo che va in sbk, se l'ha vinta biaggi possono vincerla tutti !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            ritirarsi?? non credo proprio.....e' uno dei tre piloti piu' veloci in questo momento.....suzu??

            mmh....chi puo' dirlo...di sicuro il suo posto in HRC traballa di bestia...
            e chi ci sarebbe di tanto veloce da rendere cos? instabile la sua sella?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by k3k5 View Post
              Pedrosa meglo che va in sbk, se l'ha vinta biaggi possono vincerla tutti !!
              Parli di Melandri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                e chi ci sarebbe di tanto veloce da rendere cos? instabile la sua sella?
                Un sacco di gente...nei forum ? pieno di piloti meglio di Pedrosa :levete:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  e chi ci sarebbe di tanto veloce da rendere cos? instabile la sua sella?
                  senti.....io non dico che dani e' da buttare...ma essendo che e' li da 8 anni...e, vuoi a sfiga, vuoi quello che ti pare, non ha portato a casa una mazza....

                  io in hrc prenderei un altro jovine da affiancare a MM (risparmiando anche un sacco di dindini)....piuttosto che continuare con lui....

                  le sue occasioni le ha avute....ora e' tempo di cambiare....

                  Dani ha visto nell' ordine Hayden, Stoner e ormai a breve pure Marquez, che guidando la stessa moto hanno vinto il mondiale....

                  secondo me se rimane sara' solo un gioco politico....(sponsor e balle varie)...oppure per mancanza di una valida alternativa....(e qui ti do' ragione)...ma non sicuramente perche' con lui si puo' puntare al mondiale....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    senti.....io non dico che dani e' da buttare...ma essendo che e' li da 8 anni...e, vuoi a sfiga, vuoi quello che ti pare, non ha portato a casa una mazza....

                    io in hrc prenderei un altro jovine da affiancare a MM (risparmiando anche un sacco di dindini)....piuttosto che continuare con lui....

                    le sue occasioni le ha avute....ora e' tempo di cambiare....

                    Dani ha visto nell' ordine Hayden, Stoner e ormai a breve pure Marquez, che guidando la stessa moto hanno vinto il mondiale....

                    secondo me se rimane sara' solo un gioco politico....(sponsor e balle varie)...oppure per mancanza di una valida alternativa....(e qui ti do' ragione)...ma non sicuramente perche' con lui si puo' puntare al mondiale....

                    no infatti ha portato giusto un numero di vittorie pari su per gi? a quelle di lorenzo, il fatto che lorenzo abbia 1 mondiale in pi? di pedrosa ? perche quest'ultimo ha avuto parecchie sfighe, ma poi manager da tastiera che giovane metteresti? Un giovane che ti dia la sicurezza di risultati che da pedrosa? Perch? pedrosa bene o male nei primi tre ci arriva sempre... il giovane ce l'hanno gia, pedrosa va bene la dove sta, se cambia ? solo per una sua decisione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no anche perch? la Suzuki chi pensa di prendere???

                      depuniet e poi?

                      ha bisogno di qualcuno incisivo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by epo View Post
                        no anche perch? la Suzuki chi pensa di prendere???

                        depuniet e poi?

                        ha bisogno di qualcuno incisivo..


                        L'amico di Brivio, quello che ha vinto 9 mondiali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by solex View Post
                          L'amico di Brivio, quello che ha vinto 9 mondiali
                          Esatto!

                          Vuoi che a fine contratto con Yamaha non faccia almeno 1 stagione sulla Suzuki con Brivio?
                          Io lo do per scontato... poi magari mi sbaglio eh, ma ora come ora 10 Euro me li giocherei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            il fatto che lorenzo abbia 1 mondiale in pi? di pedrosa
                            "un mondiale Lorenzo in piu' di Pedrosa".....ma dimmi caro che mi apostrofi di essere manager da tastiera...quando e' che Pedrosa avrebbe vinto il mondiale di MotoGP contro i due di Lorenzo??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi dai non ci andiamo sul personale. per? effettivamente pedrosa ha portato molto a casa, ? sempre stato uno dei fab 4 (poi 3), ha corso anche stando insieme con scotch e due fascette e si ? sempre rotto. sicuramente non ha concretizzato il suo potenziale per il mondiale, ma ha sempre messo in campo una grandissima velocit?.. imho se deve essere mandato a casa lui, il 90% dei piloti professionisti dovrebbe buttare tutto in un fosso e dargli fuoco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X