Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUARTO ANCORA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi QUARTO ANCORA....

    ... niente da fare... quello ? il suo valore attuale.... sempre che non arrivino i bradl o i bautista della situazione in stato di grazia..

  • Font Size
    #2
    La foresta amazzonica si sta ritirando per tutte le medaglie di legno che stanno facendo.
    Onestamente e' partito bene ed e' stato li a lungo,come mai non ce la fa a stare con i migliori?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E meno male che c'aveva il passo.....

      S?...claudicante. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va beh, il quarto posto di oggi ? uno dei migliori....il gap da Lorenzo non ? pi? abissale da mezzo secondo al giro....vedremo le prossime gare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by France916 View Post
          Va beh, il quarto posto di oggi ? uno dei migliori....il gap da Lorenzo non ? pi? abissale da mezzo secondo al giro....vedremo le prossime gare.
          onestamente ,dopo una intera stagione, penso ci sia ancora ben poco da vedere le prossime gare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            A sto giro mi tocca quotare France!

            Quarto ? arrivato 4 he per carit?, ma il calo dopo i primi giri delle gomme ? stato evidente....sia per Vale che per Lollo....che l'ha pure detto in conferenza!

            Vale rispetto alle altre gare, ? cmq arrivato a 4 secondi da Lollo!
            Alla faccia di tutti voi mi viene da dire....
            E lollo non si ? risparmiato.... Va da se che Vale ci ha dato pure lui.
            Peccato che Vale ha iniziato a perdere qualche giro prima (3-4 giri) rispetto a lollo....poi entrame le Yama si sono plafonate praticamente sugli stessi tempi.

            PS:
            Sono curioso quando Bridgestone porter? la nuova dura, quella che a Vale era piaciuta nei test di Aragon, per vedere se riuscir? ad essere pi? efficace, avendo cmq lui sempre usato gomme dure nella sua carriera e con Yamaha.
            Quest'anno ? un'anomalia il dover usare sempre le morbide, che credo penalizzi pi? lui di Lollo. imho.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by incubo View Post
              La foresta amazzonica si sta ritirando per tutte le medaglie di legno che stanno facendo.
              Onestamente e' partito bene ed e' stato li a lungo,come mai non ce la fa a stare con i migliori?

              a me ? sembrato che ne avesse meno degli altri in allungo e velocit? massima.
              gi? in partenza era davanti a tutti e lo hanno sorpassato in due ancora prima di attacarsi ai freni.
              quando aveva bautista dietro gli adava via nel misto ma appena c'era un allungo la honda riveniva su....



              poi pu? essere che dipenda dalla rapportatura e dalle mappature quindi sempre colpa della messa a punto che lui richiede..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                Va beh, il quarto posto di oggi ? uno dei migliori....il gap da Lorenzo non ? pi? abissale da mezzo secondo al giro....vedremo le prossime gare.
                Se va bene quarto.. se va male quinto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anni fa... alla prima staccata arrivando primo.. non l'avrebbero passato in due-tre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    A sto giro mi tocca quotare France!

                    Quarto ? arrivato 4 he per carit?, ma il calo dopo i primi giri delle gomme ? stato evidente....sia per Vale che per Lollo....che l'ha pure detto in conferenza!

                    Vale rispetto alle altre gare, ? cmq arrivato a 4 secondi da Lollo!
                    Alla faccia di tutti voi mi viene da dire....
                    E lollo non si ? risparmiato.... Va da se che Vale ci ha dato pure lui.
                    Peccato che Vale ha iniziato a perdere qualche giro prima (3-4 giri) rispetto a lollo....poi entrame le Yama si sono plafonate praticamente sugli stessi tempi.

                    PS:
                    Sono curioso quando Bridgestone porter? la nuova dura, quella che a Vale era piaciuta nei test di Aragon, per vedere se riuscir? ad essere pi? efficace, avendo cmq lui sempre usato gomme dure nella sua carriera e con Yamaha.
                    Quest'anno ? un'anomalia il dover usare sempre le morbide, che credo penalizzi pi? lui di Lollo. imho.
                    ogni gare e circuito hanno caratteristiche differenti; in Quatar arrivo 2? a 6" ed in Spagna a 4"...indicativo ? piuttosto il fatto che anche mentre si rallentavano a vicenda MM e JL(ed ? qui che Lorenzo ha dato veramente fondo alle gomme), non ? mai riuscito ad avvicinarli, approfittando della bagarre.... ed oggi ancora 4" da Jorge.
                    Comunque la si veda, Lorenzo ? inarrivabile da Rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io continuo a vedere un rossi brutto e impiccato in staccata, non so se ? solo una mia impressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ha pi? quel PLUS.... o quella voglia di stare davanti... la prima curva ha detto tutto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          A sto giro mi tocca quotare France!

                          Quarto ? arrivato 4 he per carit?, ma il calo dopo i primi giri delle gomme ? stato evidente....sia per Vale che per Lollo....che l'ha pure detto in conferenza!

                          Vale rispetto alle altre gare, ? cmq arrivato a 4 secondi da Lollo!
                          Alla faccia di tutti voi mi viene da dire....
                          E lollo non si ? risparmiato.... Va da se che Vale ci ha dato pure lui.
                          Peccato che Vale ha iniziato a perdere qualche giro prima (3-4 giri) rispetto a lollo....poi entrame le Yama si sono plafonate praticamente sugli stessi tempi.

                          PS:
                          Sono curioso quando Bridgestone porter? la nuova dura, quella che a Vale era piaciuta nei test di Aragon, per vedere se riuscir? ad essere pi? efficace, avendo cmq lui sempre usato gomme dure nella sua carriera e con Yamaha.
                          Quest'anno ? un'anomalia il dover usare sempre le morbide, che credo penalizzi pi? lui di Lollo. imho.
                          Ma cio? spiegatemi bene perch? non ci arrivo.non pi? tardi di 15 giorni fa Valentino disse ale non era salito sul podio perch? aveva scelto la gomma dura invece che morbida.ora si scopre che Valentino non sta con Lorenzo perch? non ha la gomma dure che lui preferisce???mah.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eh vabb? acqua sulle oche.. alla fine rossi quarto..... gomma,peso,et?,umidit?... questo ?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che i titoli di sti tread non aiutano! ora ne apro uno che tratta dello stesso argomento ma a favore di rossi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X