Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi con BANDIERA 58

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yugo View Post
    Siete partiti bene con questo nuovo post.....................state piano piano iniziando come al solito a spandere m..... se avesse fatto qualcosa d+ eravate a giudicare che ? il solito a rubare la scena.......cmq grande SIC!!!!
    esatto quoto-stra-quoto-e-ri-quoto!!

    ha fatto un gesto semplice e toccante....

    ciao SIC

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma siete CO.Lioni o lo fate? cio? adesso la frase di Rossi sul team Gresini ? bersaglio di critiche?
      Secondo me dovete farvi curare veramente da uno bravo signori miei.
      Gianritz, hai il mio placet per quesllo che hai scritto, lo quoto in tutto.
      E' come se venissi a dire che 3 spagnoli sono dei cre.tini perch? non hanno nemmeno citato la De villota.
      Ma andate a ca.gare voi e sto forum frequentato spesso e volentieri da debosciati mentali, che poi si lamentano perch? i tifosi del calcio sono sce.mi. Beh qua c'? di molto peggio ve lo assicuro!
      FInch? si parla di moto e di gare va bene, ma prendere i morti per gettare mer.da su un pilota ? veramente di uno squallore immenso.
      Ciao SIC!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianrits View Post
        Sono cose delicate ed ognuno le ricorda a modo suo.
        Al di l? di bandiere, caschi, tute dedicate ha pi? valore un pensiero nell'intimo del proprio animo...non trovo, in questo caso, opportuno criticare Rossi anche perch? qualsiasi cosa avesse fatto sarebbe comunque stato criticato.
        Fare niente alla luce dei media non significa dimenticare, Rossi non ha sicuramente dimenticato quello che ? successo e per una volta credo che non sia opportuno criticarlo a maggior ragione se si ricorda che ne ? stato personalmente coinvolto. E di certe cose ? impossibile dimenticarsi.

        stavolta quoto al 100% e basta criticare qualsiasi cosa faccia pure in un contesto del genere non se ne pu? davvero pi?...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ero sicuro che sarebbe finita cos?!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X