Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori giri con Pernat Biaggi e Capirossi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...ma sopratutto tanta amarezza, quanto letame spalato da incompetenti hanno beccato tutti e tre chi pi? chi meno......
    ...ma gli italiani son cos?...forse gli schiaffi dai 3 spagnoli sono meritati....
    Quando abbiamo si smerda...quando non si ha si rimpiange...
    Nanni...non ? rivolta a te e...

    eh... Fuorigiri in stile "amarcord" ... e loro tre non dominavano come i tre spagnoli oggi... certo, altri tempi, altre moto ed altre gomme ... ma ? vero che quel periodo ? durato relativamente poco.. un lustro, pi? o meno?
    Forse da oggi qualcuno spaler? meno cacca e sosterr? maggiormente, anche dietro una tastiera, i vari Fenati, Antonelli, Nocco, ecc..??? Ne dubito.

    Comment


    • Font Size
      #32
      biaggi e capirex pollice su.....pernat sempre a fare domande a caxxo tanto per fomentare la guerra...che du bale.....

      mengo non male....rossi abbastanza ok...e meno male che almeno una volta la banda mediaset (e beltramone) non hanno sparato le solite domande del caxxo...

      lorenzo mi e' piaciuto molto per come ha sviato le domande di pernat....(cosi come hanno fatto anche gli altri 2 spagnoli)....

      insomma stavolta...a parte carletto...non mi sono dispiaciuto del dopo gara....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...no ? semplicemente cecato, quelli sono semplisissimo occhiali da sole con lenti graduate lo sanno anche i sassi

        aaahhh.... con le lenti a specchio anche di notte.. e sempre lo stesso modello dello stesso produttore ? oltretutto cun una montatura ADATTISSIMA per degli occhiali da vista ?

        se cos? fosse credo che pernackk possa permettersi di comprarsi un paio di montature diverse a seconda delle condizioni con lenti di conseguenza..

        cos? come non credo che Batt? usi da anni sempre quegli obbbbrobri di occhiali senza un ritorno di qualche tipo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me,motociclisticamente parlando, dei tempi mi piacciono pi? questi ultimi,dal 2007 in poi.
          Prima era carino vedere un italiano vincere ma sembrava di assistere al wrestling.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            Non li pu? togliere, gli si vedrebbero gli occhi strafatti dalla coca!!! Vi siete gi? dimenticati che Spies lo ha "sputanato" a tutti!!! Tira di brutto
            Mi sa che nell'ambiente la usano in tanti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...ma sopratutto tanta amarezza, quanto letame spalato da incompetenti hanno beccato tutti e tre chi pi? chi meno......
              ...ma gli italiani son cos?...forse gli schiaffi dai 3 spagnoli sono meritati....
              Quando abbiamo si smerda...quando non si ha si rimpiange...
              Nanni...non ? rivolta a te e...
              Veriusssiiiiiiiiiimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                aaahhh.... con le lenti a specchio anche di notte.. e sempre lo stesso modello dello stesso produttore ? oltretutto cun una montatura ADATTISSIMA per degli occhiali da vista ?

                se cos? fosse credo che pernackk possa permettersi di comprarsi un paio di montature diverse a seconda delle condizioni con lenti di conseguenza..

                cos? come non credo che Batt? usi da anni sempre quegli obbbbrobri di occhiali senza un ritorno di qualche tipo...

                pernat vorr? imitare briatore...che avr? gli occhiali da sole anche quando tromba la moglie...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cmq erano delle belle gare!!!!! ha ragione!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X