Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO col senno del poi .. secondo voi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO col senno del poi .. secondo voi..

    ... sceglierebbe una moto da subito gi? da podio o i soldi?

  • Font Size
    #2
    Premesso che il podio comunque non lo vedeva, ha fatto bene a scegliere i soldi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma magari faceva quarto ogni tanto....

      Secondo me ? in fase moglie ubriaca e botte piena... forse dimentica anche lui la sua scelta...?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? la stessa scelta che ha fatto crutchlow, l ufficiale non glie la davano, con 4 ufficiali il 4 posto comunque ? un utopia... Per fare dal 5o posto in gi? almeno mi pigli? gran soldoni e posso sempre dire d avere la speranza di trasformare un cancello in una moto decente..inoltre ? conscio che in ogni caso dopo il fallimento di rossi, nessuno metter? mai in dubbio il valore del pilota

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta' facendo il proprio dovere, e' praticamente sempre la prima ducati (nonostante hayden la guidi da una vita) e sapeva che avrebbero affrontato la stagione con questo materiale. adesso la stagione sta' finendo e si vedono i primi cambiamenti importanti almeno a livello di staff. il dovi (giustamente) sta' aspettando la moto nuova, ma nuova sul serio, per collaudare e preparare una moto che, realisticamente, vedremo vincente (speriamo) solo nel 2015 (ma forse anche piu' in la, visto la fatica che sta' facendo suzuki per preparare una nuova e competitiva gp)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si quello che mi fa strano ? vederlo sempre con quella faccia scazzata... cio? hai scelto tu la cosa... che pretendi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In ogni caso Dovizioso ha pigliato 30 secondo pi? di rossi qua a sepang rispetto all'anno scorso, in cui fini 5 alle spalle di hayden

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Si quello che mi fa strano ? vederlo sempre con quella faccia scazzata... cio? hai scelto tu la cosa... che pretendi?
                Perch? nonostante sapesse come fosse Ducati probabilmente non si aspettava una stagione cos? disastrosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? come si dice... chi arriva dietro ? dietro.. di 1 decimo o 1 ora..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Perch? nonostante sapesse come fosse Ducati probabilmente non si aspettava una stagione cos? disastrosa
                    Perch? pensava di essere oggettivamente meglio di quello col 46? Un p? utopistica come cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dovizioso credeva sarebbe andata meglio delle sue aspettative........forse stava sognando......qual1 l'anno prossimo fara' la sua stessa fine.......e pensare che volevano la Yamaha ufficiale!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb?.. almeno si sistemano il conto in banca va.. che di 'sti tempi non ? cosa da poco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il conto in banca sicuramente ne giovera'!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Perch? pensava di essere oggettivamente meglio di quello col 46? Un p? utopistica come cosa...
                            Fallo capire a Gianrits se ci riesci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Fallo capire a Gianrits se ci riesci...
                              non sono io a dover capire....
                              vi ho ripetutamente detto, che il programma ? 3iennale, questo ? appena il primo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X