Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi dimezza il distacco.

    Finalmente passi in avanti per rossi, il suo posto rimane il quarto ma il distacco rispetto alle honda e sopratutto a lorenzo ? sceso come da auspicato da rossi e la sua squadra le scorse settimane.

    nonostante i buoni recenti test i dui anni in ducati non cancellano i dubbi, in pochi hanno creduto che rossi dicesse il vero ma al netto della gara di Sepang si pu? dire che l'obbiettivo ? sempre piu vicino, lorenzo e la sua m1 non sembrano pi? cosi imbattibili e anche le honda ora sono un p? piu vicine.

    forse aveva ragione il dottore quando sentiva di non essere ancora al 100% per ora i risultati lo confermano!!

  • Font Size
    #2
    Bene.. tra 5 anni forse arriva primo.. sempre che gli altri non migliorino con lui!

    Comment


    • Font Size
      #3


      io penso positivo.

      non ? stata una cattiva stagione, e penso invece che le cose siano andate bene forse pure meglio di quanto lo stesso Rossi si aspettasse.

      i tempi in cui " io corro per vincere, non per far 6?/7? .. " son finiti da un pezzo.

      la prima guida ? Lorenzo. ovviamente.

      se gi? Rossi riesce ad arrivare con lui a fine gara, senza prender distacco...
      ? un mezzo miracolo.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Koby ok... ma pensi positivo e di vedere un rossi VINCENTE? Cio?.. che si mette DIETRO MARQUEZ , PEDROSA e LORENZO?

        Io la vedo molto fantascientifica... ormai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le persone che ha fatto appassionare rossi lo sosterranno sempre, e saranno sempre speranzosi, ci sono stati altri anni in cui ? stato dato per spacciato, non dico che torni a essere il rossi dei tempi d'oro ma sperava nel vederlo battagliare con quelli davanti penso che se non altro per lo spettacolo se lo augurino tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto!!!
            Infatti dalla prossima gara la direzione gara ha provato la direttiva che lui dopo il warm up lap nn si dovr? fermare per aspettare il semaforo ma partire subito in giro lanciato

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che per lo spettacolo un Rossi l? nel gruppo dei tre spagnoli per tutta la gara sarebbe una bella cosa, forse un podio da qui a fine stagione lo fa (senza cadute o ritiri dei 3 big)........ma battere le Honda proprio no....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Le persone che ha fatto appassionare rossi lo sosterranno sempre, e saranno sempre speranzosi, ci sono stati altri anni in cui ? stato dato per spacciato, non dico che torni a essere il rossi dei tempi d'oro ma sperava nel vederlo battagliare con quelli davanti penso che se non altro per lo spettacolo se lo augurino tutti
                E' vero.. quello si.. difatti la speranza c'? sempre... ma ormai i fatti parlano e anche lui.. di rivederlo vincente...
                La vedo dura..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Koby ok... ma pensi positivo e di vedere un rossi VINCENTE? Cio?.. che si mette DIETRO MARQUEZ , PEDROSA e LORENZO?

                  Io la vedo molto fantascientifica... ormai..
                  e vabbe, per? quando diceva che poteva recuperare qualche decimo, che poteva migliorare la qualifica, che poteva giocarsi al meno il podio, nessuno ha parlato di tornare il n?1 al mondo ma bisogna evidenziare che da quando ha fatto quel tipo di dichiarazioni, i pasdi avanti si sono visti in tutto ci? che ha detto.

                  ha migliorato la qualifica, ha ripreso qualche decimo di passo, ha migliorato i primi 3/5 giri, in questa gara abbiamo visto tutte queste cose realizzarsi.

                  poi sempre quarto resta, con distacchi inferiori ma ora ci sono quest tre fenomeni mettersi davanti ancora a loro ? dura!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Koby ok... ma pensi positivo e di vedere un rossi VINCENTE? Cio?.. che si mette DIETRO MARQUEZ , PEDROSA e LORENZO?

                    Io la vedo molto fantascientifica... ormai..
                    i tempi in cui gli italiani dominavano il mondiale
                    con Max , Loris e Vale a far il tris con le 500, son molto lontani......

                    ma al contrario di quel che pensate in generale qua, almeno mi sembra la gran parte..... far 4? per me, ? un gran risultato.

                    rimane il pilota di riferimento per l'Italia.. a 35 anni..........
                    impensabile riuscire a star con Marquez o Lorenzo tutte le gare...

                    quindi............... non essendoci NESSUN sostituto in grado di fare non solo meglio.. ma neanche di eguagliarlo.... vedi Dovizioso ( che io stimo un bel p? ! ) in Ducati....

                    io dico che sarebbe meglio smetterla si spalare merda ogni weekend su Rossi.. perch? quando smetter? sul serio anche lui...allora si che vedremo dei tempi totalmente BUOI per il motociclismo Italiano....... non essendoci pi? nessuno in grado di tenere il passo degli spagnoli...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      Finalmente passi in avanti per rossi, il suo posto rimane il quarto ma il distacco rispetto alle honda e sopratutto a lorenzo ? sceso come da auspicato da rossi e la sua squadra le scorse settimane.

                      nonostante i buoni recenti test i dui anni in ducati non cancellano i dubbi, in pochi hanno creduto che rossi dicesse il vero ma al netto della gara di Sepang si pu? dire che l'obbiettivo ? sempre piu vicino, lorenzo e la sua m1 non sembrano pi? cosi imbattibili e anche le honda ora sono un p? piu vicine.

                      forse aveva ragione il dottore quando sentiva di non essere ancora al 100% per ora i risultati lo confermano!!
                      Io capisco l'ammirazione e l'idolatrazione,ma qui secondo me si sta un po esagerando,come si puo' essere contenti di aver preso 5 secondi invece di 10?
                      Posso capire che e' meglio prendere 5 schiaffi piuttosto che 10,ma sempre schiaffi sono.
                      Qui non si tratta di recuperare pochi millesimi da un pilota con un'altra moto,qui si tratta di recuperare dei secondi ad uno con la tua stessa moto,non la vedo cosi' semplice,ne realistica,poi certo chiunque ha bisogno di auto convincersi,ma da li al passo dell'illusione e' breve,occhio a non cadere in facili luoghi comuni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        e vabbe, per? quando diceva che poteva recuperare qualche decimo, che poteva migliorare la qualifica, che poteva giocarsi al meno il podio, nessuno ha parlato di tornare il n?1 al mondo ma bisogna evidenziare che da quando ha fatto quel tipo di dichiarazioni, i pasdi avanti si sono visti in tutto ci? che ha detto.

                        ha migliorato la qualifica, ha ripreso qualche decimo di passo, ha migliorato i primi 3/5 giri, in questa gara abbiamo visto tutte queste cose realizzarsi.

                        poi sempre quarto resta, con distacchi inferiori ma ora ci sono quest tre fenomeni mettersi davanti ancora a loro ? dura!

                        Come vedi dalle varie risposte... le tue sono parole al vento...

                        E' inutile, ormai per tutti qua dentro, Rossi ? un pilota finito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Come vedi dalle varie risposte... le tue sono parole al vento...

                          E' inutile, ormai per tutti qua dentro, Rossi ? un pilota finito!
                          finito mi pare eccessivo, a me ha cominciato a stancare quando si ? imBIAGGIto, montando un mucchio di scuse, in ogni caso ? tornato ad essere quarto, non ? poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono in parte d'accordo con la visione di Memmo, mi permetto solo di far notare che Rossi a Sepang ha sempre fatto una gran differenza soprattutto con la M1...ricordo il suo debutto su Yamaha quando ai tempi la M1 veniva definita un cancello, beh nei test di Sepang diede un secondo al suo compagno di box (credo fosse Checa) da li in poi in Malesia fece sempre gare strepitose, non ultima quella del 2010 dopo l'infortunio...quindi, senza enfasi ne polemica, direi che oggi va fatta un p? di tara...spero vivamente di sbagliare comunque adesso arriva un'altra pista buona, speriamo nel podio(anche xch? secondo me Pedrosa in Australia sar? in difficolt?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jb hsm View Post
                              le persone che ha fatto appassionare rossi lo sosterranno sempre, e saranno sempre speranzosi, ci sono stati altri anni in cui ? stato dato per spacciato, non dico che torni a essere il rossi dei tempi d'oro ma sperava nel vederlo battagliare con quelli davanti penso che se non altro per lo spettacolo se lo augurino tutti
                              sarebbe meglio che se ne tornino a guardare le partite di calcio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X