Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' durata una curva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ahahahahahah ma smettila ultrone che ormai nemmeno i "gialli dentro" credono che rossi possa vincere una gara si in pista ci sono i 3 spagnoli
    Nono, se leggi bene in giro per il forum ce ne sono tanti di convinti che Rossi possa ancora vincere.

Hai letto il post di memmo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nono, se leggi bene in giro per il forum ce ne sono tanti di convinti che Rossi possa ancora vincere.

Hai letto il post di memmo?
      si ma leggere i post di memmo su rossi e' come leggere scritti di aldo busi sull'omosessualita'....

Comment

• Font Size
        Ultrone ? come il bullo delle medie che se la prende col ragazzino di prima elementare :gaen:

poro rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          si ma leggere i post di memmo su rossi e' come leggere scritti di aldo busi sull'omosessualita'....
          Hahahaha...

Comment

• Font Size
            Non riesco a spostare questo post da diqqu? a dill?!

Mito se passi da queste parti per favore spostalo nei bassifondi! Tanks

Comment

• Font Size

ma de che?

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                ma de che?
                ? un postaccio. Ci gira gente cos?:

Comment

• Font Size
                  Questi sono un gruppo terroristico rossista che ? stato trucidato due settimane fa proprio nella ultrasezione :

Comment

• Font Size
                    ? un postaccio. Ci gira gente cos?:

hanno raGGione a dire che ? una sezione inutile :gaen:

Comment

• Font Size
                      La piantate di zozzare la sezione mondiale o andiamo avanti ancora con il siparietto dei due "simpaticoni" della classe elementare che non fanno ridere nessuno tranne se stessi....
                      Il plebiscito di risposte che avete avuto mi sembra scritto in italiano corrente; avete la vs sezione per "giocare" a chi ce lo ha pi? grosso
                      Last edited by mandrake13; 14-10-13, 09:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        La piantate di zozzare la sezione mondiale o andiamo avanti ancora con il siparietto dei due "simpaticoni" della classe elementare che non fanno ridere nessuno tranne se stessi....
                        Il plebiscito di risposte che avete avuto mi sembra scritto in italiano corrente; avete la vs sezione per "giocare" a chi ce lo ha pi? grosso
                        Mi sembrava che mancasse qualcuno!
                        ? arrivato...

Comment

• Font Size
                          Mi sembrava che mancasse qualcuno!
                          ? arrivato...
                          ...cos'? ti da fastidio quando ti si riporta alla realt??!

Comment

• Font Size
                            No, sei te che sei partito senza leggere. Ti ? venuto l'embolo da rosicazione alla prima riga!

Se stavi n'attimo calmo leggevi questo:

E due righe prima ho scritto che mi sono sbagliato che avevo tutte e due le sezioni aperte in due finestre.

Ora fatti na camomilla che se no mi scleri...

Comment

• Font Size
                              No, sei te che sei partito senza leggere. Ti ? venuto l'embolo da rosicazione alla prima riga!

Se stavi n'attimo calmo leggevi questo:

E due righe prima ho scritto che mi sono sbagliato che avevo tutte e due le sezioni aperte in due finestre.

Ora fatti na camomilla che se no mi scleri...
                              Peccato che io non credo a una virgola di quello che hai scritto...hai fatto la cazzata e ora giri la frittata come al solito.
                              Come cuoco non saresti stato male.....ma forse pi? come somellier
                              ...anche se cmq fosse stato vero, tutto sarebbe finito li.....tu invece non pago hai continuato a postare foto del menga con il tuo sgherro...non insultare l' intelligenza altrui Guido...
                              Last edited by mandrake13; 14-10-13, 09:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Peccato che io non credo a una virgola di quello che hai scritto...hai fatto la cazzata e ora giri la frittata come al solito.
                                Come cuoco non saresti stato male.....ma forse pi? come somellier
                                E non pago hai continuato a postare foto del menga con il tuo sgherro...non insultare l' intelligenza altrui Guido...
                                Ma cazzata De che?

Sei intelligente e lo sono anch'io. Non farti prendere la mano da sciocchezze che rovinano un'amicizia, una simpatia reciproca, nata e trovata. Ho colto che non sei pi? sereno in certe tue uscite verso di me.

Comment

X
                                Working...
                                X