Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La piantate di zozzare la sezione mondiale o andiamo avanti ancora con il siparietto dei due "simpaticoni" della classe elementare che non fanno ridere nessuno tranne se stessi....
Il plebiscito di risposte che avete avuto mi sembra scritto in italiano corrente; avete la vs sezione per "giocare" a chi ce lo ha pi? grosso
La piantate di zozzare la sezione mondiale o andiamo avanti ancora con il siparietto dei due "simpaticoni" della classe elementare che non fanno ridere nessuno tranne se stessi....
Il plebiscito di risposte che avete avuto mi sembra scritto in italiano corrente; avete la vs sezione per "giocare" a chi ce lo ha pi? grosso
No, sei te che sei partito senza leggere. Ti ? venuto l'embolo da rosicazione alla prima riga!
Se stavi n'attimo calmo leggevi questo:
E due righe prima ho scritto che mi sono sbagliato che avevo tutte e due le sezioni aperte in due finestre.
Ora fatti na camomilla che se no mi scleri...
Peccato che io non credo a una virgola di quello che hai scritto...hai fatto la cazzata e ora giri la frittata come al solito.
Come cuoco non saresti stato male.....ma forse pi? come somellier
...anche se cmq fosse stato vero, tutto sarebbe finito li.....tu invece non pago hai continuato a postare foto del menga con il tuo sgherro...non insultare l' intelligenza altrui Guido...
Peccato che io non credo a una virgola di quello che hai scritto...hai fatto la cazzata e ora giri la frittata come al solito.
Come cuoco non saresti stato male.....ma forse pi? come somellier
E non pago hai continuato a postare foto del menga con il tuo sgherro...non insultare l' intelligenza altrui Guido...
Ma cazzata De che?
Sei intelligente e lo sono anch'io. Non farti prendere la mano da sciocchezze che rovinano un'amicizia, una simpatia reciproca, nata e trovata. Ho colto che non sei pi? sereno in certe tue uscite verso di me.
Comment