Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO gran passo!!!!! si INDIETRO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post
    hahahahahha hahahahaha complimenti all'utente dino scacchi7, bella figura; volevi risollevare rossi e invece lo hai aiutato per la discesa.
    a questo punto (girando il tuo discorso, visti i dati) rossi e' inconfutabilmente una pippa rispetto a dovizioso (che ha regolato piu' volte il compagno di squadra) :1::gaen:
    diciamo, per completare il "capolavoro", che nel 2011 anche Hayden ha fatto un podio come Rossi....

    come dice andrears250......? (anche) cosi che nascono gli "antirossisti" , o almeno, chi era simpatizzante di Rossi ma prima di tutto ducatista, come il sottoscritto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      a questo punto (girando il tuo discorso, visti i dati) rossi e' inconfutabilmente una pippa rispetto a dovizioso (che ha regolato piu' volte il compagno di squadra) :1::gaen:
      ragionando come fa lui, ora siamo pari....
      fino ad ora, su 13 gare da entrambi concluse, dovi batte hayden 9 a 4

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        si INDIETRO!!!!!! la prende su anche da IANNONE!!!!:3:

        Spero che vi RICORDATE voi ANTIROSSISTI di quando criticavate il VALE che le prendeva da Nicky e Barbera' in prova... poi pero' regolarmente passati in GARA!!!!
        Penso che il DOVI "GRAN COLLAUDATORE" come dite voi suoi grandi tifosi adesso pensate che in realta' lui ? uno dei tanti li!!!!!!!

        Adesso magari ditemi che la moto non l'ha Sviluppata lui.... cosi' giusto per dire una bella BARZELLETTA!!!!

        FUORI LE PALLE!!!!! Rossi almeno qualche volta ? caduto provando a spingere il CESSO ROSSO!!!!!!!

        AMEN!!!!!:1:

        te l'ho detto tante volte

        nella cicca ci va la maria, non il prezzemolo.

        Poi, per forza di cose perdi il senso delle cose

        Comment


        • Font Size
          #19
          io spezzo una lancia per dino scacchi,voi(antirossisti)fate finta di non cogliere il senso del post,quando rossi faceva risultati un pochino meglio di dovizioso
          eravate tutti a spalare merda,e non si impegna,e ruba lo stipendio..ecc ecc..
          adesso che dovi fa anche peggio(e tutti dicevano che grazie alla sua regolarit? avrebbe fatto un po meglio) c ? un silenzio tombale,?
          comprensibile e blablabla.
          quindi,dovi va lasciato in pace ma almeno pentitevi..spalatori!

          Comment


          • Font Size
            #20
            A Dino!

            I omi ricordo che me mi insultavano perch? non tifavo un pilota italiano su moto italiana e che ad ogni modo avrei dovuto essere per l'italianit? anche se non tifavo Rossi.

            Come la mettiamo adesso Ipocrisia, finta Italianit? d'occasione o paraculaggine?

            Mi aspetto che ora arrivi qualche rossista a giurare che Androv DoviziosKy ? un pilota Russo, non Italiano, e che la Ducati ? Tedesca!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Spero che vi RICORDATE voi ANTIROSSISTI di quando criticavate il VALE che le prendeva da Nicky e Barbera' in prova... poi pero' regolarmente passati in GARA!!!!
              Originally posted by France916 View Post
              Magari riguarda le classifiche va....

              Anno 2011: 4 gare su 13 terminate sia da Rossi sia da Hayden con Hayden davanti....
              Anno 2012 : 5 gare su 14 terminate sia fa Rossi sia da Hayden con Hayden davanti....

              Si si, era sempre davanti al compagno di squadra
              Molto regolarmente direi....

              Poi mi ricordi quando Rossi ? caduto in gara con la Ducati, soprattutto l'anno scorso?

              Per il resto, discorsi triti e ritriti sulla Ducati.....pure Biaggi domenica scorsa ha "difeso" Rossi per il biennio Ducati....
              Originally posted by frenc View Post
              io spezzo una lancia per dino scacchi,voi(antirossisti)fate finta di non cogliere il senso del post,quando rossi faceva risultati un pochino meglio di dovizioso
              eravate tutti a spalare merda,e non si impegna,e ruba lo stipendio..ecc ecc..
              adesso che dovi fa anche peggio(e tutti dicevano che grazie alla sua regolarit? avrebbe fatto un po meglio) c ? un silenzio tombale,?
              comprensibile e blablabla.

              quindi,dovi va lasciato in pace ma almeno pentitevi..spalatori!
              scusa frenc, ma come fai a dare ragione quando uno esordisce dicendo che 1+1 fa 5 mentre in realt? fa 2 ? (dati alla mano)

              capisco se fa una domanda dove la risposta pu? dipendere da chi trovi a seconda del tifo e della simpatia, ma quando ci sono "numeri" che ti dimostrano il contrario, beh........scusa ma almeno a me risulta molto difficile dare ragione a qualcuno (cosa che faccio quando invece dice che la Ducati ? un cesso, anche se sono un tifoso ducatista)

              e riquoto in rosso la stessa cosa, chiss? che.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho invitato a cogliere il senso del post perch? seguendo certe logiche
                un valentino al 70 per cento vale un dovizioso al cento per cento,oppure qualcuno si decider? a dire che con quella moto non si poteva fare di meglio,
                pena due cadute a week end.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Week end davvero brutto per Dovizioso e sembra che anche lui da qualche gara a questa parte abbia messo il cruise control...

                  Non venitemi comunque a dire che il Dovi abbia fatto una figura meno pessima di Rossi in Ducati perche' senno' siete davvero Ultroni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Non venitemi comunque a dire che il Dovi abbia fatto una figura meno pessima di Rossi in Ducati perche' senno' siete davvero Ultroni...
                    Ad oggi, classifiche alla mano e come ampiamente dimostrato, siamo esattamente pari....
                    Dovizioso ? finito davanti ad Hayden per lo stesso numero di gare concluse da entrambi
                    non vedo cosa c entri essere "ultroni" in questo caso......sono numeri incontenstabili....

                    se mai volete parlare dei secondi di distacco fra Rossi-Hayden e fra Dovizioso-Hayden, guarderemo pure questo....anche se sar? un p? pi? complicata la ricerca

                    quindi, da ducatista, non vedo tutte ste differenze fra chi ha (aveva) mezzo secondo nel polso e chi non ce l'ha.....fermo restando che la Ducati dal 2011 sia un cesso di moto......ma se il pilota ?, appunto, da mezzo secondo nel polso, un p? di differenza col compagno di squadra doveva farla (pi? di Dovizioso)...

                    i motivi di questo fallimento 2011/2012 (e 2013) sono molteplici e abbiamo ampiamente appurato che ? colpa, in primis, della Ducati

                    ovviamente mi sbaglier?, sono ducatista ed ultroniano io.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by France916 View Post
                      Ad oggi, classifiche alla mano e come ampiamente dimostrato, siamo esattamente pari....
                      Alla pari dove???

                      Rossi ha fatto due secondi posti l'anno scorso, Dovi ha fatto.. che, sesto come miglior risultato?? Via non scherziamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l'autore del post parla di Rossi che in Ducati regolarmente passava Hayden, i dati non dicono cosi.......
                        2011: un podio Hayden, un podio Rossi......

                        riportiamo la classifica 2011 che ? meglio......
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2011
                        e 2012
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2012
                        Last edited by France916; 20-10-13, 20:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by France916 View Post
                          l'autore del post parla di Rossi che in Ducati regolarmente passava Hayden, i dati non dicono cosi.......
                          2011: un podio Hayden, un podio Rossi......

                          riportiamo la classifica 2011 che ? meglio......
                          it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2011
                          e 2012
                          it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2012

                          L'autore del thread puo' dire quello che gli pare, io dico che confrontando le due annate penose di Rossi e Dovi, chi ha fatto peggio (come risultati migliori e distacchi dal vincitore) e' senza dubbio quest'ultimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by France916 View Post
                            Magari riguarda le classifiche va....

                            Anno 2011: 4 gare su 13 terminate sia da Rossi sia da Hayden con Hayden davanti....
                            Anno 2012 : 5 gare su 14 terminate sia fa Rossi sia da Hayden con Hayden davanti....

                            Si si, era sempre davanti al compagno di squadra
                            Molto regolarmente direi....

                            Poi mi ricordi quando Rossi ? caduto in gara con la Ducati, soprattutto l'anno scorso?

                            Per il resto, discorsi triti e ritriti sulla Ducati.....pure Biaggi domenica scorsa ha "difeso" Rossi per il biennio Ducati....
                            e mi riquoto sulla risposta al primo post

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              L'autore del thread puo' dire quello che gli pare, io dico che confrontando le due annate penose di Rossi e Dovi, chi ha fatto peggio (come risultati migliori e distacchi dal vincitore) e' senza dubbio quest'ultimo.
                              eh va beh, io ho risposto alla inesattezza dell'autore del thread

                              come distacchi dal vincitore bisogna guardare anche quelli di Hayden dal vincitore sia quando c'era Rossi sia ora che c'? Dovizioso.......perch? quest'anno la moto mi pare ulteriormente peggiorata eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                .... di quando criticavate il VALE che le prendeva da Nicky
                                gi? ma dimentichi che Dovizioso non ? uno che guida sopra i problemi della moto, uno che avrebbe vinto anche con il Ciao e che sopratutto non ha mai avuto i superpoteri del "mezzo secondo nel polso"

                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                Adesso magari ditemi che la moto non l'ha Sviluppata lui....
                                e dimentichi che non ha neppure scritto "DOCTOR" sul (_I_)

                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                ..Spero che vi RICORDATE voi ANTIROSSISTI
                                difronte ad un diffuso ed omologato consenso di chi ha consegnato il cervello all'ammasso a partire dalla fine del secolo scorso, il fatto di non aver preso la "canarinite" non vuol dire essere necessariamente antirossisti. Forse oggi non avremmo costantemente tre bandiere spagnole sul podio tutte le domeniche (salvo eccezioni ;D)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X