Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Se non la pensi come me, significa per forza che sei un idiota, perch? IO penso sempre le cose pi? giuste e migliori".
Caso strano gli stessi personaggi che difendono Rossi oltre il livello dell'imbecillit? sono anche quelli che insultano se qualcuno ha idee diverse in politica, sport o qualsiasi altra branca dello scibile umano.
Bravo bruco, tu si che sei furbo, intelligente, e nel giusto!
Come tutti quelli che pensano di aver visto la luce Non mi aspettavo capissi, nel mio intervento rilevavo che solo un completo idiota riesce a fare polemica in un 3d come questo. Ti sei scusato, forse hai qualche speranza.
domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
Non lo conoscevo neanche io, ma lui era comunque un personaggio(tra l'altro per me simpaticissimo col suo accento romagnolo) tu invece?
comunque io certi cervelli lesi non li capir? mai...ma proprio mai.
secondo sua maest? ognuno ? libero di esprimere la propria opinione e va rispettata.
....a meno che nn si parli bene del pilota attualmente + vittorioso in circolazione....
....a te il manicomio sta stretto amico mio!!!
ciao marcone nn farci caso...oggi andare contro va di moda....ma a te ti abbiamo amato tutti....sopratutto quelli che erano a imola a vederti su una sbk....ciao campione!
domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
Comment