Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies si ritira, ? ufficiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    e stica!
    Grandissimo pilota nelle serie minori e ha mostrato fin da subito anche in motogp di avere talento.
    Non si vince una gara per caso...

resta il fatto che in SERIE A ci sono i piloti migliori e se fallisci l? con la moto campione del mondo ? evidente che non sei al livello dei primi

Cosa c'entra questa CAZZATA che hai detto con il ritiro di spies?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Peccato, il suo ultimo treno buono ? passato l'anno scorso. Doveva tornare in sbk, li non si sarebbe finito di rompere come con il cesso rosso ed ora starebbe ancora divertendosi a correre in moto.

Ciao Ben, ? stato un piacere. Fino al 2011.
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Ducati Motor Holding e Ben Spies ha annunciato oggi che l'americano non correr? nel 2014, dopo che le parti hanno raggiunto un accordo per risolvere attuale contratto di Ben con il produttore da corsa italiana,' si legge in una dichiarazione Sabato.

'Il 29-year-old texano aveva firmato un accordo di due anni con Ducati alla fine della scorsa stagione per correre in MotoGP ? nel 2013 e nel 2014 come parte della fabbrica supportato Ignite Pramac Racing Team.'

Dopo aver ferito alla spalla destra, mentre in competizione con la Yamaha Factory Racing nel 2012 del Gran Premio della Malesia, spie richiesto ulteriormente la riabilitazione di quest'anno e ha subito un'ulteriore battuta d'arresto quando ? caduto nelle prove libere a Indianapolis.

'Le operazioni che su entrambe le spalle Spies hanno lasciato sensazione che la sua capacit? fisica di cavalcare il prossimo anno rimane in questione e una decisione ? stata presa congiuntamente da Ducati e Ben per liberare Ben da qualsiasi obbligo di gara nel 2014,' aggiunge la dichiarazione.

Ben Spies:

"Ho avuto tante speranze per la corsa per la Ducati e la Ducati ? stato incredibilmente favorevole di me nel corso di questo anno difficile, quindi sono estremamente deluso dal fatto che non sono stato in grado di realizzare i miei obiettivi personali e obiettivi di squadra con la Ducati. Voglio ringraziare tutti, da organizzazioni di corsa, le fabbriche, i team e tutti i miei fans per avermi aiutato e avermi supportato in tutta la mia carriera. Non ho mai sognato che avrei raggiunto il livello di successo che ho negli ultimi 20 anni di corse, ma ? giunto il momento di fermarsi e lo faccio con grande tristezza. "

Mary Spies, madre e manager per Ben:

"Ovunque Ben ha corso nel corso degli anni - da AMA Superbike al Mondiale Superbike a MotoGP ? - ha sempre sentito il calore e l'apprezzamento degli organizzatori, dei circuiti, i team e gli appassionati. Siamo cos? grati a loro per il loro supporto. "

Paolo Ciabatti, Direttore del Progetto Ducati MotoGP:

"Avevamo grandi aspettative quando Ben si ? unito a Ducati in MotoGP ? quest'anno e abbiamo davvero sperato che si sarebbe pienamente riprendersi dalle ferite incidente di Indianapolis e continuare a correre per noi in futuro, tuttavia, noi capire i motivi della sua decisione e di rispettarli. E 'davvero una vergogna per il nostro sport che Ben non correr? pi? perch? a nostro avviso ? uno dei piloti pi? talentuosi del mondo. Ci mancher? e gli auguriamo tutto il meglio per la sua vita

inviato da Samsung zx10r
      Hai ragione:gaen:

Comment

• Font Size
        Vincere al 1 anno una stagione su circuiti sconosciuti denota un talento fuori dal comune (vedi MM a Laguna Seca).
        Di sicuro ci sar? qualche motivo psicologico per una decisione del genere o rischio per la sua integrit? fisica in caso di nuovo infortunio alla stessa spalla.

Mi dispiace, in SBK era entusiasmante..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Cosa c'entra questa CAZZATA che hai detto con il ritiro di spies?
          Stica...
          ho iniziato il messaggio cos? per una ragione.
          Si sta parlando del ritiro di spies come un peccato...
          sembra si stia parlando della perdita di un fuoriclasse indiscusso che se avesso potuto continuare, ci avrebbe donato pagine di sport memorabili.
          Il mio stica sta a dire che se si ? ritirato non ? poi sta gran perdita sportiva (il che esula dall'affetto o dalla simpatia che un tifoso possa nutrire per lui).
          Secondo me si sta tracciando un profilo esagerato...
          neanche si trattasse di stoner (LUI SI un TALENTO FUORI DAL MONDO).

Un buonissimo pilota che ha spaccato culi in serie B e che mancher? soprattutto ai fanatici della sbk che si sentono gli unici depositari della passione per il motorsport...

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            Stica...
            ho iniziato il messaggio cos? per una ragione.
            Si sta parlando del ritiro di spies come un peccato...
            sembra si stia parlando della perdita di un fuoriclasse indiscusso che se avesso potuto continuare, ci avrebbe donato pagine di sport memorabili.
            Il mio stica sta a dire che se si ? ritirato non ? poi sta gran perdita sportiva (il che esula dall'affetto o dalla simpatia che un tifoso possa nutrire per lui)
            bhe scusa, anche se in linea teorica potresti avere aznche ragione, sopratutto verso quelli che scaricano la colpa del ritiro di Ben sulla motogp brutta e senza cuore, i modi che usi non denotano un grande stile, anzi. Spies purtroppo si e' in sostanza, spento, di testa e di fisico. forse tra qualche mese od anno sapremo la verita... comumque io sono di quelli che pensa che potenzialmente era ed e' tra i primi dieci del mondo, quindi una grossa perdta per il nostro sport

Comment

• Font Size
              Doppio........

Comment

• Font Size
                Oh per fortuna...cosi lascia spazio a chi a voglia di correre

Comment

• Font Size
                  Peccato. Mi ricorda The Go Show.

Comment

• Font Size
                    davvero un peccato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale31rocket View Post
                      oh per fortuna...cosi lascia spazio a chi a voglia di correre
                      bravo!!!

Poi per chi si scandalizza circa i modi che uso nell'esprimere un concetto... qu? c'? gente che di pulizia grammaticale e verbale ne possiede davvero poca esprimendosi spesso in maniera rozza, ineducata su qualsiavoglia argomento tenda ad osservazioni contrarie al suo credo.

Io, onestamente, non offendo e non provoco alcuno (diversante sempre da altri), ma mi limito a dire pacatamente che, con i 1000 problemi del mondo, far sembrare il ritiro di un pilota (neanche esagerato come si voglia far credere dato che in SERIE A, con i migliori, non ha sfondato), ?, per il sottoscritto sia chiaro, un tantino urtante e quindi meritevole di una mia "antipatica" (bench? non personale nei confronti dei presenti) considerazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by radiohead View Post
                        Peccato. Mi ricorda The Go Show.
                        Gobert ? matto come un cavallo imbizzarrito e si ? bruciato la carriera da solo ma secondo me non c'entra niente con Spies carattere molto chiuso e tormentato dalle sfighe.
                        Comunque 2 gran manici sicuramente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexperalta View Post
                          Gobert ? matto come un cavallo imbizzarrito e si ? bruciato la carriera da solo ma secondo me non c'entra niente con Spies carattere molto chiuso e tormentato dalle sfighe.
                          Comunque 2 gran manici sicuramente.
                          rovinato con le proprie mani, o per sfighe, sono stati due che non si sono espressi come dovevano/potevano.

paragone che regge, il mio.

Comment

• Font Size
                            Il ritiro adesso era scontato. Chiss? cosa gli ? successo dopo il 2011. Prima era pi? o meno al livello in cui ? ora Rossi, e teoricamente aveva margini di crescita. Poi si ? spento causa forse infortuni e strani dolori cervicali

Comment

X
                            Working...
                            X