Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siamo sicuri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma siamo sicuri...

    ...che la Honda sia cos? tanto superiore alla Yamaha?
    Perch? anche dopo aver visto la gara di oggi Lorenzo sembra aver gestito comunque bene la gara, e anche in chiave 2013 Lorenzo ha solo uno zero (e poi la gara dopo con problemi fisici) e ha vinto una gara in pi? di Marquez...
    Su cosa ci si basa quindi per dire che Honda ? tanto superiore?

  • Font Size
    #2
    Sul fatto che i due piloti siano sempre stati l? davanti,bene o male,e che invece di Yamaha praticamente davanti ce n'? sempre stata solo una???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mistero
      Su questo circuito start e stop si ? visto che il motore c'? e trazione pure.
      Come diceva Biaggi come elettronica secondo me ? uno step avanti Honda e permette a diversi piloti con stili di guida diversi di dare il massimo con pi? facilit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Sul fatto che i due piloti siano sempre stati l? davanti,bene o male,e che invece di Yamaha praticamente davanti ce n'? sempre stata solo una???
        Per me senza voler fare polemica su Rossi a tutti i costi, Yamaha viene definita molto inferiore a Honda proprio perch? c'? un solo pilota a farla rendere al massimo, gli altri, Vale compreso, non sono in grado di farlo...io credo sia una questione di squadra ma soprattutto di talento...? chiaro che Rossi sicuramente ? un talento grandissimo ma ormai non c'? la fa pi?. Comunque trovare uno che vada forte come i tre spagnoli in questo momento non ? facile, l'ideale sarebbe affiancare a Lorenzo un giovane come Marquez ma dove lo trovi??? Comunque la M1 non ? cos? inferiore alla RCV come tutti continuano a voler far credere.


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Comment


        • Font Size
          #5
          Decisamente s? in questo momento ad Iwata devo fare una statua a grandezza naturale per Lorenzo........sarebbe il minimo!!!!:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Sul fatto che i due piloti siano sempre stati l? davanti,bene o male,e che invece di Yamaha praticamente davanti ce n'? sempre stata solo una???
            si ma il fatto che una riesca a starci significa che il mezzo meccanico/tecnico c'? e l'altra non ci sta non per colpa della moto...
            altrimenti pi? che fenomeno MM staremo a parlare di Super Fenomeno Lorenzo che non essendo semidio come MM e su una moto inferiore riesce a vincere pi? gare e dopo un infortunio si gioca il mondiale all'ultima gara!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              si ma il fatto che una riesca a starci significa che il mezzo meccanico/tecnico c'? e l'altra non ci sta non per colpa della moto...
              altrimenti pi? che fenomeno MM staremo a parlare di Super Fenomeno Lorenzo che non essendo semidio come MM e su una moto inferiore riesce a vincere pi? gare e dopo un infortunio si gioca il mondiale all'ultima gara!
              Ecco quello che hai appena detto rende giustizia a Lorenzo!!!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me la rcv da' l'impressione di poter recuperare eventuali errori del pilota con maggior facilita' rispetto alla m1
                spesso si ? visto Marquez arrivare lungo e riuscire a recuperare la corda come nessuna m1 riesce a fare e nelle ripartenze la honda pare un filo superiore a yamaha, ma non ho visto la gara di motegi
                alla fine della fiera mi pare che la rcv sia un filino meglio, ma poco poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forse ora con il seamless sono a pari livello, ma prendete la gara di austin dove la differenza era abissale tra honda e yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    a me la rcv da' l'impressione di poter recuperare eventuali errori del pilota con maggior facilita' rispetto alla m1
                    spesso si ? visto Marquez arrivare lungo e riuscire a recuperare la corda come nessuna m1 riesce a fare e nelle ripartenze la honda pare un filo superiore a yamaha, ma non ho visto la gara di motegi
                    alla fine della fiera mi pare che la rcv sia un filino meglio, ma poco poco
                    questo riesce solo a MM, e lo farebbe con qualsiasi moto, probabilmente anche con la Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le 2 moto di distinguono e completano a vicenda per caratteristiche:
                      la yamaha ha il suo punot di forza nell entrata in curva..che se sbagli sono dolori
                      ecco perch? stanno lavorando sui freni
                      la honda invece ha il suo punto di forza in uscita
                      ma vedere lorenzo che va come su un binario non ha prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        a me la rcv da' l'impressione di poter recuperare eventuali errori del pilota con maggior facilita' rispetto alla m1
                        spesso si ? visto Marquez arrivare lungo e riuscire a recuperare la corda come nessuna m1 riesce a fare e nelle ripartenze la honda pare un filo superiore a yamaha, ma non ho visto la gara di motegi
                        alla fine della fiera mi pare che la rcv sia un filino meglio, ma poco poco
                        la gara di oggi con il poco tempo avuto a disposizione per settare le moto non dovrebbe contare secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma siamo sicuri che questo markez sia cosi' superiore agli altri?

                          no perch? quando l'ho detto un mese fa mi sono preso del pazzo...

                          bravo ? bravo, per? mi sembra troppo facile dire -se il primo anno ha fatto cosi', il secondo vince dieci gare su 15-
                          mmmm

                          intanto il mega fenomeno con una moto leggermente superiore ha ripreso paga, e non poca. e con la spalla stava benissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me pare che Meda abbia pure avuto un p? di stizza a non poter mandare "tutti in piedi sul divano" per Marquez. Certo, po ha giustamente riconusciuto il merito a Lorenzo, per? ho avvertito un p? di fastidio per il fatto di non aver potuto commentare "il sorpasso di Marquez su Lorenzo che vedremo tra poco"... Mannaggia mannaggia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stiddiu View Post
                              la gara di oggi con il poco tempo avuto a disposizione per settare le moto non dovrebbe contare secondo me
                              Quoto... esatto. Sta gara non fa testo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X