Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i due lunghi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Ma non sar? colpa del peso?

Beh, almeno con l'Opel Adam arriva in anticipo
    ....e dorme.
    Ecco non si sveglia da quando guida la adam,ma dal prossimo anno apecar....

Comment

• Font Size
      comunque questo non sarebbe un post di sfogo contro Rossi, ma si cerca di capire perch? ha fatto i due lunghi, cosa alquanto rara per il 46, se non impossibile....
      io dico che sentiva la pressione e voleva fare un figurone oggi....

Comment

• Font Size
        quella staccata in discesa non gli ? mai piaciuta. tir? gi? anche melandri mi sembra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          comunque questo non sarebbe un post di sfogo contro Rossi, ma si cerca di capire perch? ha fatto i due lunghi, cosa alquanto rara per il 46, se non impossibile....
          Io di lunghi di Rossi ai tempi del secondo nel polso me ne ricordo parecchi anche quando era in testa da solo.

Comment

• Font Size
            Oggi era la gara che doveva stare davanti a quelli della Honda,la pressione c'era eccome e molto probabilmente non ha retto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexperalta View Post
              Io di lunghi di Rossi ai tempi del secondo nel polso me ne ricordo parecchi anche quando era in testa da solo.
              io sinceramente no....
              poi due nel giro di 5 minuti...

Comment

• Font Size
                io sinceramente no....
                La moto non era per niente apposto di setup altrimenti 2 errori in 2 giri nella stessa curva in staccata Rossi non li fa manco apposta..lui ha le sue colpe per? anche la squadra bo a fine stagione non possono ancora non aver risolto questi problemi partendo ogni santa gara da zero mentre Lorenzo dopo un'uscita ? gi? pronto per la gara..ok lui ? 4-5 anni l? e quindi ormai la conosce(la conoscono) a memoria per? in generale ? il lavoro che fanno da Lorenzo ad essere subito proficuo,anche le poche volte che fanno un venerd? male tempo mezza giornata e la sistemano perfettamente per la domenica.....mah speriamo che almeno per il prossimo anno tutti questi problemi si risolvino magari anche grazie a quest'anno avendo quindi dati che in questa stagione non avevano

Comment

• Font Size
                  io sinceramente no....
                  Io almeno 2 di quando ? in fuga da solo me le ricordo non so dirti i gp ma comunque prima epoca yamaha.
                  Poi ci sono le "straordinarie" rimonte che a volte erano frutto di pessime qualifiche e partenze e primi giri in pancia al gruppone ma altre erano anche date da lunghi del fenomeno.

Comment

• Font Size
                    Di lunghi e di cacchiate ne ha fatte un bel po pure MM !!!
                    La roba assurda ? che con la Honda sbagli e perdi un nonnulla
                    Mentre Rossi con una cavolatina ha perso due posizioni,
                    Con l'altra meno ina invece ? andato fuori pista e ciao ...

Io vedo solo un Lorenzo incredibilmente Preciso e Consistente, Bravo !!!
                    Rossi ? pi? funabolo e la Moto non glielo permette, certo non ha lo stile di Lorenzo ...
                    Cmq non lo darei per finito, per stare con quei tre deve essere tutto perfetto
                    Cosi quando viene staccato, perde pure l'istinto alla bagarre oltre alla voglia di tirare inutilmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      sono stato contento per i due lunghi. contento perch? ci ha provato. sarei ancora pi? contento se ogni tanto si buttasse in terra, giusto per ricordarsi dov'? il limite.

molto molto bene quei due lunghi, ha provato a tirare fuori un minimo di palline.

--------------------------------

dall'altra parte sono molto scontento perch? rovesciando la medaglia i due lunghi dimostrano che non ce la fa, semplicemente. non ha pi? il passo e mai pi? l'avr?, se non in sporadiche occasioni.

questo vuol dire addio al decimo mondiale, e soprattutto questo vuol dire che almeno i prossimi cinque campionati del mondo andranno agli spagnoli. e la cosa mi fa rodere parecchio.
                      Non posso che essere d'accordo! :gaen:
                      Almeno caxxo ci ha provato!!!

Tuttavia io conservo ancora un "lumicino-barlume-sputazza" di speranza per il 2014....se la nuova moto gli dar? un + che buono risponso cronometrico nei test (cio? davanti o ad 1millesimo da Lollo) bene! se no sar? finita per sempre. purtroppo.

io sinceramente no....
                      Esatto, ok averci provato (almeno con Yama ? rimasto in pedi, con Ducati si sarebbe arroccato sicuro seppur frenando dritto ) ma credo che obbiettivamente abbia avuto anche qualche problemino tecnico!!
                      Non ? cos? pirla da andare per campi 2 su 2 sapendo che la moto ha problemi in quel punto...nell'intervista si ? dato la colpa perch? dopo il primo lungo doveva tenersi + margine in quella frenata...invece per non far scappare il trio ci ha provato anche la seconda volta ed ? finito ancora peggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        colpa delle gomme

(o forse delle pedane)
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Agevolo foto di Rossi mentre sta pensando come aiutare lorenzo...

Originally posted by raster10 View Post
                        L'unica strategia che il tavullo pu? attuare per rallentare MM

? quella di stendersi innanzi alla moto dello spagnolo prima del via della gara.

Sempre che arrivi in tempo
                        nessuno parla di pressione psicologica ?
                        quella che faceva fare errori a Stoner quando aveva il 46 dietro ?

ma sti 3d... non avevano una sezione apposta??
                        Last edited by Rix; 27-10-13, 21:39.

Comment

• Font Size
                          Io l'ho aperto per fare una discussione tecnica. E po uh?! Certe cose vengono da sole!

Comment

• Font Size
                            che paraculo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              ma sti 3d... non avevano una sezione apposta??

si chiama globalizzazione !!!!!!!!

sallo

Comment

• Font Size
                                pare abbia avuto problemi ai freni...un solo lungo per la pressione ci pu? stare....due lunghi suggeriscono problemi tecnici...soprattutto per un pilota che ha sempre sbagliato pochissimo in carriera...

Comment

X
                                Working...
                                X