Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Hayden ha gi? la Honda in testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP, Hayden ha gi? la Honda in testa

Nicky Hayden si prepara ad affrontare questo fine settimana l'ultima gara in MotoGP con Ducati dopo cinque anni di militanza per la Casa di Borgo Panigale. In tutto, "Kentucky Kid" ha raccolto tre soli podi con la D16, l'ultimo risalente a quasi due anni fa. A 32 anni, l'americano ex-campione del mondo ? pronto a cominciare una nuova avventura e, per il debutto sulla RCV1000R del team Aspar nei test di fine campionato a Valencia, indosser? un casco speciale.
    Una grafica semplice, con il numero 69 ereditato dal padre Earl in bella vista e le scritte "la prossima sfida" e "azzera e spingi ancora pi? forte", per quella che si preannuncia come l'ultima occasione per uno dei piloti pi? amati del paddock. Le prestazione della nuova Honda "low cost" restano tutte da verificare, ma l'alfiere di questo nuovo progetto ? indubbiamente lui. Chiss? se il ritorno con la marca che lo ha proiettato in MotoGP gli regaler? nuove soddisfazioni... Voi che ne pensate? Scriveteci

Read more: MotoGP, Hayden ha gi? la Honda in testa

• Font Size
    Son contento per Hayden.....? un esempio di seriet? che fa onore al motociclismo....

Comment

• Font Size
      credo che Hayden non abbia dimenticato come si guida una moto, mi sa che lo rivedremo + sorridente e pi? vicino al podio di quanto non abbia mai potuto sperare con la Ducati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        credo che Hayden non abbia dimenticato come si guida una moto, mi sa che lo rivedremo + sorridente e pi? vicino al podio di quanto non abbia mai potuto sperare con la Ducati!!
        speriamo davvero, anche se i tempi dei piloti come Hayden Valentino et similia son passati, sia anagraficamente che a livello di guida, ormai se non sei un amante dei controlli elettronici non sarai mai competitivo... e io ad onor del vero rimpiango gli anni della RC211V dove ad ogni uscita le ruote fumavano di brutto e le staccate erano un terno al lotto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          speriamo davvero, anche se i tempi dei piloti come Hayden Valentino et similia son passati, sia anagraficamente che a livello di guida, ormai se non sei un amante dei controlli elettronici non sarai mai competitivo... e io ad onor del vero rimpiango gli anni della RC211V dove ad ogni uscita le ruote fumavano di brutto e le staccate erano un terno al lotto!
          ..Mc Coy insegna

Comment

• Font Size
            ok la ducazzi ? una mezza-sega di moto ma forse a Nicky glielo vogliamo ricordare che in HRC super ufficiale ha dovuto aspettare x vincerlo, di essere la prima guida e che Rossi avesse l'anno + sfigh? a livello rotture della sua carriera....

n'altro Edwards... boni i dollari va

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              ok la ducazzi ? una mezza-sega di moto ma forse a Nicky glielo vogliamo ricordare che in HRC super ufficiale ha dovuto aspettare x vincerlo, di essere la prima guida e che Rossi avesse l'anno + sfigh? a livello rotture della sua carriera....

Bhe...nessuno in Honda ha mai negato di aver voluto prendere Hayden per l'appetibilissimo mercato ameriGano

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Son contento per Hayden.....? un esempio di seriet? che fa onore al motociclismo....
                quoto....finalmente via dal cesso rosso!!

miii 5 anni......incredibile....

Comment

• Font Size

La prima guida ? sempre stata Pedrosa... Anche ora la prima ? Pedrosa!
                  Hayden ? stato il pi? costante quell'anno e Rossi ha buttato il titolo sdraiandosi alla prima curva dell'ultima gara.

Comment

• Font Size

oddio credo che tu abbia un attimo esagerato ?...

Edwards l' unica gara che poteva vincere l' ha persa da solo all' ultima curva dell' ultimo giro con un errore che non avrebbe fato nemmeno un pilota delle minimoto...
                    Edwards ha vinto 2 mondiali sbk.....poi ha cominciato a pensare troppo alla ****....e non ha combinato pi? nulla...

Hayden in sbk...credo che potrebbe fare una strage quasi a man bassa..

io ritengo Hayden uno dei piloti pi? bravi della motgp, ed uno dei pi? bravi a stare al limite con l' aderenza.....

sicuramente tutta questa elettronica non lo aiuta

Comment

X
                    Working...
                    X