Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vorrebbe restare in Yamaha fino al 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi vorrebbe restare in Yamaha fino al 2016

    dall'intervista a Sky

    Il tuo futuro sar? quello?

    Non lo so, mi piacerebbe, naturalmente, rimanere nell?ambiente delle moto perch? ho tanti amici ed ? la cosa che riesco a fare meglio. Prima di tutto, spero di correre ancora per tanti altri anni e di andare forte, di essere competitivo. L?anno prossimo correr? di sicuro e poi mi piacerebbe fare un altro contratto di altri due anni con la Yamaha.


    cosa ne pensate ?
    2014 ok.........ma poi anche 2015 e 2016 in moto GP ?
    avrebbe senso vista la "concorrenza" attuale ??

    io sar? ripetitivo, ma spero vada nel 2015 in un bel team a vincere in SBK....in moto GP dubito possa ancora essere competitivo con gli spagnoli...

  • Font Size
    #2
    senza polemica, credo che sarebbe giusto lasciasse l'opportunit? di salire su quella sella a qualcuno di pi? giovane... obiettivamente, al momento non pu? pi? lottare per la vittoria, e contemporaneamente non ha pi? nulla da dimostrare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo letto ma il prossimo anno sar? molto dura perch? si giocher? il rinnovo del contratto e se replicher? la stagione "POSITIVA" attuale ci penseranno 100 volte prima di rinnovarglielo oltre al fatto che se vince Marquez questo mondiale perder? anche lo status di fenomeno mediatico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me si fanno molte pi? paranoie i "tifosi" che rossi stesso, mi sembra id capire che a lui piaccia andare in moto indipendentemente dal risultato ? quasi pi? concentrato su se stesso che non sugli altri, se non per migliorarsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          al momento non vedo molti piloti che potrebbero sostituirlo, n? a livello risultati (al max pari...cal (?) e dovi) n? tantomeno a livello mediatico/monetario...vedremo a fine 2014

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            dall'intervista a Sky

            Il tuo futuro sar? quello?

            Non lo so, mi piacerebbe, naturalmente, rimanere nell?ambiente delle moto perch? ho tanti amici ed ? la cosa che riesco a fare meglio. Prima di tutto, spero di correre ancora per tanti altri anni e di andare forte, di essere competitivo. L?anno prossimo correr? di sicuro e poi mi piacerebbe fare un altro contratto di altri due anni con la Yamaha.


            cosa ne pensate ?
            2014 ok.........ma poi anche 2015 e 2016 in moto GP ?
            avrebbe senso vista la "concorrenza" attuale ??

            io sar? ripetitivo, ma spero vada nel 2015 in un bel team a vincere in SBK....in moto GP dubito possa ancora essere competitivo con gli spagnoli...
            ragazzi ma la solfa ? sempre quella
            rossi (34anni) non ne avr? abbastanza x lorenzo (26anni) e marquez (20) e pedrosa (28) ma mi pare cha a tutti gli altri sia puntualmente davanti ogni gara...quindi o li mandiamo tutti in sbk dal 4? (rossi) in gi?
            se no vuol dire che pu? benissimo stare li dove st? xch? ancora garatisce risultati migliori di ogni eventuale sostituto
            in sbk biaggi e checa hanno vinto il titolo a 40anni quindi pu? benissimo aspettare a fare l'eventuale passaggio sempre che voglia farlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarebbe ora che lasciasse.......non ? pi? competitivo, f? parte del gioco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Poi bisognerebbe vedere se la Yamaha vorr? tenerlo ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi piacerebbe vedere la banda ultras delle Iene che gli urlano "fuori dai...cojoni":byeb:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    sarebbe ora che lasciasse.......non ? pi? competitivo, f? parte del gioco


                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Poi bisognerebbe vedere se la Yamaha vorr? tenerlo ancora...
                    claro...lui infatti ha detto che gli piacerebbe...vedremo solo a met?/fine 2014 come saranno le cose...se dovesse essere oggi il rinnovo, credo yamaha lo farebbe al 70%...non ? certo pi? il rossi di una volta...pur restando 4? nel mondiale e rimanendo il pilota pi? seguito del mondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facciamola pi? semplice

                      al suo posto

                      chi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        facciamola pi? semplice

                        al suo posto

                        chi?
                        Aleix Espargaro farebbe sicuramente di meglio
                        ma anche Bautista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno ha gi? detto che pagher? per correre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            Aleix Espargaro farebbe sicuramente di meglio
                            ma anche Bautista
                            sulla base di quali prove?
                            bautista le piglia sempre, seppur di poco...pensi la sua moto sia peggio della yamaha?
                            aleix....di cosa stiamo parlando? un conto ? arrivare primo delle crt...bravissimo per carit? (senza dimenticare che ? sulla moto pi? competitiva)...ma un altro ? arrivare davanti a lorenzo, marquez e pedrosa...e rossi, crutchlow, bautista, bradl....e dovi e hayden se fossero su una moto competitiva
                            Last edited by feperis; 05-11-13, 12:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abhi View Post
                              Aleix Espargaro farebbe sicuramente di meglio
                              ma anche Bautista
                              credo di dissentire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X