Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si deve abituare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Bisogna anche accendere il cervello Ale quando si legge!

Non ho detto che Dovizioso va a vincere, ma si parlava di fare come Rossi o poco meglio di lui. Secondo me con la moto di Rossi, che vogliamo darglieli 2-3 decimi sulle clienti? un altro paio di piloti potrebbero fare gli stessi quarti posti di Rossi e anche qualcosa di meglio, almeno come distacco a fine gara.
    Scusa Ultr?...ma che differenza fa arrivare quarto con pi? o meno secondi di distacco...
    cio? solo quella di rischiare a sdraiarsi e magari farsi male e basta....
    Tanto sempre quarto arrivi caxxo ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      fare come rossi sulla moto di rossi forse 2-3 piloti ce la farebbero...questo ? molto probabile...dovi, cal, bradl forse potrebbero...a fine campionato credo sarebbe cmq davanti rossi...mia opinione...quindi poco meglio non so

cmq questo ? un discorso onesto, ma non ? certo quello che dici di solito
      Ma vedi che quando inserisci il cervello ci intendiamo. Io mica ho mai scritto che Dovizioso o Cal avrebbero vinto il Mondiale!

Semplicemente che a parit? di moto Rossi avrebbe faticato molto di pi? a fare dei quarti posti. Io lo dico da inizio stagione, mentre voi mi avversavate, che ero qua, che ero l?. E adesso, a fine stagione, con il senno del poi, onestamente mi date ragione.

Comment

• Font Size
        In cosa sarebbe migliorato? In qualche qualifica? Troppo casuale per poter estrapolarne un fatto conclamato.

Nelle posizioni finali? A vedere Losail all'inizio, ed Assen a met? stagione? andato anche peggiorando.

Il tempo di scarto da Lorenzo? Memmo 4 gare fa apriva un post per parlare di innegabile miglioramento. Qualcno gli ha fatto notare che era pi? casuale che conclamato.
        Le gare successive? Nessuna ombra di miglioramento ma un'ulteriore regressione.

La gara di ieri, ultima possibilit? di vedere il miglioramento? Nessuna. Solita qualifica da quarto, e solito quarto posto.

I secondi da Lorenzo non troppi, ma ovviamente va messo in conto che Lorenzo andava a spasso se no erano il solito numero prossimo alle due cifre.

Quindi in quale reparto hai visto un miglioramento "sostanziale" e non dovuto alle condizioni contingenti di quella particolare gara?

La verit? e questa,e tu e nace fate prima a dire che ci vuole troppo tempo (ovvio, eh! visto che il risultato sarebbe non congruo... ) piuttosto che affrontare la realt?.

Ok, Anche Feperis andato nel Mondo Parallelo... Vado ad aggiornare subito il post dill?!
        per me qualche segno di miglioramento c'? stato...ribadisco che non ? stato eclatante...per? sicuramente nelle qualifiche si dai
        2? (qatar, prima gara)
        8? a 2,4 sec
        5? a 0,6
        8? a 0,8
        7? a 0,7
        7? a 1
        4? a 0,5
        3? a 0,1
        4? a 0,2
        9? a 1,4
        7? a 0,6
        6? a 1,4
        3? a 0,6
        4? a 0,1
        2? a 0,3
        3? a 0,7
        5? a 1,2
        4? a 0,6

ha fatto schifo costante all'inizio, poi a parte 2-3 gare ? andato mediamente bene (e per bene intendo subito dietro ai primi 3, qualche volta prima qualche volta dopo...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Scusa Ultr?...ma che differenza fa arrivare quarto con pi? o meno secondi di distacco...
          cio? solo quella di rischiare a sdraiarsi e magari farsi male e basta....
          Tanto sempre quarto arrivi caxxo ....
          Hai detto una cazzata enorme. Fosse cos? parteciperebbero tutti per dei quarti posti e non rischierebbe nessuno. Invece prendono decine di milioni per fare proprio quello: rischiare.

E poi cadere? Rossi non ha mica pi? una Ducati!!! Stai vaneggiando?

Rossi ha la stessa moto di Lorenzo, su cui ci va pi? forte e senza cadere!

Bah... anche tu da Mondo Parallelo. Ora vado ad aggiornare...
          Last edited by Ultrone; 12-11-13, 13:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            per me qualche segno di miglioramento c'? stato...ribadisco che non ? stato eclatante...per? sicuramente nelle qualifiche si dai
            2? (qatar, prima gara)
            8? a 2,4 sec
            5? a 0,6
            8? a 0,8
            7? a 0,7
            7? a 1
            4? a 0,5
            3? a 0,1
            4? a 0,2
            9? a 1,4
            7? a 0,6
            6? a 1,4
            3? a 0,6
            4? a 0,1
            2? a 0,3
            3? a 0,7
            5? a 1,2
            4? a 0,6

ha fatto schifo costante all'inizio, poi a parte 2-3 gare ? andato mediamente bene (e per bene intendo subito dietro ai primi 3, qualche volta prima qualche volta dopo...)

Hai idea di che dati hai postato?

Hai presente la Matematica? Se vuoi ti faccio una curva derivata da quei dati e poi tu la commenti e descrivi dove fa una parabola verso l'alto...

Comment

• Font Size
              Hai detto una cazzata enorme. Fosse cos? porterebbero tutti per dei quarti posti e non rischierebbe nessuno. Invece prendono decine di milioni per fare proprio quello: rischiare.

E poi cadere? Rossi non ha mica pi? una Ducati!!! Stai danneggiando?

si vala vai nel tuo settore ultramichiate (sezione apposita tutta tua ma ti rendi conto di come sei messo)
              meglio il mondo parallelo va

Comment

• Font Size
                Hai detto una cazzata enorme. Fosse cos? porterebbero tutti per dei quarti posti e non rischierebbe nessuno. Invece prendono decine di milioni per fare proprio quello: rischiare.

E poi cadere? Rossi non ha mica pi? una Ducati!!! Stai danneggiando?

Ma lo dice lui che pi? di cosi non pu? fare ....e che probabilmente la moto non gli da fiducia di spingere di pi? ....
                che caxxo deve fare ...???spingere per rischiare di andare in terra....
                Avete parlato di punti per i team ...o no...forse sapendo le sue potenzialit? gli ? stato chiesto di fare proprio questo... piuttosto che andare in terra
                E questo che cerco di dirti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zambio View Post
                  si vala vai nel tuo settore ultramichiate (sezione apposita tutta tua ma ti rendi conto di come sei messo)
                  Hahahaha... nemmeno faccio pi? fatica a commentarti perch? i tuoi post, buttati cos? a caso, si commentano da soli. Bravo!

Comment

• Font Size
                    Hai detto una cazzata enorme. Fosse cos? parteciperebbero tutti per dei quarti posti e non rischierebbe nessuno. Invece prendono decine di milioni per fare proprio quello: rischiare.

E poi cadere? Rossi non ha mica pi? una Ducati!!! Stai vaneggiando?

infatti la clavicola se l'? rotta e ri-rotta giocando a tennis quest'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zambio View Post
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Ma lo dice lui che pi? di cosi non pu? fare ....e che probabilmente la moto non gli da fiducia di spingere di pi? ....
                      che caxxo deve fare ...???spingere per rischiare di andare in terra....
                      Avete parlato di punti per i team ...o no...forse sapendo le sue potenzialit? gli ? stato chiesto di fare proprio questo... piuttosto che andare in terra
                      E questo che cerco di dirti...
                      Non ci arrivi? Ti aiuto io:

Un paio di gare fa aveva detto che per non farsi passare da Bautista aveva dovuto staccare 40 metri pi? tardi.... ovvero dove staccavano quei tre davanti.

Vedi che quando ha voglia ci riesce senza cadere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi80 View Post
                        infatti la clavicola se l'? rotta e ri-rotta giocando a tennis quest'anno
                        E quindi? Allora per quello ? scusabile? Allora vada a giocare a tennis, cos? il rischio di cadere si riduce a zero. Per? non so se l? gli danno 10 milioni...

Chi guida cos? vince il Mondiale. Chi guida preoccupandosi, arriva quarto.

Comment

• Font Size
                          Non ci arrivi? Ti aiuto io:

Un paio di gare fa aveva detto che per non farsi passare da Bautista aveva dovuto staccare 40 metri pi? tardi.... ovvero dove staccavano quei tre davanti.

Vedi che quando ha voglia ci riesce senza cadere.

Un conto ? difendere il quarto posto... un conto ? forzare sempre per stare con quei tre indiavolati davanti...
                          Dai Ultr? che se vuoi ci arrivi anche te,su non prendiamoci in giro..
                          Almeno nei discorsi seri.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Il punto ? che rossi nei suoi anni d'oro faceva davvero gare nelle quali faceva giri anche 1 secondo pi? forte del suo tempo in qualifica o dei suoi avversari, da qui la leggenda del secondo nel polso, che chiariamo non l'ha inventata lui ma i commentatori, poi ognuno si pu? fare un idea, io mi sono fatto l'idea che ? stato un talento esagerato come lo ? ora marquez, su una moto esagerata, come guarda caso ha anche marquez, e i tanto decantati avversari non hanno fatto in tempo a vincere qualche mondiale , quindi a suo confronto possono sembrare scarsi (poi vabbe biaggi di mondiali ne aveva 4 quindi scarso dove? Capirossi ne ha vinti 3 quindi anche qua, scarso dove?? ) Continuero a ripeterlo, marqeuz se fosse apparso nel 2010 per dire, non avremmo parlato di un lorenzo campione del mondo di motogp ma di un biaggi 2, questo perch? non avrebbe permesso a lorenzo di vincerlo il mondiale, e ora parleremo nuovamente di zero avversari e minchiate simili, se sei troppo superiore agli avversari non ? di certo colpa di chi vince, non ? un demerito, anzi tutt'altro! E a mio parere marquez, gi? da quest'anno ma ancora pi? i prossimi anni far? sembrare i suoi avversari delle mezze seghe, compreso rossi, con il particolare che quest'ultimo un po di coppe e mondiali se li ? portati a casa, e volenti o nolenti, vuoi per eta, vuoi per voglia di vincere e stimoli non ne ha pi? come nel 2003-2004.
                            La storia dei 2-3 decimi a me pare na cagata, a parit? di moto tra i primi 3 e meta classifica ci sta pi? di mezzo secondo, ed ? anche inutile parlare di parit? di moto, perch? chi sta in mezzo alla classifica e non ha la moto dei primi ? perch? semplicemente non ha dimostrato di meritarsela, stop, perch? lorenzo ha la yamaha ufficiale? perch? ha dimostrato di andare, idem pedrosa, marquez e rossi, dovizioso perch? non ha pi? la hrc? perch? ha dimostrato che quando ce l'aveva pigliava mazzate da pedrosa, pilota che ora qua viene classificato come buono a nulla e paraculato repsol... spies idem, ok si sar? distrutto..ma anche lorenzo si ? distrutto quindi ma non mi pare che abbia fatto schifo, perch? bradl non ? al posto di marqeuz?? E' cos? difficile capirlo? perch? non ha il suo talento, ha vinto in moto 2 perch? marquez si ? infortunato altrimenti se lo sognava, ottimo pilota per carita, pu? crescere ma marqeuz ? la dimostrazione di quello che ? un talento esagerato poi se si vuole continuare con i se e con i ma, se avesse quella moto, se non si fosse rotto lorenzo, se pedrosa non era nano, se rossi toglieva i punti, se se se, la storia non si scrive con i se, il mondiale 2006 non lo hanno dato a rossi con i SE, lo hanno dato a hayden
                            aggiungi il fatto che ha vinto il doppio delle gare rispetto le pole fatte, ne deriva che in gara il mezzo secondo lo tirava fuori spesso!!
                            da qui la leggenda del secondo nel polso, che quindi non ? cosi campata come alcuni la vogliono far passare, contemporaneamente non ? che il fatto di avere mezz secondo nel polso sia una dote parnormale come la vista a raggi X e che quindi il fatto che ora non faccia piu quel cambio di passo in gara significa non l'abbia mai avuto! marquez sembra uno che in gara potra fare meglio che in prova se confermer? queste sensazioni potremo parlare anche di marquez con mezzo secondo nel polso!!
                            per il resto quoto tutto il ragionamento non fa una piega!!

sto aspettando gli sviluppi delle investigazioni degli antirossisti, perche erano cosi bravi a smascherare i complotti che favorivano rossi, ma ancora nessuna notizia che parli del come sia possibile che un rookie Marquez, arriva dalla moto2 con i regolamenti ad hoc e vinca 7 gare dove neppure c'era mai passato con una moto gp!
                            secondo i ragionamenti antirossisti che conosciamo (non esistono i fenomeni e stesse condizoni tecniche anche dovizioso avrebbe vinto 9 titoli) le abilit? di marquez non possono essere cosi al di sopra di quelle degli altri, ci aspettiamo gli sviluppi delle investigazioni dei paladini della correttezza e della sportivit?, che non arriveranno mai, ed avremo ancora una volta la certezza che le loro sono semplici pareri faziosi realizzati ad hoc per difendere l'indifendibile, innescando una serie di contraddizioni incredibili come successo con rossi!!!

Comment

• Font Size
                              E quindi? Allora per quello ? scusabile? Allora vada a giocare a tennis, cos? il rischio di cadere si riduce a zero. Per? non so se l? gli danno 10 milioni...

Chi guida cos? vince il Mondiale. Chi guida preoccupandosi, arriva quarto.
                              infatti Lorenzo ha vinto il mondiale quest'anno

Comment

• Font Size
                                Probabilmente la verit? pi? ONESTA che posso pensare ? che le VERITA' sulle prestazioni di Rossi non ? un solo elemento, ma un insieme di fattori da una lieve (non torno sui discorsi delle gomme della notte) fortuna a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, con avversari alle prese con problemi vari, e questo per diversi anni - ma lo dico con serenit?, senza farlo come UNICO elemento ULTROIDE, ma come fatto che a giro succede un p? a tutti i piloti che vincono, Biaggi compreso - oltre a questo si aggiunge un p? l'eta, ma ci credo poco (quanto incide?), il doversi impegnare molto di pi?, e costantemente, rispetto agli anni boni, e lui non ? mai stato un mostro di impegno (cazzeggiatore, arrivava tardi alle prove, dormiva con i jpp che aspettavano. ecc) cose che ora non sono pi? permesse dal livello maniacale di preparazione di un Lorenzo, per esempio.

Poi ci possiamo mettere la mancanza convinta di stimoli (si, voglio vincere assolutamente, ma anche chissenfrega, Io sono Valntino Rossi straricco) cio? un acquietarsi su posizioni onorifiche (non sportive) oramai raggiunte e consolidate. E questo, a mio modesto avviso, ? l'elemento che pi? incide nelle prestazioni. Biaggi a 40 anni era vecchio, ma aveva ancora la caroGGNa di quello che aveva subito in MotoGp, e queste motivazioni FORTISSIME che fanno vincere i Mondiali.

Nel caso di Rossi, che cmq 9 Mondiali li ha in vetrina, se parliamo di motivazioni FORTISSIME, mi viene da sorridere. Non ne ha pi?, almeno non cos? forti.

Poi ci sta anche che Burgess abbia segnato un filo il passo, ma penso pi? che sia un tentativo di cambiare qualcosa da parte di Valentino(che fa bene) pi? che reale perdita di competenza di Burgess, che come ho detto ieri, non ? quello che mette le mani sugli oggetti-centraline, avendo degli Ingegneri a sua disposizione per questo.

Insomma, a causa di UN INSIEME di elementi (e non SOLO questo, o SOLO quello), Valentino si ? plafonato su queste prestazioni.

Quindi non ? questione di Burgess, e non credo davvero che cambier? qualcosa cambiando SOLO Burgess.

Conclusioni, riuscisse a mettere a posto le tessere della questione, motivazione in primis, sono convinto che potrebbe infilarsi in mezzo a quei quattro, vincendo anche qualcosa in pi? delle 2-3 gare a stagione che dici, ma diciamo che se la giocherebbe alla pari con gli altri. Ora un filo di pi?, ora un filo di meno, ma insieme agli altri.

A un nuovo periodo di Rossi cannibale, che vince con gli altri sempre dietro, nemmeno ringiovanisse 20 anni ci credo, come non ho mai creduto agli alieni. Ne oggi ne in passato
                                azz mi son perso sto tread ed ora ? tardi per ricontrobattere !!
                                ma non resisto!!

cmq condivido buona parte del tuo discorso, per la prima PRIMA volta non sei stato tanto fazioso, solo in un punto secondo me, ma io non ho la verita assoluta in mano, ma seguendo rossi da qualche anno in piu di un'occasione ho sentito parlare di un valentino impegnato al 1000x1000 durante la sua carriera, ? sempre stat descritto come un gran lavoratore, anzi il segreto di gran parte dei successi ? dovuta proprio a questo lavoro meticoloso fatto con una passione vera delle moto e i progetti che sta portando avanti oggi lo dimastrano!!
                                la storia che non ? mi stato un mostro d'impegno dove l'hai tirata fuori??
                                non vorrai accostare l'immagine di rossi a quella di balotelli??

a parte questa parentesi che credo chiarirai, il resto concordo con te

la stagione di rossi non ? stata in miglioramento, , quando sembrava che stesse dimezzando il distacco, puntualmente poi si smentiva. ha fatto un anno di alti e bassi con gare in cui ? riuscito ad essere piu o meno vicino ai primi tre ma senza mai avere il potere di infilarsi tra loro, e dico MAI!!
                                inoltre
                                credo sara difficile che possa tornare ai vertici, come ancora sento qualcuno che ne parla, ? naturale sia cosi, ? naturale che rossi sia piu propenso al peggiorare piuttosto che il contrario come l'opposto per i suoi diretti rivali !!

per il discorso alieni aspettiamo le ultrateorie che smascherino marquez a sto punto

Comment

X
                                Working...
                                X