Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo ? da penalit? x me, ha fatto il paladino della correttezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DevilR1 View Post
    per me l'entrata ? scorretta ? da penalizzare

    ha fatto tutto il mondiale dicendo che marquez ? da squalificare
    e lui poi si comporta cos?




    Scusa, ma ci sei o ci fai ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      in questa gara ha dimostrato scarsa lucidit? tattica

      Anche dal box gli facevano segno di rallentare e lui continuava a tirare come un ossesso

      Ridicola poi la bandiera di lorenzo's land...cojone hai perso il titolo, azzo festeggi?


      Un bell'inverno dallo psicologo forse lenir? i danni

      Ma che caz-zo scrivi !!!!!!!!!!!!


      lucidit? tattica de che ?????

      per far rientrare qualcuno che portava MM al 5 posto ????


      Magari Rossi che manco quando giravano con iil freno a mano tirato gli riusciva di stare a ruota.


      Robe da matti

      Comment


      • Font Size
        #18
        forse dopo queste entrate lorenzo smetter? di piangere quando le subir? il prossimo anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io la vedo diversamente ...

          Mettetevi nei panni di Lorenzo .... Marc fa quelle entrate fin dalla prima gara, io mi lamento facendo notare che sono pericolose, ma la direzione gara mi ride in faccia e dice che vanno bene. Io mi lamento ancora, ma ancora mi viene detto che non c'? niente di sbagliato nello sportellare, al massimo ti danno un'ammonizione ridicola.

          Cosa ho imparato? ... Che tutto ? concesso, quindi mi adeguo. Lorenzo non si lamenter? pi? vedrete, ma nessuno avr? mai il coraggio di dirgli niente, perch? il suo comportamento ? la diretta conseguenza della linea intrapresa dalla direzione gara.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Io la vedo diversamente ...

            Mettetevi nei panni di Lorenzo .... Marc fa quelle entrate fin dalla prima gara, io mi lamento facendo notare che sono pericolose, ma la direzione gara mi ride in faccia e dice che vanno bene. Io mi lamento ancora, ma ancora mi viene detto che non c'? niente di sbagliato nello sportellare, al massimo ti danno un'ammonizione ridicola.

            Cosa ho imparato? ... Che tutto ? concesso, quindi mi adeguo. Lorenzo non si lamenter? pi? vedrete, ma nessuno avr? mai il coraggio di dirgli niente, perch? il suo comportamento ? la diretta conseguenza della linea intrapresa dalla direzione gara.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che poi vista dall'alto da un'impressione diversa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DevilR1 View Post
                per me l'entrata ? scorretta ? da penalizzare

                ha fatto tutto il mondiale dicendo che marquez ? da squalificare
                e lui poi si comporta cos?
                Veramente ha anche detto dopo Phillip Island che se il comportamento era quello si adattava.

                Comunque credo che sei molto giovane oppure non ti sei visto mai le vere e uniche gare del passate dove si faceva sul serio e infatti erano 200 volte pi? belle e spettacolari.

                Troppo pesante il regolamento ? uno sport pericoloso e va accettato non si chiede permesso, come nei rally si sfreccia a manetta in mezzo agli alberi, fossi e burroni, cos? deve essere o lo si accetta o si lascia perdere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lollo ha semplicemente sbagliato la frenata, nessun intento omicida, mi ? stra piaciuto, ha segnato la tuta di Pedrosa con lanteriore sia a estra che a sinistra, queste son gare, se non si lamenta e le fa anche lui 'ste cose ? uno spettacolo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Ma che caz-zo scrivi !!!!!!!!!!!!


                    lucidit? tattica de che ?????

                    per far rientrare qualcuno che portava MM al 5 posto ????


                    Magari Rossi che manco quando giravano con iil freno a mano tirato gli riusciva di stare a ruota.


                    Robe da matti

                    stai buono, che per voi inizia un altro luuungo periodo di rosicate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      stai buono, che per voi inizia un altro luuungo periodo di rosicate

                      staccate dal vino


                      consiglio :





                      alcolistianonimiitalia.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Lorenzo fa come i preti... predica bene e razzola male....
                        Su questo ti do ragione.
                        Ma oggi non ha fatto nulla di esagerato,considerando anche il contesto
                        P.s.: mi sta anche sulle balle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Io la vedo diversamente ...

                          Mettetevi nei panni di Lorenzo .... Marc fa quelle entrate fin dalla prima gara, io mi lamento facendo notare che sono pericolose, ma la direzione gara mi ride in faccia e dice che vanno bene. Io mi lamento ancora, ma ancora mi viene detto che non c'? niente di sbagliato nello sportellare, al massimo ti danno un'ammonizione ridicola.

                          Cosa ho imparato? ... Che tutto ? concesso, quindi mi adeguo. Lorenzo non si lamenter? pi? vedrete, ma nessuno avr? mai il coraggio di dirgli niente, perch? il suo comportamento ? la diretta conseguenza della linea intrapresa dalla direzione gara.
                          ? inutile aggiungere altro... parole sante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by raster10 View Post
                            staccate dal vino


                            consiglio :





                            alcolistianonimiitalia.it
                            hai fatto scorta di maalox piuttosto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              hai fatto scorta di maalox piuttosto?

                              Mi s? che siete voi che il giallo lo avete gi? sostituito con l'arancio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Stare zitto !!!!! perche non ha fatto nulla di meno di marquez e se a suo modo marquez era da squalifica allora anche lui, cavolo ? entrato sulle pedane di pedrosa e se pedrosa non si scostava erano a terra.

                                E con sta manovra comunque ha messo fuori gioco pedrosa x la vittoria,
                                per me se la giocavano, Tanto marquez non aveva interessi a LOttARE per vincere.
                                Quoto lo stare zitto.

                                Cmq secondo me Lorenzo non ? da penalizzare...cos? come non era da penalizzare Marquez.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X