Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MEDA & co.?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahah che gente stupenda

prima tutti a criticare mediaset
    meda
    fuorigiri ecc

per? TUTTI A SCROCCO GRATIS

adesso che si paga e mediaset non c'? pi?

tutti nei bar

ahahhah
    italiani
    strana merdavigliosa gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      secondo me meda va a sky....
      sky ci tiene ad abbassare il proprio livello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Il pacchetto Sport non lo rifaccio.
        Se 8 gare saranno in chiaro bene...senn? fanculo la Motogp e tutto il carrozzone. :gaen:
        Non ? per i soldi che, fortuna mia non mi mancano, ma ? una questione di principio. L'anno prossimo ... (quote) fanculo la Motogp e tutto il carrozzone...

Comment

• Font Size
          Sky ha i diritti per il satellite e per il digitale terrestre.

Sky dovrebbe trasmettere il motomondiale su Cielo, canale 26 del digitale, che ? di Sky.

Da vedere bene cosa accadr? per le gare in chiaro ossia se saranno solo 8 (poco probabile) o se si user? la formula "spezzatino indigeribilie" che la Rai ha usato per la F1 ossia met? gare in diretta e met? in differita. Pi? probabile questa soluzione.

Da verificare se Italia 1 o qualche altra tv vuole prendersi i diritti del digitale terrestre.

Sky sta cercando qualche tv a cui dare i diritti dei digitale terrestre per i Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014, evento costoso ma che non rende.

Comment

• Font Size
            come a scrocco? ma mediaset non era gratis?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              come a scrocco? ma mediaset non era gratis?
              e perch? scusa
              "scroccare" non significa "usare qualcosa altrui che andrebbe pagata a sbafo" ?!?

ora
              possiamo ricercare i vari significati di scroccare

oppure

concentrarci sul vero senso del topic....italiani

Comment

• Font Size
                la connessione ad internet si paga e lo streaming bbc2 ? libero.
                merdaset ? un lontano ricordo di molti anni fa ma anche gratis mi ricordo un servizio a mio avviso pessimo.Ho cercato altro.

Comment

• Font Size
                  C'? sempre l'opzione di guardare le gare sul sito ufficiale della DORNA,
                  abbonamento mensile oppure ? acquistabile anche il singolo evento.
                  Con accesso ad un archivio di filmati dal 1992 in avanti.

Ho visto per? che rispetto l'anno scorso dove gli abbonamenti mi pare costassero 90? e 150?, rispettivamente quello base e quello pi? evoluto, per tutta la stagione, per la prossima, costano 25? e 35? al mese. Probabilmete per non fare concorrenza a SKY.

Qualcuno ha provato questo servizio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    C'? sempre l'opzione di guardare le gare sul sito ufficiale della DORNA,
                    abbonamento mensile oppure ? acquistabile anche il singolo evento.
                    Con accesso ad un archivio di filmati dal 1992 in avanti.

Ho visto per? che rispetto l'anno scorso dove gli abbonamenti mi pare costassero 90? e 150?, rispettivamente quello base e quello pi? evoluto, per tutta la stagione, per la prossima, costano 25? e 35? al mese. Probabilmete per non fare concorrenza a SKY.

Qualcuno ha provato questo servizio?
                    io 4-5 anni fa facevo l'abbonamento.... era carino, meritava... ma allora costava 40 euri... per poi arrivare a 70.... poi un po che continuava a aumentare, un po che la motogp iniziava a perdere le 2 tempi... un po che le gare facevano sempre piu schifo... allora ho deciso che era una spesa che si poteva evitare

Comment

• Font Size
                      Ma perch? pagare Sky quando potete vedere le gare gratis in streaming dal computer?
                      Io mi guardo tutte le partite di calcio che voglio da rojadirecta o vipbox tv (o qualcosa del genere) che, fra le varie opzioni, hanno anche Sky.
                      Oh se dopo preferite stare seduti sul divano con lo schermo da 50", allora ? un altro discorso....io mi accontento del 21" :gaen: ma mi tengo i 35€ al mese in tasca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexperalta View Post
                        la connessione ad internet si paga e lo streaming bbc2 ? libero..
                        Ah ecco, un altro sito

Comment

• Font Size
                          Trovo che Meda sia un bravo cronista nel mondo delle MOTO!
                          E ancor prima un vero appassionato!!

A me francamente piace come commenta le gare!!
                          Vai guidoooo spero che andra su sky a questo Punto!!,

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Fanculo, a me rode il culo, si torna al pre 98, qua do il circus era criptato da tele+.

Giggei, mo arriva Ultrone e ti cazzia

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              a me la soluzione della F1 di questo anno non dispiace, anzi addirittura comoda per chi come me ha famiglia. per farmi dispetto non lo faranno e mediaset non trasmettera un tubo, e da me cielo non lo prendo..

Comment

• Font Size
                                In culo sky, da me non avr? mai 1 euro. E se non ci fossero 4,5 milioni di persone che gli danno i soldi gli eventi sportivi sarebbero ancora in chiaro

enjoyash@tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X