Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle moto GP 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pagelle moto GP 2013

    dai dai, sentiamo......inizio io......

    MARQUEZ : 10 e lode.....entra nella storia a soli 20 anni, tanto di cappello...un anno fantastico....le sue derapate e le sue staccate entreranno sicuramente nella storia....

    LORENZO : 10.....colma il gap con la Honda come solo lui sa fare, soprattutto nella seconda met? del campionato....impressionante come non sbagli mai, sembra un robot.....peccato per quel maledetto infortunio....

    PEDROSA : 8.....tutto sommato un buon anno, ma si merita l'etichetta di "eterno secondo" anche perch?, nelle rare occasioni di bagarre con Marquez e Lorenzo, non ha mai tirato fuori le palle.....cosi i mondiali non li vincer? mai....

    ROSSI: 6....ci aspettavamo una seconda met? di stagione sicuramente pi? positiva, lo salva dalla insufficienza la vittoria di Assen e qualche podio, sempre fortuiti....per il resto ne abbiamo parlato a volont?....speriamo bene per il 2014....

    BRADL e BAUTISTA: 7......un bel mondiale e delle belle bagarre con Rossi, sono convinto che con moto ufficiali, soprattutto Bradl, qualcosa di pi? potrebbero aver fatto...

    CRUTCHLOW: 6......un finale di stagione negativo, distrutte molte molto, ma quelle poche volte che stava in piedi un p? di spettacolo l'ha dato

    DUCATI: 4.......purtroppo un'altra stagione molto negativa, da grande tifoso ducatista sono molto deluso, ma non me la sento di dare un voto negativo ai piloti che, in ogni caso, l'impegno ce l'hanno messo....

    MOTO GP: 5......spettacolo quasi nullo, gare monotone, urge un cambiamento/novit? nel regolamento, cosi non si pu? vedere un'altra stagione....

    "BANDA" MEDIASET: 5,5......telecronache spesso troppo di parte, gufate a non finire contro Marquez nell'ultimo week end, ho apprezzato solo quando c'era Biaggi ad "equilibrare" la situazione con i suoi commenti molto tecnici, solo Beltramo lo salvo perch? mi fa sorridere con le sue strepitose interviste in inglese (inglese )....

    "RIQUADRINI" DURANTE LA GARA: 10.......l'unica maniera, spesso, per svegliarci dalle gare annoianti di quest'anno...


  • Font Size
    #2
    Io avrei dato un 7 a pedrosa...non ci siamo, nei momenti in cui doveva fare non ha fatto, e sono 8 anni che ? cos?, questo era l'ultimo anno buono per lui...
    Il 6 a rossi ci sta, rispetto a come ? partito e con la carogna che c'ha messo nella prima gara ? irriconoscibile..posso capire che contro marquez e lorenzo sia dura..ma pedrosa non ha mai avuto difficolt? a metterselo dietro gli anni scorsi..boh speriamo che il prossimo anno cambi qualcosa..ma sono molto dubbioso che possa fare pi? di cos?..sicuramente ? l'ombra di quello che ? stato fino al 2010..
    Per il resto concordo con te..per il voto alla motogp io mi sono fatto un idea...quando una competizione viene estremizzata lo spazio per lo spettacolo, per i sorpassi e la bagarre viene meno, le traiettorie come dicevano oggi, all'aumentare del ritmo diventano obbligate... sarebbe da intervenire sulle gomme..come hanno fatto in f1 con pirelli..gomme che si deteriorano molto pi? velocemente.. e forse un po meno elettronica..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da Marquez a Ducati quoto e condivido i voti e quello che hai scritto mentre non sono d'accordo sulla monotonia della MotoGP perch?, secondo me, quest'anno, grazie anche all'arrivo di Marquez, qualcosa in termini di spettacolarita' e' cambiato, non ci siamo proprio annoiati, perlomeno non tutte le gare, il mio voto e' 7

      Banda mediaset non la vedo cosi' gufante e nemmeno di parte se non per il semplice fatto che un minimo di campanilismo nei confronti di un pilota Italiano in una TV italiana ci vuole..... almeno di questi tempi visto il dominio iberico: voto 6,5

      Il riquadrino lo odio, vorrei che inventassero un televisore con ingrandimento parziale monitor a comando, specialmente il pezzetto in basso a sinistra.....vedremo su Sky se faranno la stessa cosa...... :voto 4

      Comment


      • Font Size
        #4
        io direi:

        -Marquez 10, semplicemente un fenomeno

        -Lorenzo 9, quasi perfetto ma prende tutto troppo seriamente forse dovrebbe essere pi? spensierato e divertirsi un p? per riconfermarsi campione

        -Pedrosa 8, vabb? ? sfigato poverino.. (ps. stasera ? in rientro sulla Terra un satellite fossi in lui starei in casa)

        -Rossi 5, Non basta non basta non pu? combattere solo con le moto satellite
        e il bello che oggi Lorenzo lo ha anche aspettato, pi? di cos? doveva fermarsi a fumare una sigaretta:gaen:

        -Bradl 6, sufficente perch? ha comunque una moto praticamente ufficiale e io pensavo potesse fare un pelo meglio

        -Bautista 7, bravo ho visto un bel miglioramento ? forse il pi? competitivo delle moto satellite

        -Crutchlow 6,5, Lavativo...firmato per la Ducati s? ? messo in ferie

        -Ducati 0, semplicemente inclassificabile

        -Motogp 7, grazie a Lorenzo e Marquez ma anche alla minkiata di Phillip Island ? stata abbastanza avvincente

        -Banda mediaset 6, c ? di meglio come c ? di peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abhi View Post
          -Pedrosa 8, vabb? ? sfigato poverino.. (ps. stasera ? in rientro sulla Terra un satellite fossi in lui starei in casa)
          Hahahaha...

          Last edited by Ultrone; 10-11-13, 17:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            MM 10
            Lorenzo 10
            Pedrosa 6
            Rossi 5
            Bradl,Cal e Bautista 6/7
            Ducati 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              MM 10
              Lorenzo 10
              Pedrosa 6
              Rossi 5
              Bradl,Cal e Bautista 6/7
              Ducati 4
              9:lollo a parimerito con marchetta anche se considerando l infortunio...
              marquez ha meritatamente vinto questo mondiale

              rossi 5:insufficiente...lollo di + non avrebbe potuto.la yamaha perde il costruttori per 8 punti....lollo il piloti per 4
              camomillo6:la sufficienze di pedrosa va attribuita al terzo posto assoluto in campionato...dopo 8 anni dovresti aver capito di che si tratta...anche perch? prima o poi diventa troppo tardi

              ducati 4...veramente mediocri..in palla

              brodo, cruccillo e alvaruccio 7 pieno

              Comment

              X
              Working...
              X