Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Lorenzo avesse avuto un VERO compagno di squadra....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se Lorenzo avesse avuto un VERO compagno di squadra....

    ....alla Yamaha lo chiederei oltre agli aggionrnamenti della moto..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ale36r View Post
    ....alla Yamaha lo chiederei oltre agli aggionrnamenti della moto..

    come risposto in altri 3d...fammi un nome secondo te..
    in fin dei conti a Lorenzo ? convenuto un compagno tipo Rossi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche se non amo affatto Rossi questa mi pare una cagata colossale!! Non ho mai sentito nessuno correre col pensiero che il compagno di squadra fosse basilare per togliere punti ai rivali pretendenti al titolo iridato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcomal View Post
        anche se non amo affatto Rossi questa mi pare una cagata colossale!! Non ho mai sentito nessuno correre col pensiero che il compagno di squadra fosse basilare per togliere punti ai rivali pretendenti al titolo iridato!
        la yamaha ha perso il costruttori per 8 punti...direi che lorenzo a quantomeno fatto la sua di parte..secondo a 4 punti dal primo non ? quarto a settanta dal terzo...evitiamo nomi

        Comment


        • Font Size
          #5
          no... facciamo i nomi... Yama chi ci metteresti?? per aiutare lorenzo a far vincere il titolo costruttori?

          sicuramente ad oggi rossi non vale lorenzo... ma chi ad oggi vale pi? di un rossi (tolti i 3 spagnoli)??
          Last edited by Rix; 10-11-13, 21:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pedrosa e marquez in hrc.
            lorenzo in yamaha.

            su avanti, sentiamo chi pu? fare meglio di rossi al posto suo.
            Last edited by Alberto2811; 10-11-13, 21:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dentone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                pedrosa e marquez in hrc.
                lorenzo in yamaha.

                su avanti, sentiamo chi pu? fare meglio di rossi al posto suo.
                oggi lorenzo andava un secondo pi? piano per ricompattare il gruppo e dietro rossi non teneva lo stesso il passo.....infatti dopo quando i piloti hanno dato il gas....rossi girava ad oltre un secondo da lorenzo con la stessa moto....!!!!
                io penso che con una yamaha factory avrebbero fatto meglio molti altri piloti....la fortuna sua oggi ? solo la valigia piena di soldi degli sponsor...

                ps...che finaccia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  oggi lorenzo andava un secondo pi? piano per ricompattare il gruppo e dietro rossi non teneva lo stesso il passo.....infatti dopo quando i piloti hanno dato il gas....rossi girava ad oltre un secondo da lorenzo con la stessa moto....!!!!
                  io penso che con una yamaha factory avrebbero fatto meglio molti altri piloti....la fortuna sua oggi ? solo la valigia piena di soldi degli sponsor...

                  Ps...che finaccia...
                  chi ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    chi ???
                    molti forse no..direi 1 o 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      oggi lorenzo andava un secondo pi? piano per ricompattare il gruppo e dietro rossi non teneva lo stesso il passo.....infatti dopo quando i piloti hanno dato il gas....rossi girava ad oltre un secondo da lorenzo con la stessa moto....!!!!
                      io penso che con una yamaha factory avrebbero fatto meglio molti altri piloti....la fortuna sua oggi ? solo la valigia piena di soldi degli sponsor...

                      ps...che finaccia...

                      sentiamo chi, e poi cosa vuol dire fare meglio..avere pi? punti o una posizione migliore in campionato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        sentiamo chi, e poi cosa vuol dire fare meglio..avere pi? punti o una posizione migliore in campionato?
                        direi di si..pi? punti al pilota e di conseguenza meno per gli altri...non dimenticando l influenza sul mondiale costruttori
                        ora non ? per infierire ma oltre al supporto economico non si puo?certo dire che rossi sia stato in qualche modo insostituibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          direi di si..pi? punti al pilota e di conseguenza meno per gli altri...non dimenticando l influenza sul mondiale costruttori
                          ora non ? per infierire ma oltre al supporto economico non si puo?certo dire che rossi sia stato in qualche modo insostituibile
                          ma la classifica costruttori si fa con i migliori piazzamenti di una determinata casa, se Lorenzo fa 1? e Valentino 2? la Yamaha prende 25 p.ti
                          se Lorenzo fa 1? e Valentino 12? la Yamaha prende sempre 25 p.ti

                          certo ? che poteva essere pi? incisivo le volte in cui Lorenzo era menomato dall'infortunio, ma voleva dire dover vincere e battere Marquez,e se Rossi quest'anno ne avesse avuto le capacit? non avrebbe certo aspettato un Lorenzo in difficolt? per farlo, e adesso staremmo a parlare di tutt'altro campionato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche gi? un dovizioso avrebbe fatto meglio di Rossi, o cmq uguale. Quando era in Yamaha era sempre l?, e non aveva la Yamaha ufficiale.

                            Anche in Honda non era il primo ma era sempre l? vicino, non sempre 4? a 10 secondi come Rossi, quindi i piloti che avrebbero fatto meglio di Rossi ci sono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              meglio, contro quei 3 non credo, podi ne ha fatti l'anno passato, ma Spies era l'ombra di se stesso.

                              per fare uguale a sto punto meglio Rossi che porta soldi e visibilita' o un giovane per il futuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X