Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO o MARQUEZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • LORENZO o MARQUEZ

    Bene, bene...

    visto che i giochi sono fatti e le deduzioni sono state tratte direi che non ci restano che supposizioni.

    supponendo che lollo e marchetta fossero arrivati a pari punti a valencia ? unitile dirvi che avremmo visto tutta un altra gara...

    secondo voi chi l avrebbe vinta?

    io dico lollo

    a voi la scelta
    30
    Lorenzo
    60.00%
    18
    Marquez
    40.00%
    12

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    rag?

    ve so finiti i tasti?

    un commento?

    perch? l uno o laltro?

    io penso che il mondiale lo avrebbe vinto lorenzo senza infortunio ne problemi coi freni

    Comment


    • Font Size
      #3
      SE e dico se fossero stati a pari punti, avrei puntato su lorenzo..pi? freddo, pi? esperto, pi? "completo" rispetto al giovane campione.

      ma non ? andata cos?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        avessi avuto un euro lo avrei messo su Marco, ma penso ci sarebbe voluto il fotofinish

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me... forse Lollo... Marc si sarebbe steso portandosi dietro Jorge

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dico Marquez, perch? Pedrosa ? comunque stato a qualche decimo da Lollo tranquillamente anche quando tirava e Marquez se deve volare per vincere lo fa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dico Marquez, perch? Pedrosa ? comunque stato a qualche decimo da Lollo tranquillamente anche quando tirava e Marquez se deve volare per vincere lo fa...

              per vincere deve pero?volare rimanendo in sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lorenzo,

                domenica, non ce n'era per nessuno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marquez, quando c'? da vincere lo fa senza remore e schiaccia chiunque...domenica ha giocato e si ? goduto lo spettacolo. Per me Lorenzo ? un campione ma non ? "oltre"...Pedrosa in forma lo pu? battere, sicuramente non x il mondiale ma comunque gli arriva sempre molto vicino, Marquez ? un fenomeno, ? "oltre" e il suo potenziale ? ancora pi? alto secondo me. A meno di sconvolgimenti o sfighe stile Pedrosa, il prossimo decennio ? suo


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Marquez, quando c'? da vincere lo fa senza remore e schiaccia chiunque...domenica ha giocato e si ? goduto lo spettacolo. Per me Lorenzo ? un campione ma non ? "oltre"...Pedrosa in forma lo pu? battere, sicuramente non x il mondiale ma comunque gli arriva sempre molto vicino, Marquez ? un fenomeno, ? "oltre" e il suo potenziale ? ancora pi? alto secondo me. A meno di sconvolgimenti o sfighe stile Pedrosa, il prossimo decennio ? suo


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    io non ho mai visto pedrosa al top battere un lollo al top

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LORENZO o MARQUEZ

                      Sar? ma per me tra i due spagnoli pi? vecchi non c'? la differenza che invece c'? tra loro e il giovane...e per me un Pedrosa al top pu? battere un Lorenzo al top, non per il mondiale ovvio, ma nella singola gara si, eccome! Ma ? solo un opinione e x sua natura ? opinabile
                      Due esempi: 1) Sachsering 2012 stessa moto Stoner si stende x cercare di battere Pedrosa e perde 20 punti anche su Lorenzo che arriva secondo ma un bel p? dietro ai due Hondisti
                      2) non ricordo in quale circuito (Barcellona?) ma all'ultima curva, sempre l'anno scorso, Pedrosa batte Lorenzo dopo una bella lotta, e Jorge non stava affatto "gestendo"...il ragioniere ha cominciato a farlo dopo

                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X