Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta caxxate, il campione del mondo ? Marquez !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta caxxate, il campione del mondo ? Marquez !!!

    ebbene si, anche la home del forum finalmente ha il vero campione del mondo :1:

    per troppo tempo c'? stata una immagine "indigesta" a molti.....


  • Font Size
    #2
    Marquez chi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Marquez chi
      Come chi? Quello che ? volato a terra 17 volte e non si ? fatto mai un *****. A parte una volta a una spalla.
      Marquez ? quello che ha battuto Lorenzo che ? caduto 2 volte in modo parecchio pesante ed ? arrivato secondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Marquez chi
        quello che corre nei rally con la Subaru, mai sentito ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mondiale strameritato..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutto GULO, se dovizioso avesse avuto lopportunida di salire subbbbito sulla accerreci chiss? quanto mondiale


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Tutto GULO, se dovizioso avesse avuto lopportunida di salire subbbbito sulla accerreci chiss? quanto mondiale


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
              Esiste una sola persona in questo forum che riesce a distinguere una critica da un'accusa di CUL0?

              Secondo me ? un fenomeno...come lo sono gli altri, secondo me il sorpasso a laguna seca era da invalidare, in F1 se tagli una chicane vieni penalizzato.
              Quello di Rossi diciamo era molto al limite...ma stavano in bagarre serrata e non ce l'ha fatta, Marquez non se l'? sognata proprio di PROVARE a fare la curva, ha tirato dritto e basta...ora se hanno deciso che sar? il prossimo plurivincitore lo dicessero...

              ...anzi possono anche non dirlo, tanto anno prossimo passer? su SKY e sparir? per la maggiorparte della gente (e mi ci metto in mezzo).

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'unico pilota che forse potr? avvicinare la cariera di rossi!bravo marq!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Esiste una sola persona in questo forum che riesce a distinguere una critica da un'accusa di CUL0?

                  Secondo me ? un fenomeno...come lo sono gli altri, secondo me il sorpasso a laguna seca era da invalidare, in F1 se tagli una chicane vieni penalizzato.
                  Quello di Rossi diciamo era molto al limite...ma stavano in bagarre serrata e non ce l'ha fatta, Marquez non se l'? sognata proprio di PROVARE a fare la curva, ha tirato dritto e basta...ora se hanno deciso che sar? il prossimo plurivincitore lo dicessero...

                  ...anzi possono anche non dirlo, tanto anno prossimo passer? su SKY e sparir? per la maggiorparte della gente (e mi ci metto in mezzo).
                  su questo quoto...ma tant'?...resta un fenomeno e ha vinto un mondiale stra-meritatamente
                  l'avesse vinto lorenzo sarebbe stato meritato uguale, ovviamente
                  come anche pedro...

                  ? stato un mondiale combattutissimo, chiunque l'avesse vinto l'avrebbe meritato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma in questa discussione il punto ? un altro......fino a poche ore fa, al posto della foto di Marquez, c'era quella di Rossi in Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Curioso che i numeri di gara di Sykes e Marquez siano multipli di 3.
                      Come il numero di gara di Biaggi.
                      Una semplice conicidenza?
                      Io non credo proprio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si pu? mettere questa?



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 41 View Post
                          Curioso che i numeri di gara di Sykes e Marquez siano multipli di 3.
                          Come il numero di gara di Biaggi.
                          Una semplice conicidenza?
                          Io non credo proprio.
                          Decisamente una coincidenza...o devo tirarti fuori i numeri di tutti gli altri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Esiste una sola persona in questo forum che riesce a distinguere una critica da un'accusa di CUL0?

                            Secondo me ? un fenomeno...come lo sono gli altri, secondo me il sorpasso a laguna seca era da invalidare, in F1 se tagli una chicane vieni penalizzato.
                            Quello di Rossi diciamo era molto al limite...ma stavano in bagarre serrata e non ce l'ha fatta, Marquez non se l'? sognata proprio di PROVARE a fare la curva, ha tirato dritto e basta...ora se hanno deciso che sar? il prossimo plurivincitore lo dicessero...

                            ...anzi possono anche non dirlo, tanto anno prossimo passer? su SKY e sparir? per la maggiorparte della gente (e mi ci metto in mezzo).
                            Intanto stai tranquillo che mi sembri molto teso, io stavo chiaramente scherzando in quanto lo considero un fenomeno pure io, per i sorpassi...bah quello di laguna se si applica il regolamento era da penalizzare ma visto e considerato il passo di marquez ? stato fatto unicamente per fare show dato che l'avrebbe passato la curva dopo...rossi invece ha fatto semplicemente un lungo della madonna, ed ? stato solo per una botta di culo se non ? caduto.. quindi boh andrebbe valutata anche l'intenzione..non penso che rossi si fosse preparato il sorpasso in quel punto, a differenza di marquez..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              Decisamente una coincidenza...o devo tirarti fuori i numeri di tutti gli altri?
                              Adam Kadmon memes su Memegen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X