Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscito il libro di Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...son curioso se racconter? quello che successe veramente con l'HRC.....una delle pagine pi? schifose della storia del motomondiale....
    Per il 98 si espresse gi? Marino Laghi a suo tempo....
    "Quell'anno li lo potevano solo fermare...non ce n'era per nessuno..."
    io credo che sinceramente nemmeno max possa dire con sincerit? cos'? avvenuto quell'anno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      io credo che sinceramente nemmeno max possa dire con sincerit? cos'? avvenuto quell'anno...
      ...e perch??!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ...son curioso se racconter? quello che successe veramente con l'HRC.....una delle pagine pi? schifose della storia del motomondiale....
          Per il 98 si espresse gi? Marino Laghi a suo tempo....
          "Quell'anno li lo potevano solo fermare...non ce n'era per nessuno..."
          e daje coi complottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            ...e perch??!
            perch? prima dovrebbe ammettere qualcosa sul suo "parrucchino"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              perch? prima dovrebbe ammettere qualcosa sul suo "parrucchino"....
              ...un po' come Conte insomma

Comment

• Font Size
                ...un po' come Conte insomma
                non s? chi sia Conte

s? che Biaggi stava andando in piazza, poi gli sono ricresciuti d'improvviso....cio? com'? sta cosa???

Parrucchino o trapianto?

Parrucchino non credo, perch? senn? il rischio di perderlo ogni volta che si metteva/toglieva il casco era troppo alto...

E poi, vogliamo parlare della strana amicizia con Frizzi?

Comment

• Font Size
                  ...e perch??!
                  perch? lui ? CONVINTO di none ssere stato il problema, ma dubito abbia prove per poter dire con certezza che ci fosse un "complotto" contro di lui...se ? una persona intelligente (e credo che col tempo lo sia diventato) non scriver? nulla in proposito...o cmq nulla di troppo esplicito..

Comment

• Font Size
                    perch? lui ? CONVINTO di none ssere stato il problema, ma dubito abbia prove per poter dire con certezza che ci fosse un "complotto" contro di lui...se ? una persona intelligente (e credo che col tempo lo sia diventato) non scriver? nulla in proposito...o cmq nulla di troppo esplicito..
                    ..a scusa, non avevo capito...
                    No ma non era quello che intendevo....probabilmente mi sono spiegato male io e ho omesso un altro soggetto del discorso a cui alludevo....
                    Non facevo riferimento al presunto o veritiero complotto da parte di HRC nei suoi confronti.
                    Ma dell'ostracismo innescato all'indomani della fine del mondiale 2005 chiudendogli ogni possibile accesso a qualsiasi moto o team.
                    E questo ? avvenuto, Pons stava per metterlo sotto contratto......Camel lo voleva....Honda ha dato un dictat che di fatto ha portato Camel a lasciare la honda e poi la Moto GP ...e Pons ad abbandonarla anch'esso.
                    Anche Kawasaki lo voleva insieme ad altri...
                    Ma ordini dall'alto hanno detto no.
                    E questo non ? un fatto oggettivo ma obbiettivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      non s? chi sia Conte

s? che Biaggi stava andando in piazza, poi gli sono ricresciuti d'improvviso....cio? com'? sta cosa???

Parrucchino o trapianto?

Parrucchino non credo, perch? senn? il rischio di perderlo ogni volta che si metteva/toglieva il casco era troppo alto...

E poi, vogliamo parlare della strana amicizia con Frizzi?
                      Ha fatto l'infoltimento protesi come anche Schillaci....ma l'amicizia con Frizzi che centra...

Comment

• Font Size
                        No ma non era quello che intendevo....probabilmente mi sono spiegato male io e ho omesso un altro soggetto del discorso a cui alludevo....
                        Non facevo riferimento al presunto o veritiero complotto da parte di HRC nei suoi confronti.
                        Ma dell'ostracismo innescato all'indomani della fine del mondiale 2005 chiudendogli ogni possibile accesso a qualsiasi moto o team.
                        E questo ? avvenuto, Pons stava per metterlo sotto contratto......Camel lo voleva....Honda ha dato un dictat che di fatto ha portato Camel a lasciare la honda e poi la Moto GP ...e Pons ad abbandonarla anch'esso.
                        beh, ha fatto chiaramente intendere ci fosse un complotto contro di lui (nonostante sia stato meda ad usare il termine nella famosa intervista), che lui era IL MAX DI SEMPRE, impossibile pensare fosse colpa sua...sicuramente si ? inimicato la honda...poi le altre squadre forse non hanno trovato la quadra (max non si accontentava di bruscolini, ricordatelo) e sicuramente non era ben visto
                        Last edited by feperis; 22-11-13, 15:00.

Comment

• Font Size
                          Ma tu l'Italiano no eh!

Ricordatevi un paio di fatti: moto spenta in due occasioni per colpa di connettore da 2 euro (in HRC!!!?? ).
                          Gomma da gara invece di quella qualifica durante le... qualifiche.
                          Un cupolino pi? protettivo arrivato dopo 5 mesi dalla richiesta.
                          Pedrosa messo sotto contratto a nemmeno met? stagione.

Il complotto non fu tanto di HRC, ma dei capi meccanici che lo presero a culo perch? Max bypass? le gerarchie e and? a lamentarsi con i vertici, e cosi gli crearono qualche grattacapo che ebbe l'epilogo con quella famosa intervista da vigliacchi che gli fecero Meda & C. Da quel momento and? sempre peggio.
                          La prova ? che Biaggi, con una moto a posto, ha sempre dato spettacolo, e quell'anno la HRC, la sua HRC, per un motivo che volete, non era a posto.

Chi nega questi eventi non ? onesto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma tu l'Italiano no eh!

Ricordatevi un paio di fatti: moto spenta in due occasioni per colpa di connettore da 2 euro (in HRC!!!?? ).

Il complotto non fu tanto di HRC, ma dei capi meccanici che lo presero a culo perch? Max bypass? le gerarchie e and? a lamentarsi con i vertici, e cosi gli crearono qualche grattacapo che ebbe l'epilogo con quella famosa intervista da vigliacchi che gli fecero Meda & C. Da quel momento and? sempre peggio.
                            La prova ? che Biaggi, con una moto a posto, ha sempre dato spettacolo, e quell'anno la HRC, la sua HRC, per un motivo che volete, non era a posto.

...e che son talmente limpido che pensavo aveste capito a colpo d'occhio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma tu l'Italiano no eh!

ma tu dici la stessa hrc che ha lasciato il filo del TC a portata di gomito di maquez? o l'hrc che ha fatto fare un giro di pista di troppo a marquez facendogli prendere una nera e rischiare il mondiale? dici QUELLA hrc?

GOMBLOOOOOOOOTTTTTTTOOOOO

se davvero i meccanici di max l'avessero boicottato io non lo so...potrebbe anche essere vero, forse se l'? cercata cagando il caxxo a tutti

io sinceramente penso proprio di no...parliamo di professionisti che sono l? a far il top del top (non smdl )...che figura ci avrebbero (hanno, in realt?) fatto? aposta secondo te? dai dai guido...

edit: aggiungo...la stessa hrc che ha fatto cilegga con pedrosa ad una partenza per un altra cazzatina? non ricordo la gara...
                              Last edited by feperis; 22-11-13, 15:13.

Comment

• Font Size
                                ma tu dici la stessa hrc che ha lasciato il filo del TC a portata di gomito di maquez? o l'hrc che ha fatto fare un giro di pista di troppo a marquez facendogli prendere una nera e rischiare il mondiale? dici QUELLA hrc?

GOMBLOOOOOOOOTTTTTTTOOOOO

se davvero i meccanici di max l'avessero boicottato io non lo so...potrebbe anche essere vero, forse se l'? cercata cagando il caxxo a tutti

io sinceramente penso proprio di no...parliamo di professionisti che sono l? a far il top del top (non smdl )...che figura ci avrebbero (hanno, in realt?) fatto? aposta secondo te? dai dai guido...

edit: aggiungo...la stessa hrc che ha fatto cilegga con pedrosa ad una partenza per un altra cazzatina? non ricordo la gara...
                                Che paraculo, quando lo dicevo io, mi dicevate che la HRC era perfetta e che era tutta colpa di Biaggi, adesso invece tanto perfetta si scopre che non ?...

Be, se la HRC era la moto ufficiale migliorissima del mondo, prova te a spiegare come mai:

1) L'anno prima con la clienti di Pons, Biaggi fece terzo nel Mondiale in queste condizioni, e prima dei problemi era ad un punto solo da Rossi (o i problemi si discutono solo se accadono a Rossi?):

Il 2004 sembra l'anno buono: va fortissimo nei test e nella prima met? di stagione centra numerosi podi e una vittoria in Germania dopo una lotta all'ultima curva con Alex Barros, che lo porta al secondo posto ad un solo punto da Rossi, passato in quell'anno alla Yamaha. Nelle gare successive per? un dodicesimo posto a Donington, dovuto a delle noie al cambio, e due ritiri consecutivi all'Estoril e a Motegi (entrambi causati da contatti con Loris Capirossi nelle prime battute) lo allontanano dalla lotta per il titolo. Giunger? alla fine terzo ad 87 punti di distacco da Rossi, e dietro a Gibernau. Chiuse tra l'altro la stagione fratturandosi un piede, in seguito a una caduta in un test sulla pista di Latina con una moto supermotard, il che gli imped? di partecipare ad alcuni test invernali.

E poi il 2005, dove finch? le cose andavano bene (ma a Max non era un bene che bastava ovviamente, perch? nonostante avesse 34 anni, voleva ancora vincere, non correre tanto per "passione" come certi Gampioni di oggi) era secondo in classifica:

Nel 2005 pass? al team Repsol HRC e pot? cos? gareggiare con una moto Honda "ufficiale", ma disput? la sua peggior stagione in MotoGP, dato che non riusc? a vincere nessuna gara, riusc? a conquistare solo 4 podi, tra cui quello al Mugello dopo una lotta con il rivale Valentino Rossi. La stagione fin dall'inizio non fu delle migliori, anche se Biaggi fu per lungo tempo secondo in classifica generale, seppur lontanissimo da Rossi. L'involuzione principale avviene dopo il gp di Motegi (nel quale era arrivato secondo): da l? in poi Biaggi cade due volte ed ? sempre molto lontano dai primi. Alla fine conclude la stagione in quinta posizione, dietro a Valentino Rossi, Marco Melandri, Nicky Hayden e Colin Edwards.
                                In seguito alle sue dichiarazioni sulla deludente stagione[10], i dirigenti Honda HRC decisero di non affidargli una moto ufficiale per il 2006[11], vietando al team di Sito Pons, con il quale Biaggi aveva gi? un precontratto, di includere Biaggi nel team stesso. Questa decisione scaten? la ritorsione della Camel, sponsor principale della squadra, che, a causa della mancata conferma di Biaggi, decise di rompere il contratto di sponsorizzazione con la Honda[12].

Insomma, dovresti darmi una ragione sensata del motivo per cui l'anno prima lotta per il Mondiale con una Moto clienti, e l'anno dopo con la moto ufficiale si "perde"...

Non sar? un GomBloDDo, d'accordo, ma una persona sana di mente qualche domanda se la fa. Fosse accaduto a qualsiasi altro pilota, sarebbero fatti messi in discussione serenamente, ma siccome in ballo c'era Biaggi, tutto ? stato visto sotto una luce volutamente distorta, specie dai Rossisti che avevano tutta la convenienza a fare i paraculi e prendere per il sedere.
                                Last edited by Ultrone; 22-11-13, 15:52.

Comment

X
                                Working...
                                X