Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Fantastica la carriera di Rossi, spero continui per molti anni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo: "Fantastica la carriera di Rossi, spero continui per molti anni"

    Che paraculo!

    Da Motoblog
    ------------------------------------------
    Jorge Lorenzo: "Fantastica la carriera di Rossi, spero continui per molti anni"
    Il majorquino apprezza la longevit? del suo compagno di squadra, ma parlando di s? dice: "Io non guardo oltre la prossima stagione; di solito prendo in considerazione solo il biennio che mi attende, come fanno i contratti."

    Che Jorge Lorenzo sia, perlomeno tra il pubblico, una persona di grande charme, lo avevamo personalmente notato anche nell?ultimo incontro di pochi giorni fa. Ma in una recente intervista ufficiale il quattro volte Campione ha dato prova di grande sportivit? nei confronti del compagno di squadra Valentino Rossi:

    ?Penso che sia stata una cosa fantastica vedere Valentino guidare per cos? tanti anni. Lui avvicina moltissima gente a questo sport, in tantissimi lo vengono a vedere e ha un sacco di fan. ? una persona divertente ed ? un grande pilota, molto competitivo, uno dei migliori di tutti i tempi. Per me ? un onore condividere il box con lui e spero che continui a correre per molti anni ancora?.

    Il Presente che tributa i giusti onori al Passato? Sincero o meno ? comunque un bell?esempio, in uno sport individualista per eccellenza: che poi il pesarese sia (purtroppo) diventato innocuo per Jorge, questo ? un altro paio di maniche e parlando del proprio futuro dice:

    ?Io non guardo oltre la prossima stagione; di solito prendo in considerazione solo il biennio che mi attende, come fanno i contratti. Poi, al momento giusto, devi valutare quello che accade, se il tuo livello scende o se rimane invariato, oppure se la squadra ti vuole ancora. Personalmente sto bene. Mi sto divertendo, ? la mia passione e mi fa sentire molto fortunato. Correre ? abbastanza impegnativo, fisicamente e mentalmente, a volte ? molto stancante, ma per ora ho una buona tenuta che mi permette di concentrarmi sulla prossima stagione e guardare alla prossima. Continuer? fino all?et? di 34? Non lo so, per ora sono concentrato solo sul 2014.?

    Jorge Lorenzo si sente un veterano gi? a 26 anni, ma con quattro titoli mondiali in palmares, 52 vittorie, oltre 100 podi e un esordio che risale all?ormai lontano 2002, c?? da capirlo.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Mb? ma allora come lo passiamo l'inverno? Di che parliamo? Del liBBro di Biaggi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Mb? ma allora come lo passiamo l'inverno? Di che parliamo? Del liBBro di Biaggi?
        ..potremmo sparlare delle previsioni fatte da Gianrits sui risultati della stagione Ducati 2013 (sia Moto GP che SBK) tutte miseramente disattese.
        Guarda che di roba ce n'? e...
        Last edited by mandrake13; 28-11-13, 13:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mb? ma allora come lo passiamo l'inverno? Di che parliamo? Del liBBro di Biaggi?
          ecco


          Domandati come mai della biografia di Biaggi non freghi praticamente UN CAZZ a nessuno!!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ecco


            Domandati come mai della biografia di Biaggi non freghi praticamente UN CAZZ a nessuno!!!


            ...io me lo comprer? e non vedo l'ora di leggerlo :gaen:

            ..ah...suka

            Comment


            • Font Size
              #7
              Voglio vedere quale pilota odierno non invidi la sua carriera... Solo i pilota da tastiera la snobbano

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                Voglio vedere quale pilota odierno non invidi la sua carriera... Solo i pilota da tastiera la snobbano

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Ah! certo... la carriera di Rossi, con soldi annessi, la invidiano tutti, ma cos? come si invidierebbe uno che ha vinto alla lotteria... che se puoi, lo strozzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ah! certo... la carriera di Rossi, con soldi annessi, la invidiano tutti, ma cos? come si invidierebbe uno che ha vinto alla lotteria... che se puoi, lo strozzi!
                  Intanto lui ? la e si pulisce il culo con le tue CAZZATE e tu sei qua a rosicare e basta x avere anche solo un briciolo del suo successo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aler681 View Post
                    Intanto lui ? la e si pulisce il culo con le tue CAZZATE e tu sei qua a rosicare e basta x avere anche solo un briciolo del suo successo.
                    Da come scrivi mi sa che quello che rosica sei tu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Mb? ma allora come lo passiamo l'inverno? Di che parliamo? Del liBBro di Biaggi?
                      ho letto il libro di mike the bike, ma non so se riuscir? a trovare il tempo per
                      quello di Biaggggi

                      aspetto che esca quello su backmarker

                      P.S.
                      ciao Guido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigi18 View Post
                        ho letto il libro di mike the bike, ma non so se riuscir? a trovare il tempo per
                        quello di Biaggggi

                        aspetto che esca quello su backmarker

                        P.S.
                        ciao Guido
                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ultr? sinceramente ..ti stai ridicolizzando....
                          Dai del paraculo a Lorenzo che fino a ieri veneravi ,solo perch? ha detto la verit? .... ma dai su ...cresci e pensa al libro di Biaggi che grande sucesso del caxxo ha avuto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che grande Lorenzo.
                            Peccato solo non gareggi con una Honda.
                            Ma secondo me prima o poi succede.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Ultr? sinceramente ..ti stai ridicolizzando....
                              Dai del paraculo a Lorenzo che fino a ieri veneravi ,solo perch? ha detto la verit? .... ma dai su ...cresci e pensa al libro di Biaggi che grande sucesso del caxxo ha avuto......
                              Come vedi , e non sono l'unico a sostenerlo,ultrone il rosicatore spara CAZZATE sei tu. Prima veneri Lorenzo e poi gli dai del paraculo!!!!!!
                              Fa parte del tuo mondo parallelo biaggista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X