Ma che cazz... fossero in defferita capisco... ma 5 minuti di pubblicit??!?!?!? Al colpo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? durante i test IRTA...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
ricordate cosa facevano alla rai?
e non dovevano neppure far quadrare i conti con la pubblicit?!
il problema dello spottone esiste dall'anno scorso e non ? una scelta loro ma una conseguenza ad una nuova legge che non permette pi? i minispot ravvicinati.
Comment
-
che legge?Originally posted by rekail problema dello spottone esiste dall'anno scorso e non ? una scelta loro ma una conseguenza ad una nuova legge che non permette pi? i minispot ravvicinati.
Comment
-
ma questo punto la caolpa ? anche della dorna: obbligasse a fare le pubblicit? in un box, staccando si l'audio alla diretta, ma almeno lasciando le immagini. qualcosa tipo eurosport news, non so se mi sn spiegato
Comment
-
...potrebbe essere un idea.....cmq io preferisco beccarmi la pubblicit? ma vedere la MotoGp in questo modo, non come era alla Rai che dovevi pregare per vedere il podio....Originally posted by Racing_34ma questo punto la caolpa ? anche della dorna: obbligasse a fare le pubblicit? in un box, staccando si l'audio alla diretta, ma almeno lasciando le immagini. qualcosa tipo eurosport news, non so se mi sn spiegato
Comment
X

Comment