Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace Valentino ma quest'anno vinco io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi dispiace Valentino ma quest'anno vinco io

• Font Size
    Inutile, ? il classico Biaggi...
    sper? per? che quest'anno dia spettacolo, anche se mi sta un p? in c+++o ? pur sempre italiano e campione del mondo!!!!

Comment

• Font Size
      alcune frasi mi sembrano un po' strane... ma si sa che i giornalisti ci ricamano sopra. Cmq via Max.. bello carico!!!

Comment

• Font Size
        .....si lamenta gi? che i pezzi nuovi li ha prima gibbbbbe, max sei un grande campione ma..... rassegnati 46!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          alcune frasi mi sembrano un po' strane... ma si sa che i giornalisti ci ricamano sopra. Cmq via Max.. bello carico!!!
          che ricamino i giornalisti ok ma non penso che vadano a cambiare le sue testuali parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            che ricamino i giornalisti ok ma non penso che vadano a cambiare le sue testuali parole
            e dove ? scritto che sono testuali parole?!
            secondo te un'intervista ? esattamente le parole che poi vedi scritte nel testo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawasassi
              e dove ? scritto che sono testuali parole?!
              secondo te un'intervista ? esattamente le parole che poi vedi scritte nel testo?
              ci sono le virgolette, quindi fino a prova contraria sono le frasi rilasciate dall'intervistato, semmai modificate nella grammatica ma non certo nel contenuto
              Cmq non so' cosa ci sia di strano, sono le classiche dichiarazioni in stile Biaggi

Comment

• Font Size
                ? incredibile non come ci ricamino sopra i giornalisti ma come lo facciano gli anti-biaggi
                ho letto l'intervista e non mi pare dica nulla di sconvolgente: non si ? lamentato di nulla n? si ? auto-glorificato o auto-incensato come qualcuno pi? sopra scrive
                sono parole, i propositi di inizio anno, di uno che ha intenzione di dare battaglia: ed ? ovvio che per il titolo si dia battaglia e si sfidi il campione, il detentore del titolo e cio? valentino
                quanto dice di gibe poi mi pare talmente lampante: oppure c'? qualcuno che davvero pensa che lo spagnolo possa inpensierire valentino? mapperfavore
                io non ci leggo altro

Comment

• Font Size
                  Parole parole parole...

... parole parole parole...

... parole parole parole soltanto parole...

... parole sentite ogni inixio stagione da almeno 5 anni...

Kmq d'accordo con andrea, l'intervista ? kiaramente falsata, non ci credo ke un cojone kualunkue della repubblica abbia posto domande cos? pungenti...

Comment

• Font Size
                    ....vedremo.....

....

Comment

• Font Size
                      ...

Comment

• Font Size
                        Quoto sul fatto che secondo me l'intervista ? falsata, cmq non mi sembra che dica cose sconvolgenti...la cosa buffa ? che mi sembra che si dica quella che tutti pensano ma che non i si possa dire....... Concordo su gibernau, su sito ? andato gi? pesante, non parliamo di dhooan...... ma secondo me il giornalista er aun p? flippato........

cmq... ah Rossisiti......ogni scusa ? buona per sparlare....giusto il buon miki ha concordato che ? un p? fallata l'intervista......

Comment

• Font Size
                          MAMMA MIA....CARICO A MILLE!!!!!!

DAI MAX!!!!!ti auguro di vincerelo il mondiale!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6
                            MAMMA MIA....CARICO A MILLE!!!!!!

DAI MAX!!!!!ti auguro di vincerelo il mondiale!!!!

quotone

Comment

• Font Size
                              il solito buffone

Comment

X
                              Working...
                              X