Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace Valentino ma quest'anno vinco io
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250alcune frasi mi sembrano un po' strane... ma si sa che i giornalisti ci ricamano sopra. Cmq via Max.. bello carico!!!
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by AndreaRS250alcune frasi mi sembrano un po' strane... ma si sa che i giornalisti ci ricamano sopra. Cmq via Max.. bello carico!!!
secondo te un'intervista ? esattamente le parole che poi vedi scritte nel testo?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by KawasassiOriginally posted by AndreaRS250alcune frasi mi sembrano un po' strane... ma si sa che i giornalisti ci ricamano sopra. Cmq via Max.. bello carico!!!
secondo te un'intervista ? esattamente le parole che poi vedi scritte nel testo?
Cmq non so' cosa ci sia di strano, sono le classiche dichiarazioni in stile Biaggi
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
? incredibile non come ci ricamino sopra i giornalisti ma come lo facciano gli anti-biaggi
ho letto l'intervista e non mi pare dica nulla di sconvolgente: non si ? lamentato di nulla n? si ? auto-glorificato o auto-incensato come qualcuno pi? sopra scrive
sono parole, i propositi di inizio anno, di uno che ha intenzione di dare battaglia: ed ? ovvio che per il titolo si dia battaglia e si sfidi il campione, il detentore del titolo e cio? valentino
quanto dice di gibe poi mi pare talmente lampante: oppure c'? qualcuno che davvero pensa che lo spagnolo possa inpensierire valentino? mapperfavore
io non ci leggo altro
Comment
-
Parole parole parole...
... parole parole parole...
... parole parole parole soltanto parole...
... parole sentite ogni inixio stagione da almeno 5 anni...
Kmq d'accordo con andrea, l'intervista ? kiaramente falsata, non ci credo ke un cojone kualunkue della repubblica abbia posto domande cos? pungenti...
Comment
-
Quoto sul fatto che secondo me l'intervista ? falsata, cmq non mi sembra che dica cose sconvolgenti...la cosa buffa ? che mi sembra che si dica quella che tutti pensano ma che non i si possa dire....... Concordo su gibernau, su sito ? andato gi? pesante, non parliamo di dhooan...... ma secondo me il giornalista er aun p? flippato........
cmq... ah Rossisiti......ogni scusa ? buona per sparlare....giusto il buon miki ha concordato che ? un p? fallata l'intervista......
Comment
X
Comment