Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
viste le numerose cadute riportate nei test,in pratica una a giornata,i pezzi per la sua M1 iniziano a scarseggiare e i japponesi stizziti hanno ribadito che non ricevera' cmq piu ricambi di quelli che gli sono stati assegnati...
viste le numerose cadute riportate nei test,in pratica una a giornata,i pezzi per la sua M1 iniziano a scarseggiare e i japponesi stizziti hanno ribadito che non ricevera' cmq piu ricambi di quelli che gli sono stati assegnati...
che cattivoni....ma lo dovevano sapere che Xaus e' cosi...a parte che con quel cancellone ambulante di Barros (il primo e vero collaudacarene), quelli in Yama non dovrebbero neanche parlare....dovrebbero essere abituati...
Azz, dire a un pilota di stare attento a non rompere le carene perch? se no sta senza mi fa proprio ridere, un vero stimolo a migliorarsi.
poi a uno come xaus....
Evidentemente (ma senza sorpresa) Xaus sta esagerando !
pare di si...cadere una volta al giorna per i test non e' roba da poco...ha gia' fatto fuori una valanga di pezzi e ancora non e' iniziato il mondiale... ...pensa che poi deve fare 16 gare...
a me dispiace perche' mi sta simpatico...ma se va avanti cosi' e' finito...
ANCHE A ME DISPIACE....MA XAUS ? COS?!!!!chiedere al team Ducati...quante carene ha disfato in 3 anni!!!!!
eppure a me piace un sacco come guida!!!!!quando st? in piedi!!!! :-)
ANCHE A ME DISPIACE....MA XAUS ? COS?!!!!chiedere al team Ducati...quante carene ha disfato in 3 anni!!!!!
eppure a me piace un sacco come guida!!!!!quando st? in piedi!!!! :-)
Xaus ? cos? ma DEVE cambiare !
Un pilota sempre in terra rischia di farsi male seriamente (prima di tutto) e di essere INUTILE e DANNOSO (economicamente e sportivamente) alla squadra.
Ho paura che sia pi? adatto alle derivate di serie, meno complicate da guidare e forse pi? gestibili in caso di inconvenienti...
Comment