Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo hai ragione , infatti ? la ducati che si ? lamentata del regolamento troppo a favore quindi il pelato ha fatto la proposta .
Invece hai ragione tu...la Honda si ? lamentata e il pelato ha tolto le open ? buttato fuori Ducati...si si
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Honda ha solo fatto notare che se la categoria Open era stata introdotta con lo scopo di abbassare i costi, l'idea che la base tecnica di una Open sia una ex-factory ? paradossale...non mi sembra un concetto molto difficile da comprendereDucati e Yamaha per motivi diversi (competitivit? la prima e leasing la seconda) hanno furbescamente approfittato della elasticit? regolamentare, e a mio parere hanno fatto bene! Ma tutta sta cagnara ? fuffa, ? solo show business! Davvero credete che HRC abbia paura di perdere contro le open Yamaha o le Ducati Factory2??? A mio parere, la paura di Honda ? che i clienti che hanno comprato la loro open pagandola in due rate, faranno una tale figuraccia quest'anno da rifiutare di pagare il dovuto e mollarli in favore di altro x l'anno prossimo.
Comment
-
io credo che la faccenda sia molto grave invece. innanzi tutto le regole non si cambiano a scelte gi? fatte e a soldi gi? spesi. ducati probabilmente ha investito e sta investendo per correre in open, ha sviluppato l'elettronica marelli fornendo il suo software a tutte le moto open cosa che yamaha e honda non hanno accettato di fare. Ora dopo aver avuto tempo di pensare e ripensare e aver dovuto decidere entro il 28 febbraio salta fuori un cambio regolamentare cos??! mi sembra veramente un rigiro degno del parlamento italiano. ducati non lo fara mai sicuramente ma dovrebbe, se verra ufficializzato il regolamento, prendere baracca e burattini e levarsi dalle scatole dalla motogp. poi comunque non ci vuole molto a fare due conti ezpeleta ? spagnolo, lorenzo ? spagnolo pedrosa ? spagnolo repsol spagnola. questo gioco di forza non ? un caso.
aggiungo che il regolamento open puntava a risparmiare nel campo dello sviluppo elettronico dove le case buttano milioni non nella moto che schieri che influisce veramente poco! tanto per chiarire a chi da ragione a honda!
Comment
-
La honda non prender? sicuramente bastonate dalla ducati anche perch? ha un vero fenomeno come pilota ma spero che con 4 litri in pi? la ducati dia delle belle sventagliate sul rettilineo alla hrc
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHonda ha solo fatto notare che se la categoria Open era stata introdotta con lo scopo di abbassare i costi, l'idea che la base tecnica di una Open sia una ex-factory ? paradossale...non mi sembra un concetto molto difficile da comprendereDucati e Yamaha per motivi diversi (competitivit? la prima e leasing la seconda) hanno furbescamente approfittato della elasticit? regolamentare, e a mio parere hanno fatto bene! Ma tutta sta cagnara ? fuffa, ? solo show business! Davvero credete che HRC abbia paura di perdere contro le open Yamaha o le Ducati Factory2??? A mio parere, la paura di Honda ? che i clienti che hanno comprato la loro open pagandola in due rate, faranno una tale figuraccia quest'anno da rifiutare di pagare il dovuto e mollarli in favore di altro x l'anno prossimo.
La Honda ha fatto la stessa manfrina con le 250....costano troppo...via al monomotore honda...risultato costano il doppio.
O si scaglia contro la KTM in moto3 perch? troppo costose...
Cambiare le regole in corsa ? una cosa inconcepibile.... non comprendo come si possa difendere questa scelta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Oopps...mi fate l'elenco delle regole che Honda ha cambiato in corsa? E come mai Ducati ? l'unico costruttore che ? d'accordo col pelato? Loro sono spagnoli o tedeschi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ah si ora ricordo! Come per le Bridgstone che fu Honda con Pedrosa ad averle per prima, non Rossi con Yamaha, si si... E poi la bandiera nera dell'anno scorso a MM con un regolamento che fu un cambiamento imposto da Honda che ne trasse grandissimi benefici, come sempre del resto! Da quando hanno introdotto il 4 tempi Honda col suo potere politico da spagnola ha vinto l'80% dei mondiali giusto? Come dimenticarlo, che stupido! Honda per vincere ha bisogno dei favori, mica vince perch? ha i piloti e/o la moto migliore eh! Quelli sono Yamaha e Ducati certooooo...? il cielo ? sempre pi? bluuuu
Comment
-
-
la honda sta alla motogp come la merkel all'europa.
non gli frega una sega di nessuno, l'unico obiettivo ? far funzionare la propria baracca (giustamente, ma senza cambiare le regole in corso con lo scopo di danneggiare gli altri).
vedi motogp 1000, poi 800, poi 1000, via 250 per la monomarca2, ora open e la battaglia per eliminare ktm ? appena iniziata...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHonda ha solo fatto notare che se la categoria Open era stata introdotta con lo scopo di abbassare i costi, l'idea che la base tecnica di una Open sia una ex-factory ? paradossale...non mi sembra un concetto molto difficile da comprendereDucati e Yamaha per motivi diversi (competitivit? la prima e leasing la seconda) hanno furbescamente approfittato della elasticit? regolamentare, e a mio parere hanno fatto bene! Ma tutta sta cagnara ? fuffa, ? solo show business! Davvero credete che HRC abbia paura di perdere contro le open Yamaha o le Ducati Factory2??? A mio parere, la paura di Honda ? che i clienti che hanno comprato la loro open pagandola in due rate, faranno una tale figuraccia quest'anno da rifiutare di pagare il dovuto e mollarli in favore di altro x l'anno prossimo.
Comment
X
Comment