Originally posted by benjofactory
View Post
sky moto gp
Collapse
X
-
Chesi -
lo faccio gi? solo per evitare il commento di biaggi....Originally posted by Chesi View PostLa SBK guardala su Eurosport che fa parte del pacchetto "Sport" di SKY
ma anche l? la copertura non ? che sia sto granch?...alcune volte non fanno vedere le gare in diretta, la pubblicit? durante la gara non ha neanche il riquadro...si insomma non ? che sia cos? tanto soddisfatto
Comment
-
nessuna crociata, e rido eccome, avendo letto che han fatto un servizio con l'oroscopo dei piloti...evidentemente riempire il tempo non ? facile quando mancano ancora settimane alla prima garaOriginally posted by Chesi View PostNe ho piene le balle di Paolo Fox che lo pago grazie al canone RAI
Mi piace quanto segue:
Attiva il mosaico con il tasto verde. Poi con quello rosso scegli i tre piloti del Testa a Testa, i distacchi tra loro e il leader della corsa, la velocit? massima, il miglior giro e il tempo sul giro corrente. Con il doppio audio si potr? scegliere tra il canale audio preincipale con il commento in italiano e un secondo con i suoni originali della gara senza commento.
Perch? ridi tanto Enjoyash?
Hai fatto una crociata divertentissima nell'altro thread, ora se vuoi, fallo anche qui, che passer? ore liete leggendoti.
Buona giornata

Comment
-
Chesi
Hanno la spinta di Mediaset, speriamo che sia un motivo per migliorarsiOriginally posted by benjofactory View Postlo faccio gi? solo per evitare il commento di biaggi....
ma anche l? la copertura non ? che sia sto granch?...alcune volte non fanno vedere le gare in diretta, la pubblicit? durante la gara non ha neanche il riquadro...si insomma non ? che sia cos? tanto soddisfatto
Comment
-
.....io ti avevo lasciato perdere perch? ? anche normale non pensarla nello stesso modo.Originally posted by enjoyash View Postl'oroscopo dei piloti pure vi ? piaciuto? ahahah
-enjoyash-
Il tutto rispettandosi ovviamente.
Tutti avevamo lasciato perdere....
Poi leggendo questo sfott? gratuito, viene logico pensare che invece te le cerchi, e mi rendo conto che non ? possibile combattere guerre di "intellignza" con gente disarmataLast edited by mandrake13; 12-03-14, 10:06.
Comment
-
Chesi
E io lo dico alla mia mamma che mi fai i dispetti trallallero e dopo lo dico anche alla maestra che mi fai le beccacce a a aaOriginally posted by enjoyash View Postnessuna crociata, e rido eccome, avendo letto che han fatto un servizio con l'oroscopo dei piloti...evidentemente riempire il tempo non ? facile quando mancano ancora settimane alla prima gara
CATTIVO!!!

Comment
-
...non so da quando hai il pacchetto Sky, ma anche l'anno passato quando ci fu lo shakedown del canale sulla F1 nelle prime battute era la stessa musica che oggi vediamo sul canale Moto GP.Originally posted by berry65 View Postlinguaggio molto generalista, la f1 in proporzione la trovo commentata pi? tecnicamente e da giornalisti pi? preparati..cmq ? un grande passo avanti rispetto a mediaset!!
Stesso looping della giostra di inzio/fine stagione e qualche remake del passato tanto per prendere un po le misure.
Non c'? infatti un palinsesto al momento, vedrai che appena parte la vera programmazione saranno molto pi? tecnici
Comment
-
Chesi
Molto bello e ben curato ? il canale 139, un altro motivo per guardare SKY. Ora ? meglio zittire altrimenti arriva il cattivo e la mia mamma ha detto di non giocare pi? con lui
Comment
-
in effetti l'ho da neanche un anno..Originally posted by mandrake13 View Post...non so da quando hai il pacchetto Sky, ma anche l'anno passato quando ci fu lo shakedown del canale sulla F1 nelle prime battute era la stessa musica che oggi vediamo sul canale Moto GP.
Stesso looping della giostra di inzio/fine stagione e qualche remake del passato tanto per prendere un po le misure.
Non c'? infatti un palinsesto al momento, vedrai che appena parte la vera programmazione saranno molto pi? tecnici
Comment
-
Chesi

Comment