sky moto gp

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by benjofactory View Post
    con pubblicit? eterne con riquadrini minisculi messe nei momenti gara migliori....

preferisco pagare ma avere un servizio coi controcazzi...magari si prendessero pure la SBK
    La SBK guardala su Eurosport che fa parte del pacchetto "Sport" di SKY

Comment

Originally posted by Chesi View Post
      La SBK guardala su Eurosport che fa parte del pacchetto "Sport" di SKY
      lo faccio gi? solo per evitare il commento di biaggi....

ma anche l? la copertura non ? che sia sto granch?...alcune volte non fanno vedere le gare in diretta, la pubblicit? durante la gara non ha neanche il riquadro...si insomma non ? che sia cos? tanto soddisfatto

Comment

Originally posted by Chesi View Post
        Ne ho piene le balle di Paolo Fox che lo pago grazie al canone RAI

Mi piace quanto segue:

Attiva il mosaico con il tasto verde. Poi con quello rosso scegli i tre piloti del Testa a Testa, i distacchi tra loro e il leader della corsa, la velocit? massima, il miglior giro e il tempo sul giro corrente. Con il doppio audio si potr? scegliere tra il canale audio preincipale con il commento in italiano e un secondo con i suoni originali della gara senza commento.

Perch? ridi tanto Enjoyash?

Hai fatto una crociata divertentissima nell'altro thread, ora se vuoi, fallo anche qui, che passer? ore liete leggendoti.

Buona giornata
        nessuna crociata, e rido eccome, avendo letto che han fatto un servizio con l'oroscopo dei piloti...evidentemente riempire il tempo non ? facile quando mancano ancora settimane alla prima gara

Comment

Originally posted by benjofactory View Post
          lo faccio gi? solo per evitare il commento di biaggi....

ma anche l? la copertura non ? che sia sto granch?...alcune volte non fanno vedere le gare in diretta, la pubblicit? durante la gara non ha neanche il riquadro...si insomma non ? che sia cos? tanto soddisfatto
          Hanno la spinta di Mediaset, speriamo che sia un motivo per migliorarsi

Comment

Originally posted by enjoyash View Post
            l'oroscopo dei piloti pure vi ? piaciuto? ahahah

-enjoyash-
            .....io ti avevo lasciato perdere perch? ? anche normale non pensarla nello stesso modo.
            Il tutto rispettandosi ovviamente.
            Tutti avevamo lasciato perdere....
            Poi leggendo questo sfott? gratuito, viene logico pensare che invece te le cerchi, e mi rendo conto che non ? possibile combattere guerre di "intellignza" con gente disarmata
            Last edited by mandrake13; 12-03-14, 10:06.

Comment

Originally posted by enjoyash View Post
              nessuna crociata, e rido eccome, avendo letto che han fatto un servizio con l'oroscopo dei piloti...evidentemente riempire il tempo non ? facile quando mancano ancora settimane alla prima gara
              E io lo dico alla mia mamma che mi fai i dispetti trallallero e dopo lo dico anche alla maestra che mi fai le beccacce a a aa

CATTIVO!!!

Comment

linguaggio molto generalista, la f1 in proporzione la trovo commentata pi? tecnicamente e da giornalisti pi? preparati..cmq ? un grande passo avanti rispetto a mediaset!!

Comment

Originally posted by berry65 View Post
                  linguaggio molto generalista, la f1 in proporzione la trovo commentata pi? tecnicamente e da giornalisti pi? preparati..cmq ? un grande passo avanti rispetto a mediaset!!
                  ...non so da quando hai il pacchetto Sky, ma anche l'anno passato quando ci fu lo shakedown del canale sulla F1 nelle prime battute era la stessa musica che oggi vediamo sul canale Moto GP.
                  Stesso looping della giostra di inzio/fine stagione e qualche remake del passato tanto per prendere un po le misure.
                  Non c'? infatti un palinsesto al momento, vedrai che appena parte la vera programmazione saranno molto pi? tecnici

Comment

Molto bello e ben curato ? il canale 139, un altro motivo per guardare SKY. Ora ? meglio zittire altrimenti arriva il cattivo e la mia mamma ha detto di non giocare pi? con lui

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...non so da quando hai il pacchetto Sky, ma anche l'anno passato quando ci fu lo shakedown del canale sulla F1 nelle prime battute era la stessa musica che oggi vediamo sul canale Moto GP.
                      Stesso looping della giostra di inzio/fine stagione e qualche remake del passato tanto per prendere un po le misure.
                      Non c'? infatti un palinsesto al momento, vedrai che appena parte la vera programmazione saranno molto pi? tecnici
                      in effetti l'ho da neanche un anno..

Comment

in effetti l'ho da neanche un anno..
                        Da luned? inizieranno le danze

Comment

raga nessuna crociata.. io sono felicissimo per chi potr? gustarsi tutto il ben di *** che offre sky.

ma devo dire che proprio ieri ho fatto i salti di gioia quando guardando cielo ho avuto conferma che daranno tutte le gare, dieci delle quali in differita.

a ognuno il suo

Comment

Post ad alto rischio

Comment

stasera test moto2-3 e presentazione ducati voto 10 e lode!!

Comment

stasera test moto2-3 e presentazione ducati voto 10 e lode!!
                                Sono soldi spesi bene :1:

Comment

Working...