Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ci hanno svantaggiato fin troppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' colpa loro se li cercano costantemente per interviste? a Pedrosa manco l' hanno considerato

    Comment


    • Font Size
      #17
      regolamento fatto ad cazzum da incompetenti . godetevi la merdagp
      in pista 3 categorie diverse ..booh
      vediamo quanto dura ancora sta mmerd@, io spero che finisca presto presto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mac_ro View Post
        regolamento fatto ad cazzum da incompetenti . godetevi la merdagp
        in pista 3 categorie diverse ..booh
        vediamo quanto dura ancora sta mmerd@, io spero che finisca presto presto
        Condivido, ? uno schifo!
        Gi? l hanno messa a pagamento, per poi far vedere un campionato che accontenta soprattutto i non appassionati, ovvero parte del pubblico calcistico proponendo del falso spettacolo..
        e "obbliga" i veri appassionati a pagare per vedere della merda

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abhi View Post
          Condivido, ? uno schifo!
          Gi? l hanno messa a pagamento, per poi far vedere un campionato che accontenta soprattutto i non appassionati, ovvero parte del pubblico calcistico proponendo del falso spettacolo..
          e "obbliga" i veri appassionati a pagare per vedere della merda
          Chi obbliga a pagare?
          Cosa c'entra che in Italia si debba pagare(e non in tutta Italia) con i regolamenti della Motogp?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Lorenzo in tanti anni in GP ? la prima gara che si sta lamentando...
            Io penso che sia una motodemmerda e che le jappo si siano tirate la zappa sui piedi da sole volendo sbruffoneggiare con le factory quando potevano tranquillamente fare come Ducati e fare moto Open.
            Rimane il fatto che Rossi si lamentava della moto anche lo scorso anno mentre il suo compagno si stava giocando il mondiale.
            SECONDO ME, in generale, puoi lamentarti solo se comunque sei il primo della tua squadra o delle moto pari alla tua. Se sei costantemente quarto di quattro probabilmente non tutta la colpa ? della moto, gomme, telaio, pedane o regolamenti.
            Vorrei ricordarti che l'anno scorso in tutte le interviste rossi ha sempre detto che Lorenzo riusciva a essere sempre nei primi con quella moto quindi doveva migliorare anche lui, poi ? ovvio che se gli chiedono come mai non ci riesce, lui dica le sue sensazioni in sella, quindi secondo lui cosa non gli va bene.
            Rossi all'anteriore a sempre preferito la carcassa dura, Lorenzo al contrario morbida, infatti quest'anno Lorenzo si lamenta molto di queste gomme.
            Per quanto riguarda il fatto delle open, bisognerebbe guardare il regolamento... Con l'ultima modifica fatta il 18/3 avendo vinto almeno una gara nessuno dei 4 piloti factory pu? usare il regolamento factory 2,ne open.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abhi View Post
              Condivido, ? uno schifo!
              Gi? l hanno messa a pagamento, per poi far vedere un campionato che accontenta soprattutto i non appassionati, ovvero parte del pubblico calcistico proponendo del falso spettacolo..
              e "obbliga" i veri appassionati a pagare per vedere della merda
              l'unica che obbliga a pagare per vedere della merd@ ? mamma Rai...
              sky non obbliga nessuno, se vuoi li vedi tranquillamente in streaming su internet

              Comment


              • Font Size
                #22
                Jorge Lorenzo?Ieri ero incazzato, oggi solo arrabbiato?, il sintetico riassunto di Jorge Lorenzo sulla sua situazione. Vedere il vicecampione del mondo entrare per il rotto della cuffia in Q2 ? una scena che andava al di l? della pi? fervida immaginazione. Eppure ? successo tutto sotto le luci artificiali del Qatar.
                Come mai solo arrabbiato?
                ?Almeno siamo pi? vicini ai primi, anche se il giro secco l?ho fatto alla morte rischiando tantissimo. Come ho detto ieri, mi sembrava di guidare senza controllo di trazione?.
                Perch? Aleix ? cos? veloce?
                ?Non lo so, ha una moto pi? vecchia di due anni rispetto a me. Forse lo aiuta un motore meno potente, oppure un telaio pi? morbido. Nessuno lo sa, neppure i tecnici della Yamaha?.
                Qual ? il tuo problema?
                ?Le gomme, come gi? successo a Sepang non riusciamo a trovare la soluzione. ? lo stesso anche per Valentino, in Malesia era stato veloce nel giro secco ma non sul passo. Per Honda e Ducati ? diverso, si adattano meglio?.
                Ne hai parlato oggi in Safety Commission?
                ?Non sono riuscito ad andare, avevo un evento promozionale?.
                Cosa si pu? fare?
                ?Il meglio con quello che abbiamo, cercheremo di adattare la moto?.
                Quale risultato puoi aspettarti in qualifica e in gara?
                ?Dal quarto al settimo posto per lo schieramento. In gara, invece, le Open non potranno usare la gomma morbida e non dovremmo avere questo svantaggio. Ventidue giri sono lunghi, questo potrebbe aiutarci, la gomma ha un calo deciso dopo pochi giri?.
                Chi ? il favorito?
                ?Aleix anche se ? difficile capire come mai vada cos? forte, addirittura pi? di noi ufficiali?.


                gpone.com

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Jorge Lorenzo?Ieri ero incazzato, oggi solo arrabbiato?, il sintetico riassunto di Jorge Lorenzo sulla sua situazione. Vedere il vicecampione del mondo entrare per il rotto della cuffia in Q2 ? una scena che andava al di l? della pi? fervida immaginazione. Eppure ? successo tutto sotto le luci artificiali del Qatar.
                  Come mai solo arrabbiato?
                  ?Almeno siamo pi? vicini ai primi, anche se il giro secco l?ho fatto alla morte rischiando tantissimo. Come ho detto ieri, mi sembrava di guidare senza controllo di trazione?.
                  Perch? Aleix ? cos? veloce?
                  ?Non lo so, ha una moto pi? vecchia di due anni rispetto a me. Forse lo aiuta un motore meno potente, oppure un telaio pi? morbido. Nessuno lo sa, neppure i tecnici della Yamaha?.
                  Forse la meno potenza permette di avere maggiore grip senza avere tagli di potenza dati da una centralina non sviluppata come la Factory ma che fa lavorare l'insieme in modo pi? armonioso...
                  Qual ? il tuo problema?
                  ?Le gomme, come gi? successo a Sepang non riusciamo a trovare la soluzione. ? lo stesso anche per Valentino, in Malesia era stato veloce nel giro secco ma non sul passo. Per Honda e Ducati ? diverso, si adattano meglio?.
                  Ne hai parlato oggi in Safety Commission?
                  ?Non sono riuscito ad andare, avevo un evento promozionale?.
                  Questa mi sembra una cosa triste... Prima gli sponsors e poi la sicurezza... (???)
                  Cosa si pu? fare?
                  ?Il meglio con quello che abbiamo, cercheremo di adattare la moto?.
                  Quale risultato puoi aspettarti in qualifica e in gara?
                  ?Dal quarto al settimo posto per lo schieramento. In gara, invece, le Open non potranno usare la gomma morbida e non dovremmo avere questo svantaggio. Ventidue giri sono lunghi, questo potrebbe aiutarci, la gomma ha un calo deciso dopo pochi giri?.
                  Chi ? il favorito?
                  ?Aleix anche se ? difficile capire come mai vada cos? forte, addirittura pi? di noi ufficiali?.


                  gpone.com

                  Secondo me in gara se ne vedranno delle belle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ot:

                    io punterei il dito , leggermente sula questione velocit? !!!
                    avete visto ancora una volta, quanto la differenza di velocita massima , influisca solo in piccola parte sul tempo sul giro e solo su certe piste.
                    yamaha open e yamaha factory, ? l'esempio lampante di come una moto veloce sul dritto , paghi poi quasi 1/2 sec sul giro finale !!!
                    la velocit? di punta conta una sega, se in uscita o percorrenza non hai grip!!!

                    scusate , ma son vecchi discorsi ... tipo ducati - aprilia in sbk quando vinse checa e tipo ducati - yahama anno 2007 - 2008


                    invece parlando delle prove in qatar , mi sembra che in classifica , prima delle honda ufficiali e delle yamaha ufficiali , oltre alle open , ci siano anche dei team satellite con moto factory ...
                    quindi sia in honda ufficiale che in yamaha ufficiale , stare muti e lavorare di assetto ... che i tempi li possono fare !!!

                    quelli che sono davanti , lo sono in virtu dei test fatti poco tempo fa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Lorenzo in tanti anni in GP ? la prima gara che si sta lamentando...
                      Io penso che sia una motodemmerda e che le jappo si siano tirate la zappa sui piedi da sole volendo sbruffoneggiare con le factory quando potevano tranquillamente fare come Ducati e fare moto Open.
                      Rimane il fatto che Rossi si lamentava della moto anche lo scorso anno mentre il suo compagno si stava giocando il mondiale.
                      SECONDO ME, in generale, puoi lamentarti solo se comunque sei il primo della tua squadra o delle moto pari alla tua. Se sei costantemente quarto di quattro probabilmente non tutta la colpa ? della moto, gomme, telaio, pedane o regolamenti.
                      non dire mikiate
                      l'unica che ha fatto una vera moto open ? stata honda
                      ducati di open ha fatto solo quella di hernandez (che poi ? la factory dello scorso anno come lo ? la yamaha di espargaro ed infatti a pari condizioni non si possono proprio paragonare...un abisso, anzi 2 )
                      le altre moto che ha fatto ducati le ha fatte tutte factory
                      ed in + all'ultimo ci hanno messo i vantaggi delle open
                      ma le loro moto restano factory ma con + benzina delle altre factory e con gomme + morbide delle altre factory
                      siamo in pieno sbk style, l? x vincere hanno sempre avuto + cilindrata
                      qui avranno + benzina + motori e gomme con + grip
                      senza aiuti e vantaggi rispetto alla concorrenza
                      stanno sempre dietro...punto.
                      poi appena scattano i vantaggi open ank x le factory jappe
                      vediamo quali sono le vere motodemmerda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        non dire mikiate
                        l'unica che ha fatto una vera moto open ? stata honda
                        ducati di open ha fatto solo quella di hernandez (che poi ? la factory dello scorso anno come lo ? la yamaha di espargaro ed infatti a pari condizioni non si possono proprio paragonare...un abisso, anzi 2 )
                        le altre moto che ha fatto ducati le ha fatte tutte factory
                        ed in + all'ultimo ci hanno messo i vantaggi delle open
                        ma le loro moto restano factory ma con + benzina delle altre factory e con gomme + morbide delle altre factory
                        siamo in pieno sbk style, l? x vincere hanno sempre avuto + cilindrata
                        qui avranno + benzina + motori e gomme con + grip
                        senza aiuti e vantaggi rispetto alla concorrenza
                        stanno sempre dietro...punto.
                        poi appena scattano i vantaggi open ank x le factory jappe
                        vediamo quali sono le vere motodemmerda

                        si pu? chiudere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per la questione gomme in gara tra open e factory , mi sembra di aver letto che le gomme saranno uguali , solo che le open avranno la possibilita , se riescono a sfruttarla , di adoperarne una ancora piu morbida ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ma i 24 litri restano

                            se gli dai 24 litri alle rcv vediamo i 370
                            Last edited by giuseppe_d; 22-03-14, 09:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ovviamente in prova non c'? alcun vantaggio ad avere i 24 litri, sono tutte full Power a consumo illimitato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                per la questione gomme in gara tra open e factory , mi sembra di aver letto che le gomme saranno uguali , solo che le open avranno la possibilita , se riescono a sfruttarla , di adoperarne una ancora piu morbida ...
                                esatto, le gomme per la gara sono uguali per tutti(? impossibile correre con le soft farebbero pochi giri), hanno vantaggio sui litri di benzina(4 in pi?)e quindi pi? potenza per tutta la gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X