Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm UP MotoGP Qatar telecronaca on line

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    I passi sono vicinissimi..Iannone e Espargaro con subito dietro Bautista come passo in media.

    Gli altri hanno gravitato attorno all'1.56.0, Rossi e Smith fotocopia 1.55.9-1.56.0 e un paio di passaggi 1.56.2 (entrambi hanno praticamente eguagliato il loro miglior giro al decimo passaggio), Pedrosa un pochino pi? lento, Lorenzo sorprendentemente dopo aver fatto 55.7 ? salito a 56.5 per due giri e si ? fermato per pooi tornare sull'1.56 basso anche lui.

    Marquez credo l'abbia presa comoda.

    A veder cos? sono davvero tutti vicinissimi...si decider? tutto da met? gara in poi, con i consumi di gomme e benzina. (a parte Marquez che dovrebbe avere il potenzilae di andarsene se sta bene).

    Comment


    • Font Size
      #32
      L'impressione ? che Honda non abbia ancora deciso se usare la dura o la media...mah, ė strano che Marquez abbia fatto tutto il wup con la dura...boh, vedremo


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non so se ha fatto apposta, ma nel wup Rossi ? stato dietro a Smith per parecchi giri...l'avr? studiato? Mah, spero di si e non che non riuscisse a passarlo...stesso discorso per Pedrosa con Bautista...boh


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per? guardando il wup Rossi ha un passo direi buono, pi? che buono...alla snai lo danno a 13, quasi quasi


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Per? guardando il wup Rossi ha un passo direi buono, pi? che buono...alla snai lo danno a 13, quasi quasi


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Questi sno i tempi
            http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_036b7cfe

            Il passo di Rossi ? molto buono..di poco meglio di Lollo.... tuttavia Iannone ed Espargarazzo hanno girato costantemente meglio....

            mah vediamo...peccato per la posizione in griglia!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma il 46 in gara ? una iena, io dieci euro a 13 li metto


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Non so se ha fatto apposta, ma nel wup Rossi ? stato dietro a Smith per parecchi giri...l'avr? studiato? Mah, spero di si e non che non riuscisse a passarlo...stesso discorso per Pedrosa con Bautista...boh


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                si, come studiava Stoner prima di passare in Ducani...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Oh, la moto di espargaro va pure pi? piano delle ufficiali. Guida da paura lui quest'anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Non so se ha fatto apposta, ma nel wup Rossi ? stato dietro a Smith per parecchi giri...l'avr? studiato? Mah, spero di si e non che non riuscisse a passarlo...stesso discorso per Pedrosa con Bautista...boh


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Rossi aveva un passo migliore di Smith, solo che quando se l'? ritrovato davanti non ? riuscito a passarlo. Non credo proprio abbia voluto studiarlo. Oltretutto Smith staccava forte, specie in fondo al rettilineo.

                    A me ha dato l'impressione varie volte di arrivargli quasi sopra ma poi a conti fatti non lo passava. Evidentemente andava poco pi? forte; evidentemente non cos? tanto da passarlo senza rovinare il passo di un giro.

                    Infatti a me ? parso ce a due giri dalla fine Rossi si sia un pochino allontanato da Smith mentre poi alla fine del warm up era di nuovo sotto. Forse ha mollato un p? per guadagnare spazio, distanziarsi quel tanto che bastava da fare un altro paio di giri al proprio passo.

                    Non so se sia andata davvero cos? o se sia stata una mia sensazione e basta. Di sicuro mi pare facesse fatica a passarlo.

                    Ma, lo ripeto, intendo in ottica warm up dove la cosa pi? importante ? trovare il passo in configurazione gara, non il tempo sul sngolo giro, tantomeno arrivare a tutti i costi davanti ad un altro.

                    In poche parole, sono sicuro che nella stessa situazione in gara Rossi avrebbe passato Smith o, quantomeno, ci avrebbe provato con tutt'altra convinzione ed insistenza.

                    Detto questo, penso che stasera, tenuta sulla distanza permettendo, Marquez saluter? tutti. Purtroppo, aggiungo. Non perch? Marc non lo meriti, anzi.

                    E' che a me, da appassionato sportivo e non tifoso, piace lo spettacolo e vedere Marquez non al 100% uccidere il campionato gi? alla prima gara...

                    Vabb?, comunque dovrebbe esserci pi? equilibrio che in passato. Spero in qualche guizzo degli italiani, comprese le rimontone di Rossi e Iannone a suon di sorpassi iperspettacolari. E, se si sveglia pure Lollo con qualche numero di Aleix Espargaro tipo cavallo pazzo...si sa mai che si intestardisca a mettere le ruote davanti a Marc. E magari, facendogli perdere tempo...

                    ...possono arrivare anche gli altri.

                    P.S.: Ho visto la gara della talent cup e...spettacolo... compresa la 20enne pazza finita in terra all'ultimo giro nel contatto con un altro per la troppa foga. Impossibile contare i sorpassi ed i cambi di posizione anche in un solo giro. Per? chi era in pole ha vinto anche l?, alla fine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ma il 46 in gara ? una iena, io dieci euro a 13 li metto


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Porca vacca, c'? mancato poco...erano 130?uri belli belli, ma mi sta bene visto che sono un famoso antirossista (Funik docet)


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X