Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di MARQUEZ che vogliamo dire?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma di MARQUEZ che vogliamo dire?

    Grazie, ma non ne abbiamo bisogno
    Anche se una toccatina alle parti basse me la do buon mondiale anche a te e Yamaha

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      E che c'? da dire?

      Il numero 1 lo porta lui, ha gi? in mano diversi record, guida LA moto, ha 20 anni e un talento cristallino, si diverte, l'unico che gli potrebbe tenere botta ? quasi a fine carriera e oggi ha vinto con una gamba malconcia.

      Per i prossimi 10/15 anni sar? l'uomo da battere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ho sentito le interviste, ma dal video sembrava che MM abbia cominciato a finirgli la gomma dietro, alcuni giri DOPO Rossi, al quale gi? da un po scivolava la M1.

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Non ho sentito le interviste, ma dal video sembrava che MM abbia cominciato a finirgli la gomma dietro, alcuni giri DOPO Rossi, al quale gi? da un po scivolava la M1.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Ma stai scherzando ma che gara hai visto?? MM era + che rilassato, ha bruciato la gomma derapando per la noia molto prima di Vale! Se no avrebbe vinto per distacco! Parola di pi?peloxtutti! :gaen:



          PS: cmq sempre buona fortuna a +pelo e Honda! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Funik View Post
            Ma stai scherzando ma che gara hai visto?? MM era + che rilassato, ha bruciato la gomma derapando per la noia molto prima di Vale! Se no avrebbe vinto per distacco! Parola di pi?peloxtutti! :gaen:



            PS: cmq sempre buona fortuna a +pelo e Honda! :gaen:

            Ehi Funik! Sei un po' esaltato o sbaglio? non essere ripetitivo, rilassati, fai come Marc...? solo la prima gara su...vedrai che alla prossima vincete voi...AUGURI, TANTI CARI AUGURI A YAMAHA per questo mondiale


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Nelle staccate in fondo al rettilineo MM non mi sembrava molto rilassato, anzi ? andato larghetto pi? di una volta.

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Nelle staccate in fondo al rettilineo MM non mi sembrava molto rilassato, anzi ? andato larghetto pi? di una volta.

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Ok, avete ragione voi! Ci mancherebbe, Marc ha vinto per culo...anzi il Vale lo fa vincere perch? gli piace vederlo da dietro fare i suoi numeri, come del resto fanno anche Pedrosa e Lorenzo...tutti spettatori del fenomeno che fa fatica, poverino...e pensare che era pure zoppo


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ehi Funik! Sei un po' esaltato o sbaglio? non essere ripetitivo, rilassati, fai come Marc...? solo la prima gara su...vedrai che alla prossima vincete voi...AUGURI, TANTI CARI AUGURI A YAMAHA per questo mondiale


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  No non sono esaltato mi piace solo percularti....

                  Cosa devo fare, prenderti sul serio?

                  Quindi godetevi la vs di fortuna che siete davanti senza fatica! Bravi! Vi auguro Milioni di anni di questa fortuna! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma di MARQUEZ che vogliamo dire?

                    Ma vai al cesso Funik, e tira la corda che magari mi resti a galla oh, si fa per percularti eh, mica te la prendi vero? Spero che la fortuna, come la forza, sia sempre con voi yamahistiiiiii!

                    PS ma perch? tu quando scrivi qua sei serio??? Ma dai, che non ti crede nessuno
                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se Marquez va largo perch? deve spremersi anche lui che c'? di male?

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Piupelopertutti ok che markez va forte le honda sono al top, ma non puoi dire che stava passeggiando, no perche' pedrosa si e' cacato sotto quando ha visto i primi scivolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Chiss? se in Texas Funik sar? ancora cos? allegro? Spero proprio di si di sicuro Marc sar? molto pi? stanco, provato, stanco per tutte le staccate che dovr? tirare per vincere...che vita grama, che grama vita


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Flaga! No, ho detto che per me (ma mica sono serio eh!) il piccoletto aveva la situazione sotto controllo, e aver fuori l'avversario pi? temuto (Lorenzo) lo ha rilassato mentalmente...? una mia opinione, ma Funik la prende come bibbia, poco seria ma talmente importante da ripetere lo stesso post da mezz'ora...mah


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ciao Flaga! No, ho detto che per me (ma mica sono serio eh!) il piccoletto aveva la situazione sotto controllo, e aver fuori l'avversario pi? temuto (Lorenzo) lo ha rilassato mentalmente...? una mia opinione, ma Funik la prende come bibbia, poco seria ma talmente importante da ripetere lo stesso post da mezz'ora...mah


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Ok, tua opinione, condivisibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Ma vai al cesso Funik, e tira la corda che magari mi resti a galla oh, si fa per percularti eh, mica te la prendi vero? Spero che la fortuna, come la forza, sia sempre con voi yamahistiiiiii!

                                PS ma perch? tu quando scrivi qua sei serio??? Ma dai, che non ti crede nessuno
                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Cos'? ti urta non essere preso sul serio e perculato? E giustamente rispondi nel modo pi? finokkio possibile...degno dei meglio bimbominkia da circo!

                                Bravo! Le schiere di hondisti e anti-rossisti sfigati hanno proprio bisogno di un elemento come te!

                                Ci divertiremo quest'anno! .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X