Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto vi ? mancato guido meda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto vi ? mancato guido meda?

    A voi, voi, nati motociclisticamente nell'era guido meda, quanto vi ? mancata la telecronaca del meda?

    "Rossi c'?", "in piedi sul divano", "bellooooo", "grazie ragazzi grazie"

    Ps.
    Mi riferivo in gran parte ai rossisti.

  • Font Size
    #2
    A prescindere che io tifi per Rossi o meno mi ? mancato soprattutto un commento pi? appassionato rispetto a quello molto asettico che ho sentito su Sky, certo ? solo l'inizio e tutto dovr? aggiustarsi e rodarsi con il tempo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ? mancato moltissimo!!!

      ma io sono cosi' giovine che ho in garage l'aerox con decal vr46, per fortuna abbiamo te che ci fai vedere la luce

      Comment


      • Font Size
        #4
        per certi versi mi ? mancato....ormai avevo fatto l'abitudine e le sue telecronache per quanto faziose e piene di tormentoni alla fine erano diventate associabili a quel mondo, dopo un tot di anni diciamo che ero riuscito a digerirlo. Comunque Capirossi mi ? piaciuto ma soprattutto sky rispetto a mediaset ? su un altro pianeta sia a livello di servizio che di interattivit?. Mi sono guardato mezza gara dagli onboard con il rumore della moto e le sfiammate dallo scarico...questo ? semplicemente impagabile per un appassionato, non trovate??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukyzz View Post
          per certi versi mi ? mancato....ormai avevo fatto l'abitudine e le sue telecronache per quanto faziose e piene di tormentoni alla fine erano diventate associabili a quel mondo, dopo un tot di anni diciamo che ero riuscito a digerirlo. Comunque Capirossi mi ? piaciuto ma soprattutto sky rispetto a mediaset ? su un altro pianeta sia a livello di servizio che di interattivit?. Mi sono guardato mezza gara dagli onboard con il rumore della moto e le sfiammate dallo scarico...questo ? semplicemente impagabile per un appassionato, non trovate??
          ...ma io pi? che altro aspetterei a bocciare la telecronaca di Sky; forse ci siamo dimenticati tutti che le prime dirette che facevano su Mediaset (almeno le prime volte) spesso non si capivano quando passavano la linea a Beltramo e company nei box.
          Ma pure in cabina di commento Reggiani e Meda un po di casini li hanno fatt?
          Io aspetterei a farli rodare un po per dare un giudizio.
          Per quanto invece concerne il livello tecnico tra interattivit? e altro non c'? confronto alcuno.
          Ma se vado indietro nel tempo e ricordo la prima telecronaca che ho visto nel 79....Silverstone Robert's contro Sheene qualche passo in avanti ? stato fatto.
          Ah tuttinpiedi sul divano
          Ma va caher :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io pi? che altro non capisco perch? a dirigere il Fuorigiri attuale (ma anche prima) mettano gente che non sa nulla di moto, questo di Sky addirittura non sa manco che una moto ha due ruote e faceva domande da scuola guida ad Ago e Lucchinelli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Io pi? che altro non capisco perch? a dirigere il Fuorigiri attuale (ma anche prima) mettano gente che non sa nulla di moto, questo di Sky addirittura non sa manco che una moto ha due ruote e faceva domande da scuola guida ad Ago e Lucchinelli.
                ...chi sono questi Ago e Lucchinello...ma il motomondiale non ? nato con la 800? :gaen:
                Last edited by mandrake13; 24-03-14, 13:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Io pi? che altro non capisco perch? a dirigere il Fuorigiri attuale (ma anche prima) mettano gente che non sa nulla di moto, questo di Sky addirittura non sa manco che una moto ha due ruote e faceva domande da scuola guida ad Ago e Lucchinelli.
                  In effetti il dopo gara di ieri sera ? stato un pochino imbarazzante...aspettiamo, magari migliorano un po'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...chi sono questi Ago e Lucchinello...ma il motomondiale non ? nato con la 800? :gaen:
                    due anziani che passavano di li :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al di la del tifo (che sono d'accordo possa dare fastidio) meda ci metteva l'anima, si vedeva che soffriva e si emozionava per cio che succedeva in pista? inoltre anche solo come propriet? di linguaggio ? ANNI LUCE avanti ai commentatori sky? per me MEDA + BIAGGI commento tecnico sono INSUPERABILI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Al di la del tifo (che sono d'accordo possa dare fastidio) meda ci metteva l'anima, si vedeva che soffriva e si emozionava per cio che succedeva in pista? inoltre anche solo come propriet? di linguaggio ? ANNI LUCE avanti ai commentatori sky? per me MEDA + BIAGGI commento tecnico sono INSUPERABILI
                        Biaggi ? veramente stato una sorpresa gradita....mi piace.
                        E tanto, sa cosa accadr? gi? du giri prima che succeda....un mostro di tecnica e strategia di guida.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Biaggi ? veramente stato una sorpresa gradita....mi piace.
                          E tanto, sa cosa accadr? gi? du giri prima che succeda....un mostro di tecnica e strategia di guida.
                          E inoltre da una bella calmata a meda.. che per quanto riguarda il tifo spesso non si contiene.. cmq si vede che ? un pilota fresco per come ha una visione della gara?non ne sbaglia una

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            E inoltre da una bella calmata a meda.. che per quanto riguarda il tifo spesso non si contiene.. cmq si vede che ? un pilota fresco per come ha una visione della gara?non ne sbaglia una
                            Vero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta guardare la SBK e non vi manca pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X