Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo esordio! Lo "seguo" da un paio di anni e mi piace davvero tanto! secondo me potenzialmente un altro della combricola dei vari stoner,lorenzo ecc ecc...
Moto3 ... se avesse vinto il FEN chiss? cosa scrivevate, scommetto che eravate gi? pronti ...
Invece ha fatto cacare, mi spiace veramente, ma cos? ?
Moto2 ... hanno inquadrato per 20sec un vero FENOMENO !!!
Io l'ho guardato cos? ... dicendomi: Kaxxo!!! ma questo ? Indiavolato, guida da PAURA !!!
A fine gara si scopre che ha fatto il Giro Veloce e RECORD del Circuito
Vi presento ... MAVERICK VINALES !!!
Se non ve ne siete accorti ... tornate a far la calza e resettate la cucina
Io non ho altro da aggiungere ... aspetto la prossima gara sperando che venga inquadrato pi? spesso
Secondo me far? la trafila di lorenzo nel senso che andr? in motogp con la yamaha.
Come talento non so se sar? come marquez.
Come pilota mi piace, meno come carattere almeno per quel che si vede in tv e su internet.
ho scritto appositamente come lorenzo,stoner ecc ecc e non ho nominato Marc semplicemente perch? lo ritengo fuori da ogni termine di paragone...un po come valentino verso il 1997/1999
Gran bel pilota, speriamo che non si faccia fottere dal caratterino non proprio "umile" come ? successo ad altri...(ogni riferimento a piloti romani ? assolutamente voluto!)
lo seguo e mi piace, effettivamente non capisco perche non vada salom anche se da quanto si era fatto male in moto3 un po si ? perso.... per i promissimi ci vedo anche i Rins
Comment