Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? schwantz ha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto ho trovato questo.

Non ho il pc e uso il cellulare.

Quando torno a casa metto l'intervista video completa.

“Il circuito pi? pericoloso in cui si correva era il Salzburgring, ma non ho mai avuto paura, a volte la competizione ti porta a fare cose folli, ma solo perch? eri costretto a cercare di vincere “ commenta Kevin, che aggiunge “Siamo stati amici prima del suo incidente, quando abbiamo iniziato nell’86, poi l’ho odiato, e volevo ucciderlo, perch? non si pu? mai lasciare vincere il tu peggior nemico. Poi abbiamo chiuso la carriera di nuovo in amiciczia”

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Lascia stare Number scrive perch? ha i tasti

Forse ricordi male
      Rainey era bello sporco anche lui ... magari ti sembrava rispetto a KS che era LURIDO
      Quello Pulito era Cadalora ... na differenza abissale con Rainey

Ho detto na minkiata???

Comment

• Font Size
        "che Schwantz e la Suzuki abbiano esultato in maniera euforica nonostante il grave incidente accorso a Rainey e che Kenny Roberts, manager di Wayne, abbia rimproverato Kevin in maniera molto energica, accusandolo di mancanza di sensibilit?."

Comment

• Font Size
          Come uomo schwantz mi ha fatto sempre cag@re ma in italia lo si osanna tanto, del resto abituati ad avere piloti come capirossi(dopo aver vinto il mondiale tamponando harada disse:"lo ha preso nel culo" in tv e incestito e ucciso due persone per strada senza fare scuse alle famiglie) che si pretende.

Comment

• Font Size
            Originally posted by numbersdontl1e View Post
            Intanto ho trovato questo.

Non ho il pc e uso il cellulare.

Quando torno a casa metto l'intervista video completa.

?Il circuito pi? pericoloso in cui si correva era il Salzburgring, ma non ho mai avuto paura, a volte la competizione ti porta a fare cose folli, ma solo perch? eri costretto a cercare di vincere ? commenta Kevin, che aggiunge ?Siamo stati amici prima del suo incidente, quando abbiamo iniziato nell?86, poi l?ho odiato, e volevo ucciderlo, perch? non si pu? mai lasciare vincere il tu peggior nemico. Poi abbiamo chiuso la carriera di nuovo in amiciczia?
            Meno male che tu l italiano lo sai.....
            Ma il senso delle frasi lo capisci????
            Evidentemente no, se avessi visto le gare e il parco chiuso che all epoca era tutto che chiuso o i podi o semplicemente se avessi seguito, capiresti il senso metaforico della frase e non quello letterale!!!!!
            Era agonisticamente parlando
            Quei due li si sono scannati sempre e solo in pista.....
            Caxxo e logico che il tuo avversario in pista lo devi scannare.....
            Ma ci sei o ci fai????
            Te lo richiedo..... Ma tu sei sicuro che ai tempi le seguivi le moto????

Comment

• Font Size
              Le moto le facevano vedere su capod Istria e le commentava cereghini....
              Cos? tanto per ricordare ehhh

Comment

• Font Size
                Ma no Caicai ... ho solo messo i puntini sulle i

L'altro pulito era Eddy Lawson

Oltre al cervello ti manca pure il senso dell'umorismo caro Number
                Se sai cos'? na battuta e chi era Kevin, pu? essere solo quello, anche se non si legge il tono ...

E ora n'altra cagata
                Per? ora basta ... non si pu? inventarsi la storia per scrive qualcosa, ma ti pagano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma no Caicai ... ho solo messo i puntini sulle i

L'altro pulito era Eddy Lawson

Oltre al cervello ti manca pure il senso dell'umorismo caro Number
                  Se sai cos'? na battuta e chi era Kevin, pu? essere solo quello, anche se non si legge il tono ...

E ora n'altra cagata
                  Per? ora basta ... non si pu? inventarsi la storia per scrive qualcosa, ma ti pagano

No ti ho chiesto perch? pensavo fosse riferito a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    Meno male che tu l italiano lo sai.....
                    Ma il senso delle frasi lo capisci????
                    Evidentemente no, se avessi visto le gare e il parco chiuso che all epoca era tutto che chiuso o i podi o semplicemente se avessi seguito, capiresti il senso metaforico della frase e non quello letterale!!!!!
                    Era agonisticamente parlando
                    Quei due li si sono scannati sempre e solo in pista.....
                    Caxxo e logico che il tuo avversario in pista lo devi scannare.....
                    Ma ci sei o ci fai????
                    Te lo richiedo..... Ma tu sei sicuro che ai tempi le seguivi le moto????
                    No non hai capito.

Ho l'intervista video dove dice che se poteva e se ci fosse riuscito avrebbe letteralmente schiantato rainey contro un muro in gara.
                    Lo odiava tanto da volerlo morto.

Comment

• Font Size
                      Come uomo schwantz mi ha fatto sempre cag@re ma in italia lo si osanna tanto, del resto abituati ad avere piloti come capirossi(dopo aver vinto il mondiale tamponando harada disse:"lo ha preso nel culo" in tv e incestito e ucciso due persone per strada senza fare scuse alle famiglie) che si pretende.
                      E si capirossi una merda d uomo.....
                      Quando ? morto tomizawa sembrava gli avessero ucciso il padre, quando ? morto sic sembrava fosse suo figlio....
                      Mi Sa che abbiamo due televisioni diverse....
                      Comunque schwantz oltre a rimanerci di merda quando gli hanno detto che wayne sarebbe rimasto paralizzato e stato anche uno dei pochi ad andare subito in ospedale......
                      Poi fai te visto che ne sai pi? di gesucristo

Comment

• Font Size
                        Ovvio che non avrebbe preso una pistola per ucciderlo ma se ci fosse riuscito lo avrebbe buttato contro un muro e non metaforicamente parlando.

Capisci o sei di fori?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          E si capirossi una merda d uomo.....
                          Quando ? morto tomizawa sembrava gli avessero ucciso il padre, quando ? morto sic sembrava fosse suo figlio....
                          Mi Sa che abbiamo due televisioni diverse....
                          Comunque schwantz oltre a rimanerci di merda quando gli hanno detto che wayne sarebbe rimasto paralizzato e stato anche uno dei pochi ad andare subito in ospedale......
                          Poi fai te visto che ne sai pi? di gesucristo
                          Pi? di te sicuro.

Pensavo conoscessi meglio il tuo eroe.

Comment

• Font Size
                            No non hai capito.

Ho l'intervista video dove dice che se poteva e se ci fosse riuscito avrebbe letteralmente schiantato rainey contro un muro in gara.
                            Lo odiava tanto da volerlo morto.
                            No no ti ripeto che io ho capito benissimo.....
                            Sei tu che di sta cosa non hai capito una sega e ti sei fatto tutto un film.
                            Te lo ripeto..... Ma tu sei sicuro che le gare e tutto il contorno l hai visto ai tempi???? Perch? quei due li mancava solo che si baciassero all arrivo dei gp.....
                            Non ? che ti sei comprato le cassette dell cinehollywood....

Comment

• Font Size
                              No non hai capito una mazza mi dispiace.

Te le hanno raccontate a te le gare mi sa.

Comment

• Font Size
                                Ovvio che non avrebbe preso una pistola per ucciderlo ma se ci fosse riuscito lo avrebbe buttato contro un muro e non metaforicamente parlando.

Capisci o sei di fori?
                                Pi? di te sicuro.

Pensavo conoscessi meglio il tuo eroe.
                                Primo non ho detto che schwantz fosse il mio eroe, ho detto che ha fatto delle cose che in pochissimi hanno fatto, secondo a differenza tua io le gare le ho viste, ho visto anche il prima e il dopo, e se l avessi fatto anche tu non avresti fatto la stupida, perch? la TUA domanda e' stupida del fatto del perch? schwantz fosse idolatrato dalle folle.... Perch? anche mia nonna Sa che guidava una moto di merda!!!
                                Era talmente palese ed ? riconosciuta dal mondo intero che la tua domanda e' logico sia fatta da uno che non ha visto e non ha seguito......

Comment

X
                                Working...
                                X