Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro pilota preferito di sempre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il vostro pilota preferito di sempre

    Chi ??

    E se proprio avete un minuto, perch??

  • Font Size
    #2
    Se dovessi dare un nome.. dire Schwantz... perch? era incredibile e istrionico...

    Poi ne ho avuti altri.. cadalora, kocinski.... b? basta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sui commentatori non ci intendiamo ... ma se avr? un figlio si chiamer? con un primo nome ... eppoi
      KEVIN LUCA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il vostro pilota preferito di sempre

        Freddie Spencer...per me uno tra i talenti pi? cristallini mai saliti su una Honda


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          uno solo non ce la faccio a dirtelo

          garriga mi piaceva perch? combatteva come un leone contro pons e una nsr che era vergognosamente piu' veloce

          kevin ? kevin e la suzuki pepsi era bellissima

          doohan perch? ? tornato a vincere con una gamba grossa come il mio avambraccio

          max mi ha dato speranza perch? ha vinto a 40 anni mentre io che sono della sua leva faticavo a legarmi le scarpe per il mal di schiena

          valentino mi ha fatto divertire ed emozionare e poi perch? mi diverto in sezione ultra a difenderlo

          bayliss perch? uno che si vuol far tagliare un pezzo di dito per fare la gara merita rispetto:1:

          gobert guidava oltre tutte le leggi fisiche, ha passato kocinski all'esterno a misano e laguna, cosa vuoi di piu'

          stoner perch? ha avuto il coraggio di mollare quando si ? rotto il belino fottendosene di tutti e perch? adriana ? la mia preferita

          rainey era semplicemente il piu' forte, senza quel cordolo avrebbero dovuto abbatterlo a fucilate per vincere qualche cosa in 500

          e poi ce ne sarebbero tanti altri, anche se, a parita' di moto gli farei pelo e contropelo a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dico la mia

            Hayden perch? ha dimostrato che anche con meno talento degli altri ma con tanta dedizione e lavoro duro puoi diventare numero 1.
            Un insegnamento per tutte le persone normali:"non sei raccomandato nella vita di tutti i giorni? Lavora duro e credici e vedrai che ce la puoi fare anche te".
            Lo conosco di persona, grande persona, umile, gentile e paga le tasse dichiarando la sua residenza(nel 2006 gran parte la dichiaravano a montecarlo).

            Slight sono cresciuto con il mito della castrol honda e con lui che trasudava passione motociclistica.
            8 gare vinte ma tanto cuore.

            Haga ha fatto la storia della sbk.
            Il titolo tolto dalla squalifica per doping, una bastardata riconosciuta da tutti come ladrata colossale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho corretto.
              Last edited by GoShow!; 24-03-14, 17:54. Reason: errore. cancello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saimon71 View Post


                ...Gobert guidava oltre tutte le leggi fisiche, ha passato kocinski all'esterno a misano e laguna, cosa vuoi di piu'


                Staremo ancora parlando di Lui se la fortuna gli avesse remato a favore, invece... nonostante se la sia a volte cercata, la sfortuna, e i problemi... Secondo me ? l'esempio lampante di quanto falso e schifoso sia diventato il mondo delle corse, hanno cercato di farlo fuori in tutte le maniere perch? se ne fotteva allegramente di tutto e di tutti e diceva le cose come PENSAVA .
                Poi ? stato solo un susseguirsi di bocconi amari da digerire che l'hanno rovinato sempre pi?. Come talento impareggiabile. Muzzy che prima di Lui ha avuto piloti del calibro di Lawson,Russell e Rainey, l'ha detto apertamente che in quanto a velocit? non ce n'era per nessuno .

                Ah s?, il mio preferito ? Lui, se non si capiva .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aveva il numero 21, non c'? bisogno di aggiungere altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi sto Pirla qui



                    Ah no! Pirlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mr molla mi riferisco a chi ha vinto con una ducati moto gp alla prima gara
                      Mica capita tutti i giorni eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spencer e poi Schwantz


                        dei moderni Rossi e Stoner
                        Last edited by giuseppe_d; 24-03-14, 18:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Biaggi e stoner. Entrambi per il tipo di guida, uno perch? estramizzava il concetto della guida composta, l'altro perch? ha estremizzato il concetto della guida in derapata di potenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah, pure Bayliss, sempre per la guida. Mai visto uno andare tanto forte guidando a c@zzo di cane

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Ah, pure Bayliss, sempre per la guida. Mai visto uno andare tanto forte guidando a c@zzo di cane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X